Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi

Mamme di Agosto 2019

Francesca, il 28 Novembre 2018 alle 22:31

Pubblicato in Future mamme 4.201

Buonasera a tutte! Ho scoperto il mio positivo da 2 giorni, sono a 3+4 e la mia dpp è il 9 agosto 2019. Ho visto che non c'è ancora un post per agosto 2019 ed ho pensato di crearlo 😊 Sono molto emozionata per questa gravidanza, soprattutto perché, se tutto andrà bene 🤞, festeggeremo il nostro primo...
Buonasera a tutte! Ho scoperto il mio positivo da 2 giorni, sono a 3+4 e la mia dpp è il 9 agosto 2019. Ho visto che non c'è ancora un post per agosto 2019 ed ho pensato di crearlo 😊
Sono molto emozionata per questa gravidanza, soprattutto perché, se tutto andrà bene 🤞, festeggeremo il nostro primo anniversario di matrimonio (29 agosto) in tre❤️

4.201 Risposte

• Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma lo sai che la fantasia del trio è proprio bella?! E te lo dice una che l'ha preso di colore beige, che più anonimo non si può 😂 Però sei stata brava, hai osato e fatto un'ottima scelta! Gioia viaggerà proprio smart 😎
    Sono contenta che finalmente il tsh stia migliorando! Dai dai, manca poco ormai all'arrivo dei nostri piccoli😊
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Settembre 2018 Torino
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si vero!!! La mongolfiera non mi convince molto infatti la userò per l’ospedale invece la nuvoletta, anche se non è finita, la adoro e la piazzerò su una sponda del lettino 🥰
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima!! Che soddisfazione poi farlo da sola💕
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Verrà bene perché non è difficile basta avere un po’ di pazienza ☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Settembre 2018 Torino
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima! Dal 9 sarò in maternità, penso che mi cimenteró anche io e vediamo cosa uscirà fuori! 🙈
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Elisabetta! Ho seguito solo i tutorial per fare il punto festone. Ho visto tante immagini su google per prendere ispirazione, ho usato un cartamodello già pronto (trovato su internet) per la mongolfiera e il resto fatto da me... 😊😊😊
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che belloooo 🎀🎀🎀
    Anche noi abbiamo imbiancato la cameretta ed è stata un emozione unica! La prossima settimana mi dedicherò alle lavatrici e allo shopping per me per l'ospedale 🤣
    Manca sempre meno 😍
    • Rispondi
  • Isabella
    Super Sposa Giugno 2018 Bologna
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze. Vi leggo sempre con molto affetto e attenzione, ma scusate la mia assenza, ho avuto dei giorni veramente pienissimi: test di Coombs fatto 👍🏼 per fortuna senza alcun effetto collaterale, tipo febbre o caldane o crampi. Ho fatto le analisi di routine e per fortuna sembra che il TSH si stia abbassando. Mi sono dedicata ad un’altra lavatrice di Gioia 🎀. Vi lascio la foto con i vestitini appesi, tutti regalati da una mia amica della sua bimba: un’infinita tenerezza. Abbiamo scelto il trio: Chicco Best Friend Comfort, quindi con navicella omologata auto. Ebbene sì, proprio nella fantasia colore della foto 🤣 ed infine mio marito ha dipinto la cameretta: color Tiffany effetto spugna. Lunedì ho iniziato anche il corso preparto: 🔝. Credo di aver tutto sotto controllo con le cose da fare, per giugno 🤩 poi a luglio mi riposo!!!

Mamme di Agosto 2019 1

Mamme di Agosto 2019 2

Mamme di Agosto 2019 3

Mamme di Agosto 2019 4

Mamme di Agosto 2019 5
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Settembre 2018 Torino
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che belli! Bravissima! Piacerebbe anche a me riuscire a farli. Hai seguito qualche tutorial? 😊
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Federica, diciamo che sono abbondantemente in anticipo però stando a casa il tempo deve passare in qualche mpdo! Dai brava allora poi voglio vedere anche il tuo!!!!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che brava complimenti sn bellissimi!!! Anke io mi sto cimentando cn il fiocco nascita😀vediamo cosa uscirà fuori!
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi mi sono dedicata interamente al fai da te continuando il lavoro sui fiocchi nascita! Mi sono stancata e ho avuto veramente tanta pazienza...non riuscivo a smettere! Mancano ancora 82 giorni!

Mamme di Agosto 2019 6

Mamme di Agosto 2019 7
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze... Oggi siamo entrate nella 30 settimana e l'app m dice che mancano 70 giorni al parto.... Oh mamma il momento si avvicina pauraaaa
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Aprile 2017 Foggia
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ☺️☺️ marisol un bel nome. Io entrerò nell’8 la settimana prox. Quando guardò l’app e vedi i giorni che mancano mi sale un’ansia. Ma poi quando sento i suoi calcetti ritorno serena.
    Quanta forza riescono a darci anche in pancia 😍😍.
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Okey si magari per stare pure piu tranquilla se vedi che cmq continuano i doloretti scrivi magari per chiedere😘
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi è andata meglio devo dire la verità! Ma se domani o nei prossimi giorni li avrò magari proverò a scrivere un messaggio! Mi rimane sempre quella sensazione di pressione sotto la pancia ma li magari è la bimba con la testolina
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Agosto 2018 Reggio Calabria
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze. Oggi siamo a 30+5 io e la mia piccola siamo entrate all ottavo mese 😍😍😍. Voi come state?

Mamme di Agosto 2019 8
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma veramente che sfortuna! Come va con i dolori? Magari provi a chiamare il ginecologo pure se non e uno di troppe parole.
    • Rispondi
  • Francy
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per i dolori non mi ha nemmeno risposto figurati 🤦🏼‍♀️ Comunque il bello è che c’era una delle migliori che stava entrando per visitarmi ma è stata anticipata da quest’altra 😬 la sfortuna proprio
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecoo ti pareva che proprio oggi che ne serviva una brava ti capitava una cosi🙄🙄 ma effettivamente non mi sembra tanto logica la cosa. Sopratutto se dice che la testolina sta proprio giu! Per i dolori a detto qualcosa?
    • Rispondi
  • Francy
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si nemmeno io e speriamo bene! Ma perché me
    lo ha chiesto? Bah 🤔 ognuno visita a suo modo
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Abituale Giugno 2017 Avellino
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino la confusione nella tua testa...
    Comunque io nemmeno ho mai avuto perdite fino ad ora, speriamo bene di non averne mai.
    • Rispondi
  • Francy
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ci rivedooo! Anche mio marito dice che sto nervosa ma intanto devo stare a dirli tutto anche se per es deve prendere qualcosa di pesante se glielo chiedo lo fa ma non li viene in mente da solo..anche questo incide secondo me! Perché un conto è avere aiuti spontanei un conto è star dietro e dover dire tutto 🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Francy
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi non so che dire..ha anche aggiunto che non le “sembrava” previa ma che non riusciva a capirlo perché appunto c’era il viso che la schaicciava..ahh e poi mi ha detto “per caso hai avuto perdite” 🤔 so che le perdite si hanno appunto con la placenta previa
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda sfondi una porta aperta... ma quando mio marito dice le paroline magiche “ ma perché sei così nervosa?” Lì proprio 🤬🤬🤬🤬 vabbè un sentito ringraziamento agli ormoni!
    • Rispondi
  • Loredana
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😲 E quindi?! 😅
    • Rispondi
  • Francy
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi sono gli stessi che ti dicono “ehh ma devi stare calma che la bimba sente tutto” 🤬
    • Rispondi
  • Francy
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Responso dell’eco di oggi: la dottoressa (una delle peggiori che potesse capitarmi stamattina) mi fa “mmm non mi sembra bassa ma anteriore laterale” e poi però ha aggiunto “la testolina schiaccia la placenta e la testa sta proprio giù” 🤔 quindi se la testa sta giù e la placenta è attaccata come fa a dire che quest’ultima non è bassa?
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco bravissima! 😤😤😤😤😤
    • Rispondi
  • Francy
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si stessa cosa io sono sempre nervosa soprattutto quando gli altri non capiscono che veramente non ce la faccio a far determinate cose..ma per loro l’esagerata sono io
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo io la prossima visita devo per forza farla a 32+6 perché prima non c’era posto 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️ Piccola parentesi, non so voi ma io sto diventando insofferente... non sopporto più di stare appresso a tutto e a tutti sto diventando veramente nervosa!
    • Rispondi
  • Loredana
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah, capito 😅😒
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione