Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi

Mamme di Agosto 2019

Francesca, il 28 Novembre 2018 alle 22:31

Pubblicato in Future mamme 4.201

Buonasera a tutte! Ho scoperto il mio positivo da 2 giorni, sono a 3+4 e la mia dpp è il 9 agosto 2019. Ho visto che non c'è ancora un post per agosto 2019 ed ho pensato di crearlo 😊 Sono molto emozionata per questa gravidanza, soprattutto perché, se tutto andrà bene 🤞, festeggeremo il nostro primo...
Buonasera a tutte! Ho scoperto il mio positivo da 2 giorni, sono a 3+4 e la mia dpp è il 9 agosto 2019. Ho visto che non c'è ancora un post per agosto 2019 ed ho pensato di crearlo 😊
Sono molto emozionata per questa gravidanza, soprattutto perché, se tutto andrà bene 🤞, festeggeremo il nostro primo anniversario di matrimonio (29 agosto) in tre❤️

4.201 Risposte

• Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non vedo l'ora di iniziarlo, ma me lo hanno rimandato a metà giugno😭
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Settembre 2018 Torino
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma come stai bene!!! E che bella pancetta 😊😊😊 fatti stracoccolare miraccomando 😉😉😉 io oggi inizio il corso preparto e non so perché ma sono leggermente in ansia 😅
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, come state?? Noi oggi iniziamo l'ottavo mese! 🎉 Ieri mi sono trasferita ormai dai miei, nella città dove partoriró, che è ad un'oretta dal paese dove abitiamo. Il mio ginecologo è più tranquillo così e pure io a questo punto😅 È stato strano però andar via da casa sapendo che ritornerò lì con il piccolino 💙 spero che mi diano il permesso di andarci un paio di volte almeno fino a fine giugno, così da controllare che mio marito non abbia distrutto casa nel frattempo 😅

Mamme di Agosto 2019 1
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si per quest anno puntiamo sulla simpatia ahahahahaha ma siii chissene frega,è per una causa più che giusta..a chi lo dici,per fare le faccende di casa,quelle basilari ci metto una giornata intera
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai benissimo! E che bel pancione 😊 per la stanchezza ti capisco, tra 2 giorni entro anche io nell'ottavo mese e inizio a dover fare delle pause tra una cosa e l'altra da fare. Domani se c'è bel tempo me ne vado un po' al mare per rilassarmi e fare la balenottera spiaggiata 😂 quest'anno la prova costume se ne va ! 🎉
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze,4 gg fa sono entrata nell'ottavo mese..che ansia,ho veramente una paura allucinante,vabbe' mancano due mesetti in teoria,tra due settimane qualche giorno di relax al mare,tutto sommato sto bene a parte la stanchezza in certi giorni ma riesco a fare tutto piano piano..mi mancano le ultimr due cose e farò la valigia Smiley surprise

Mamme di Agosto 2019 2
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie milleee vado a fare un salto allora ✌😍
    • Rispondi
  • Isabella
    Super Sposa Giugno 2018 Bologna
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le ho appena lavate, quindi ti dico con certezza. Quelle che mi hanno regalato appositamente per next to me sono della Prenatal con misure 80x110 cm..
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Aprile 2017 Foggia
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la next to me ne ho prese un paio originali e poi le ho prese alla Prenatal. Si adattano benissimo. Ci sono due tipi..carrozzina o culla..ovviamente prendi culla. 100% cotone.
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A meno che non riesco a trovare dei completini carrozzina senza elastico sotto e allora ci andrebbero! Comunque vendono anche quelli adattabili non prenderli Chicco che costano un sacco
    • Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente. Oppure alla Prenatal. A me la prestano, con anche le lenzuola, che sono marcate Prenatal.
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 🥰 pure noi avevamo 4 nomi a scelta ma ieri ci siamo detti: oggi lo scegliamo e ci siamo messi a dirli e ridirli e poi siamo andati a leggere i significati dei nomi ect. A dirla breve ne abbiamo fatto una scienza fino che ci siamo decisi 🤣
    • Rispondi
  • P
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok grazie mille. Provo a vedere nella mia città allora ☺☺
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto che sul sito di iperbimbo vendono Il set tessile della Chicco per la Next2me, quindi probabilmente lo trovi anche sullo shop online della chicco
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io o la cullami cam e le o comprate diretamente dove o comprato la culla. Noi siamo andati diretamente alla cam a bergamo ma ci dovrebbero essere pure nei altri negozi dove vendono la culla stessa 😊
    • Rispondi
  • P
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah okok grazie mille.
    Io non ho modo di adattare nulla quindi mi toccherà comprarle per forza.
    • Rispondi
  • Francy
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io adatterò il sopra della carrozzina perché come misure ci siamo mentre per il sotto se lo trovi senza angoli ce la fai! Io in caso contrario avendo della stoffa a casa mi sono fatta cucire da mia suocera il lenzuolino con le misure prese da internet! Purtroppo le lenzuola da lettino sono troppi grandi per la Next to me ed era uno spreco acquistare quelle apposite (che trovi su Amazon) per soli 6-7 mesi! Parlo per me visto che avevo la stoffa a disposizione
    • Rispondi
  • P
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze volevo chiedervi una cosa...qualcuna do voi ha la cullami di cam o la next to me??? D9ve avete acquistato le lenzuola?? Io sto impazzendo ma non le trovo...😓
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimi nomi mi piacciono molto! Noi siamo ancora indecisi tra2nomi ma mi sa ke anke noi ai parenti lo diremo solo una volta nata😀
    • Rispondi
  • Francy
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh si se ti ha dato molte cose la tua amica allora si! Meglio anzi perché si sa che da piccolini crescono subito ed è peccato riempirsi di roba che metteranno 1-2 volte o mai! Sei stata fortunata a me solo 2 lenzuoline che aveva mia madre nuove e stop ho dovuto comprare tutto tutto
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 😍 si infatti proprio per evitare i commenti di famigliari che non ci servono lo diremmo alla nascita. So gia che se sentirei ora qualcosa sul nome scelto da loro mi farei delle insicurezze inutili! Ma sono super felice che finalmente abbiamo un nome 😍
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo nome! A me piace davvero tanto 😍 Fate bene a dirlo a tutti solo alla nascita comunque. Noi quando abbiamo comunicato il nostro abbiamo passato un paio di settimane stressanti perché la famiglia di mio marito aveva altre aspettative diciamo😑 poi se ne sono fatti una ragione!!
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze. Finalmente abbiamo scelto il nome per la nostra bollicina ❤️🎀 abbiamo deciso di chiamarla Iara Sophie ( non sappiamo bene ancora se Iara la vogliamo scrivere con la i o la y, ma a me piace piu con la i) finalmente posso chiamare la mia bimba con nome🥰. I parenti e amici pero il nome lo scopriranno solo alla nascita di iara.
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma e meglio cosi ed essere organizzati perche cmq non sai mai cosa succede e se poi ai ancora tempo per preparare le cose. Io pure lavorero se tutto va bene fino il 19.7. Noi purtroppo siamo molto indietro con preparare il tutto. Io per adesso o lavato tutti i lenzuoli per la cullami cam e per il passegino. I vestitini ancora non li o lavati a dire la verità. In questi giorni dobbiamo comprare la stanzetta e iniziare a colorarla. Credo che ora a giugno riusciremo a fare tanto (o speriamo😅) verso luglio poi inizio a preparare la valigia. Come vedi non siamo ancora a cosi buon punto 😂
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che brava Isabella! Io per ora ho solo fatto gli acquisti dei vestitini e forse non ho preso tutto quello che l’ospedale chiede... ma non ho ancora in mente di fare le lavatrici perché mi sembra presto! Da qui alla mia ddp (20/08) forse manca ancora tanto per lavarli ora! Poi il lettino e relative lenzuola le abbiamo solo ordinate, a casa non abbiamo nulla e quando mio marito si deciderà andremo a vedere le altre cose per la cameretta... direi che rispetto a te io sono in Aaaaaaalto mare 😰😰😰 sarà che sto diventando fifona e ho paura di fare troppe cose prima, sempre con l’ansia che possa succedere qualcosa!
    • Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda Francy. Stai tranquilla perché hai ragione tu. Sono io ad essere troppo esagerata, perché la prima doveva essere unica ed ufficiale ma poi un’amica mi ha regalato una busta di vestitini e giubbottini della sua bimba, per quando sarà più grandina, tipo primavera/estate prox quindi ecco la seconda lavatrice. La terza l’ho organizzata con lenzuolina e copertine per i primi giorni: sia per la navicella che per la next to me che mi hanno regalato + tovagliette + quadrotti da usare come accappatoio per la piccola, sempre regalati e qualche tutina più calda anche regalate, ma grandi eh, ti parlo di 6 mesi. Pensa che utilizzeremo il fasciatoio di mio marito NUOVISSIMO, che vogliamo ridipingere un po’ personalizzando il colore perché è azzurro e i pomelli, e mia suocera ha tirato fuori delle lenzuola di flanella e copertine pesanti della mia piccola cognata (14 anni) per il lettino, che volevo comunque lavare fin da ora.
    • Rispondi
  • Francy
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu parli di lavatrici 😂 io ne ho fatta una riuscendo a mettere tutto tutto dentro 😳 vabe è di 10kg ma
    ci ho messo tutto body pagliaccetti tutine e 2 lenzuolini (altri 2 li avevo già lavati)! Ho proprio giusto 6-7 cambi perché mi hanno detto che poi riceverò tanti vestiti ed era inutile comprarne tanti che magari dopo 1 mese non gli vanno più! Spero sia così e di non doverne acquistare altri perché non mi bastano 😅 comunque bellissimo vedere tutti quei vestitini appesi io non ho avuto questa sensazione perché li ho messi in asciugatrice per far prima
    • Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii. Finisco il tempo il 10 di agosto, ma per carattere sono una che vuol fare tutto in tempo senza ridursi all’ultimo minuto. Quindi in questo fine settimana conto di finire con le lavatrici (me ne manca ancora una con lenzuolina e copertine). Così nei prox giorni ci dedichiamo alla cameretta perché ci sono arrivati culla e fasciatoio. Metà giugno ritiro anche altri regalini e a fine giugno faccio le valigie. Sto ancora lavorando, quindi faccio le cose piano piano seguendo la tabella di marcia. Soprattutto le cose che devo fare da sola, perché mio marito fa il poliziotto e praticamente con i turni non è facile conciliare tutto. E voi? Come siete messi?
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello questo trio mi piace tantissimo 😍😍 avete fatto una bellissima scelta! Poi vedere tutti i vestitini cosi appesi fa capire che non manca piu tanto🥰
    • Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem. Anche io credo che i nostri bimbi, nasceranno in estate e quindi saranno dei piccoli pesciolini. Lo dico per esperienza, sia io nata il 18 luglio. Sia mio marito, nato il 6 agosto. 🥰🥰 ahahah 🤣 sei fortissima!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo che si possano smontare anche le ruote! Bisogna pensarle tutte in modo da non avere poi problemi di trasporto. Io non ho preso questo, ma Inglesina Aptica. Solo che non sono una che osa molto purtroppo e quindi ho scelto il colore cashmere beige. Però l'ho già ritirato e mi piace molto 😍
    A proposito della pancia che fluttua, io perdo ore a guardarla! Mi emoziona tantissimo perché sembra un'onda e dico sempre a Daniele che sarà un tipo da spiaggia 😎😂 Quando lo dicevo a mio marito secondo me non mi credeva perché un paio di giorni fa se ne è accorto per caso ed è balzato dal divano dicendo "che sta succedendo alla tua pancia?!" 😅 non dovrei dirlo, ma i maschi arrivano sempre dopo🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai preso anche tu questo? 🥰 Sai non c’era vastissima gamma di colori, e ti dico la verità già siamo usciti pazzi per trovare un trio compatto che ci sta nella 500... che il colore era l’ultimo dei problemi. Addirittura in questo si smontano con un semplice click anche le ruote grandi: cosa che ci hanno detto alcuni amici, che ce l’hanno, perché nè alla Prenatal nè alla Chicco lo sapevano 😱😱😱 addirittura chi li vende!!! Il rosso infatti non mi piaceva. Il blu aveva delle righe antipatiche. L’azzurro era troppo bimbo. E il beige troppo chiaro. Quindi abbiamo osato 🤣 siii hai ragione!! Manca davvero pocoooooo 🥰🥰🥰 e non vedo l’ora! Io da qualche giorno oltre che i soliti calcetti vedo anche la pancia fluttuare da una parte all’altra. La mia sirenetta 🧜‍♀️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione