Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi

Mamme di Agosto 2019

Francesca, il 28 Novembre 2018 alle 22:31

Pubblicato in Future mamme 4.201

Buonasera a tutte! Ho scoperto il mio positivo da 2 giorni, sono a 3+4 e la mia dpp è il 9 agosto 2019. Ho visto che non c'è ancora un post per agosto 2019 ed ho pensato di crearlo 😊 Sono molto emozionata per questa gravidanza, soprattutto perché, se tutto andrà bene 🤞, festeggeremo il nostro primo...
Buonasera a tutte! Ho scoperto il mio positivo da 2 giorni, sono a 3+4 e la mia dpp è il 9 agosto 2019. Ho visto che non c'è ancora un post per agosto 2019 ed ho pensato di crearlo 😊
Sono molto emozionata per questa gravidanza, soprattutto perché, se tutto andrà bene 🤞, festeggeremo il nostro primo anniversario di matrimonio (29 agosto) in tre❤️

4.201 Risposte

• P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao io ho acquistato il trio Aprica dell inglesina...l ho trovato ad un ottimo prezzo e rispetto ad altri l ho trovato il migliore
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho acquistato il trio Cam combi family sui 400€ perché era un regalo dei nonni e non volevo spendessero una fortuna! La chiusura è molto semplice con una sola mossa se cerchi su YouTube trovi la presentazione! Ho visto anche inglesina ma costava il doppio
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io riutilizzero' il trio inglesina trilogy city della prima bimba ke è ancora in ottimo stato e mi sn trovata benissimo! Ha la navicella molto grande ke ho sfruttato molto, avevo scelto qsto trio xke' oltre a piacermi era uno dei poki ke entrava nella mia makkina una500!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Marzo 2016 Bologna
    Elisa1991 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno 😊 per quanto mi riguarda io ho scelto il trio inglesina aptica, ho valutato il peso, i materiali, la grandezza della navicella, la chiusura (si chiude con una sola mano) , il prezzo è 850€, la qualità è alta, il conto di utilizzarlo per un altro figlio. Il peso nel mio caso ha inciso molto
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze... vi volevo chiedere se già avete scelto il trio.... più nello specifico quali sono i pro e i contro che avete riscontrato sui vari marchi e ancora qual è stata la spesa che avete affrontato... grazie a tutte anticipatamente
    • Rispondi
  • Francy
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho parole a me mai misurata ne medico di base (nonostante sappia del mio problema) ne ginecologo 😓 ne mi hanno mai detto di monitorarla! Assurdo sono tranquilli su cose che dovrebbero essere importanti
    • Rispondi
  • Francy
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avendo questo problema delle extrasistole ho fatto un controllo proprio prima di rimanere incinta per capire se fosse necessaria qualche cura invece il cardiologo mi ha dato l’ok senza problemi! Comunque ho comprato da pochissimo il misuratore da domani casomai inizierò a misurarla ogni giorno e vediamo perché ora siamo stati in vacanza e non l’avevo con me
    • Rispondi
  • Viktorija
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Moscow & Moscow Region
    Viktorija ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la misura ogni volta e ora mi ha detto di farlo una volta alla settimana quindi tenerla monitorata (con la prima gravidanza mi dissero la stessa cosa) nonostante ce l'abbia sempre nella norma.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Aprile 2017 Foggia
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti anch’io mi aiuto con acqua fredda..tra l’altro mi hanno detto che quando si gonfieranno di più è possibile usare delle creme apposite e applicarle con dei massaggi..magari dal futuro papà 🤗😂. Comunque a parte ciò avere malesseri durante la gravidanza è estenuante..i farmaci a volte sono proprio una manna dal cielo e non potendo farne uso il dolore (tonsillite) sfianca.
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato il misuratore. Il ginecologo anche a me l’ha misurata una volta soltanto all’inizio poi basta. Ti dico che anch’io ho dovuto fare ecocardiogramma a causa di una forte tachicardia che persisteva da più di due settimane. Il mio gine mi ha fatto fare questo esame e visita da cardiologo..alla fine tutto ok..pressione perfetta ma frequenza molto alta. Il cardiologo mi disse che a in gravidanza è normale..soprattutto a causa del peso che aumenta. Ma nel mio caso ha inciso in modo determinante la tiroide che in questo periodo si è completamente sballata (ne soffrivo già prima ma era nella norma con terapia). Ora con la terapia giusta sto decisamente meglio..tachicardia quasi completamente sparita. Io ti consiglio di prendere un misuratore e di farne uso moderatamente. Io la misuro solo quando mi sento strana.
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2018 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mannaggia mi spiace,ti conviene andare il prima possibile dal medico si..la pressione non la ho alta,sempre avuta bassa anche tutt' ora..per fortuna che non capita per tutto il giorno,a volte al mattino a volte la sera e non sempre piedi e mani insieme..se metto sotto acqua fredda aiura molto
    • Rispondi
  • Isabella
    Super Sposa Giugno 2018 Bologna
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si. Oppure l’ostetrica oppure l’endocrinologa. Dovunque vada.
    • Rispondi
  • Francy
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Addirittura 😔 ma a voi la misura il ginecologo la pressione?
    • Rispondi
  • Francy
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda un paio di settimane fa mi son sentita proprio a terra non avevo forze e l’ho misurata..l’avevo a 110/70 circa ma i battiti erano a 120! Io soffro di extrasistole (i battiti si accelerano soli ogni tanto) e ora con la gravidanza questa cosa si presenta quasi tutti i giorni mentre prima era una volta ogni 2-3 settimane..non so se può essere preoccupante il ginecologo nemmeno mi misura la pressione nonostante io gli abbia detto che mia madre di me si è fatta 3 mesi ricoverata per gestosi!
    • Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sempre 100/60. L’ultima volta 80/60 e l’endocrinologa mi ha detto “hai la pressione a terra”
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Normalmente in gravidanza si alza un po’..ma certamente non a 140. Io ho sempre avuto la pressione 100 su 60 max 70. Ora si aggira intorno ai 110 120 su 70. Credo che se si alzasse ancora di più il mio corpo ne risentirebbe non essendo abituato ai livelli alti. Tu a quanto ce l’hai?
    • Rispondi
  • Francy
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A proposito di pressione sai quanto dovrebbe essere in gravidanza?
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente. Le mani non tanto ma i piedi diventano zamponi la sera. Bisogna tenere d’occhio la pressione e bere tanto.
    Io tra l’altro mi sono beccata una tonsillite da paura..e senza farmaci è dura. La tachipirina è lenta nel processo. Domani vado dal dottore e spero mi dia qualcosa x il dolore. Voi sapete se c’è qualche rimedio?
    • Rispondi
  • Francy
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io caviglie più gonfie e lo noti dalla forma che lasciano i calzini e mani anche visto che gli anelli che prima mi andavano larghi ora se li metto non riesco a toglierli se non facendomi male 😓 e siamo solo a fine aprile
    • Rispondi
  • P
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara io da un paio di giorni ho notato di avere le caviglie più gonfie...forse sarà il caldo anomalo di questi giorni..🤷‍♀️🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ancora no x fortuna
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente, non metto più nemmeno anelli ormai perché ho le mani gonfie, e la sera anche i piedi, soprattutto le caviglie.
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2018 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze,qualcuna si voi comincia o ha cominciato a ad accusare piedi e mani un pochino gonfi specie al mattino?
    • Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No Federica. Io non così tanto per fortuna. Anzi ieri i brufolini/puntini che avevo sono spariti e non ho avuto prurito quasi per niente. Mia zia mi ha dato una crema rinfrescante e ho trovato sollievo..
    • Rispondi
  • Francy
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto perché tanto ci dovrò andare pure io per segnare le altre analisi! Grazie 😘😘
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andrò dal medico curante lunedì e martedì vorrei già andare in laboratorio a fare il prelievo. Li dovrebbe prescrivere il medico di famiglia.
    • Rispondi
  • Francy
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah caspita quindi se il prurito non è sul capezzolo bisogna controllarsi? Che tu sappia le analisi per gli acidi biliari si aggiungono al normale prelievo mensile o ci vuole una ricetta specifica dal gine?
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aggiornamento rush cutaneo: la dottoressa mi ha detto che posso prendere il cortisone, intanto in settimana vado a fare le analisi per gli acidi biliari, poi se continua devo andare dal dermatologo. Mi ha detto che era normale se fosse stato concentrato al capezzolo mentre io ce l’ho sul seno e sul collo.
    • Rispondi
  • P
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qui da me a Napoli le nonne li chiamano quadrati bianchi..hanno 1000 usi quindi sono davvero utilissimi nel corredino 😍
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evviva😉💪💪
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi a apena chiamato il ginecologo per la curva glicemica e mi a detto che va tutto bene 👍🏼😁 e pure questa perforuna e passata 😃
    • Rispondi
  • Francy
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 😊😍 non ne conoscevo l’esistenza! Quante cose impareremo in questo fantastico viaggio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione