Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi

Mamme di Agosto 2019

Francesca, il 28 Novembre 2018 alle 22:31

Pubblicato in Future mamme 4.201

Buonasera a tutte! Ho scoperto il mio positivo da 2 giorni, sono a 3+4 e la mia dpp è il 9 agosto 2019. Ho visto che non c'è ancora un post per agosto 2019 ed ho pensato di crearlo 😊 Sono molto emozionata per questa gravidanza, soprattutto perché, se tutto andrà bene 🤞, festeggeremo il nostro primo...
Buonasera a tutte! Ho scoperto il mio positivo da 2 giorni, sono a 3+4 e la mia dpp è il 9 agosto 2019. Ho visto che non c'è ancora un post per agosto 2019 ed ho pensato di crearlo 😊
Sono molto emozionata per questa gravidanza, soprattutto perché, se tutto andrà bene 🤞, festeggeremo il nostro primo anniversario di matrimonio (29 agosto) in tre❤️

4.201 Risposte

• Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se non è tra le liste la vedo dura essendo un iniziativa solo di alcune farmacie
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii provateci ragazze 😜😘
    • Rispondi
  • Isabella
    Super Sposa Giugno 2018 Bologna
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo chiederò anche io, nella mia farmacia di fiducia perché non sono riuscita a trovarla nella lista delle farmacie aderenti..
    • Rispondi
  • Francy
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow mi fa piacere 😍 è un peccato non usufruirne dove si può visto che è tutto gratuito 😜
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Francy grazie ho contattato la mia farmacia e me l hanno procurato, oggi mi hanno chiamato x dirmi che la baby bag è arrivata👍👍🔝🔝
    • Rispondi
  • Francy
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No anche io su internet ho visto nella mia provincia e c’era a 50 km da casa mia invece per caso andando nella farmacia del mio paese l’ho trovato! Prova anche tu
    • Rispondi
  • Pasqualina
    Sposa Precisa Luglio 2015 Reggio Calabria
    Pasqualina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma nella provincia di Milano forse non lo danno a me lo porta solo verso bari
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sento più o meno i tuoi stessi fastidi e inizia a diventare tutto un po' faticoso. Fino a una settimana fa mi sentivo ancora agile e invece ora mi vedo ingombrante 😕 Poi mettici anche che, avvicinandosi agosto, inizia a salire un po' di ansia 😅 Sembrava così lontano!!
    Noi siamo a 24+4
    • Rispondi
  • Francy
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io entro nel settimo mese domani e sono a +7kg! Ma chiunque mi dice che sto benissimo e ho messo su solo un po’ di pancia quindi presumo siano tutti liquidi 😅 (spero)! Anche io come te un po’ di difficoltà nei movimenti e ci si è messa anche la pubalgia e il tunnel carpale! Ma per questi piccoli gioielli sopportiamo anche se a volte è davvero dura!Bellissima la tua pancia 😘
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2018 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte mammine,vi seguo spesso anche se non sempre scrivente..tra meno di una settimana entro nel settimo mese,voi come state?Io tutto sommato bene,il peso si fa sentire nei macchinosi movimenti,sono a +8.5 e una fame incredibile,si fa sentire la stanchezza e pesantezza gambe,dolori alla schiena,inoltre mi sento schiacciare il diaframma..il piccolo Alessio poi è bello attivo :-D
    25+3 Smiley heart

Mamme di Agosto 2019 1
    • Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A chi lo dici Fra!! Ho cominciato da stamattina a colazione per finire alle 20 di sera. Dolci, torta paradiso, braciole, lasagna, saltimbocca, uova di Pasqua, pastiera... di tutto di più!! Dobbiamo stare attente però, perché da ora in poi possiamo prendere un sacco di kg. Io sono a +6kg fino ad ora. Oggi sono arrivate delle zie dalla Calabria e hanno portato dei regalini a Gioia: un pagliaccetto troppo carino, dei calzini ed un accappatoio 🥰 stupendiiiiii
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima Isabella! 🌼 Un fiorellino come la tua Gioia💞 Io anche oggi mi sento un uovo, ma non per Daniele.. Perché ho mangiato tutto quello che ho evitato in questi 6 mesi😂 Aiuto!
    • Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uova ne abbiamo oggi? 🐣
    La nostra panza MODE UOVO ON.

Mamme di Agosto 2019 2

Mamme di Agosto 2019 3
    • Rispondi
  • Francy
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si provaci e se non c’è nulla vai direttamente in farmacia 😜 a me aderiva lo stesso nonostante su internet non ci fosse 😘
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie.. faccio una ricerca su internet allora 🙂🙂
    • Rispondi
  • Francy
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi anche se non trovate la vostra farmacia nella lista delle aderenti chiedete comunque al vostro farmacista di fiducia perché pian piano stanno aderendo un po’ tutte e non prendono nominativo quindi andando in due farmacie diverse di può richiedere 😜
    • Rispondi
  • Francy
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo avevo visto su facebook e cercando le farmacie aderenti non c’erano nella mia zona (voi provate si chiama farmacieinsieme) invece oggi andando per altre cose ho visto esposto il cartellone e ho subito richiesto il cofanetto! Son tutti ottimi prodotti! C’è un bagnoschiuma della Helan (quello che sembra l’amuchina per le mani) che dicono sia ottimo quindi assolutamente!
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francy, ma lo hai richiesto tu o l'hai visto in farmacia?? Come si chiama?
    • Rispondi
  • Francy
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze se vi può interessare nelle farmacie del vostro paese potreste trovare questo cofanetto tutto gratis e senza nessun obbligo di acquisto! Stavo proprio per acquistare un ciuccio della mam e invece me ne son ritrovati due uno Mam rosa 😍 è uno Chicco sempre 0-3 quindi li proverò da subito senza aver speso soldi e magari non lo accetta! Spero possa essere utile anche a voi 😜

Mamme di Agosto 2019 4

Mamme di Agosto 2019 5
    • Rispondi
  • Viktorija
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Moscow & Moscow Region
    Viktorija ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso quelli su Amazon per la cameretta e si staccavano facilmente i primi giorni, dopo un po' veniva via un po' vernice sotto...
    • Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per la camera in affitto che presi per l’università, qualche anno fa, attaccai al muro dei papaveri comprati all’ikea. Quando lasciai la stanza li tolsi senza problemi, e senza che lasciassero segni al muro. In teoria sono fatti apposta. Non dovrebbero lasciare nè segni una volta tolti, nè dovrebbero scorticare il muro. Soprattutto quello di Leo stickers ... con quello che costano!!
    • Rispondi
  • Francy
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non gli abbiamo ancora tolti quindi non ti so dire 🤔
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiederti se, una volta che si vogliono togliere questi adesivi, lasciano segni sul muro? O sono facilmente rimovibili?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intanto la svuotiamo e dipingono di bianco (Adesso è strapiena di cavolate nostre perché abbiamo un garage solo da pochi giorni) poi mio marito è bravo a disegnare quindi pensavo o a qualcosa del cartone Up oppure winnie the pooh che a me piace molto..! Certo, scambiamoci le foto quando sarà tutto pronto!
    • Rispondi
  • Francy
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari prova anche su Amazon! Io lavoro in un nido e so per certo che su wish e aliexpress ci sono perché li cercai tempo fa per addobbare le pareti 😘
    • Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’idea è quella di fare un color tiffany, tipo fondale marino. Poi qualche adesivo. Ne abbiamo visti di bellissimi su LeoStickers ma costano tantissimo. Guarderò su wish. Grazieeeee 😘
    • Rispondi
  • Francy
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà sicuramente bellissima 😍 noi invece di dipingere opteremo per degli adesivi da parete in modo da poter cambiarli senza troppi accorgimenti! Se ti può essere d’aiuto e come idea ce ne sono tantissimi anche su wish e aliexpress a pochissimo
    • Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Considera che anche noi la faremo dormire con noi. Nella next to me che ci presta mia cugina. La sua cameretta diciamo che già c'è: armadio e cassettiera color nocciola, con un letto che usiamo se viene qualcuno. L’idea è quella di sostituire il letto con un divano letto, mettere la culletta per quando sarà più grande ed il fasciatoio nella parete principale della stanza con lo sfondo di un fondale marino. Decorare poi il tutto poi con dei quadretti, mensoline e peluche.
    • Rispondi
  • Francy
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per ora niente cameretta! Ho solo preso il fasciatoio dello stello colore di un mobiletto che già ho nella cameretta! Ma dormirà in camera con noi almeno il primo anno quindi poi la acquisteremo più in la! Comunque stile fondale marino wow 😍 vogliamo le foto anche noi allora
    • Rispondi
  • Francy
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A chi lo dici anche io sono andata da oviesse per fare rifornimento per me ma sono uscita con delle
    cosine per la bimba 😂 che dobbiamo fare
    • Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi voglio vedere le foto della cameretta. Che idee avete? Noi ci penseremo verso la metà di maggio, vorremmo fare la cameretta di Gioia stile fondale marino 🥰 non vedo l’ora
    • Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo. Non ho trovato nulla su Zalando, ma in compenso ho svaligiato il sito di h&m. Ho preso 3 magliette premaman, dei collant che mi servono per un matrimonio e...un sacco di cose per Gioia 🎈il sacco nanna, 2 body, un completo short e maglietta e una salopette con body 🎉🎉🎉 ogni volta non resisto!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione