Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi

Mamme di Agosto 2019

Francesca, il 28 Novembre 2018 alle 22:31

Pubblicato in Future mamme 4.201

Buonasera a tutte! Ho scoperto il mio positivo da 2 giorni, sono a 3+4 e la mia dpp è il 9 agosto 2019. Ho visto che non c'è ancora un post per agosto 2019 ed ho pensato di crearlo 😊 Sono molto emozionata per questa gravidanza, soprattutto perché, se tutto andrà bene 🤞, festeggeremo il nostro primo...
Buonasera a tutte! Ho scoperto il mio positivo da 2 giorni, sono a 3+4 e la mia dpp è il 9 agosto 2019. Ho visto che non c'è ancora un post per agosto 2019 ed ho pensato di crearlo 😊
Sono molto emozionata per questa gravidanza, soprattutto perché, se tutto andrà bene 🤞, festeggeremo il nostro primo anniversario di matrimonio (29 agosto) in tre❤️

4.201 Risposte

• Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!ieri ho fatto pure io la morfologica! Siamo felici e abbiamo tirato un bel sospiro di sollievo! La pancia cresce e noi stiamo iniziando a svuotare la Camera che sarà quella della nostra Pupy❤
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Troppo carine le pantofoline 😍😍
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma veramente 🤣🤣 ma nemeno ieri si e fatta vedere 🤣 piano piano lo stiamo accettando 😅
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che belli!! 😍 Sono dolcissimi 😊 e neutri per questa bollicina che non fa vedere cosa sia😂
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze. La nostra bollicina a ricevuto i primi regali di Pasqua 😄 il primo del papà e la seconda foto della nonna 😆

Mamme di Agosto 2019 1

Mamme di Agosto 2019 2

Mamme di Agosto 2019 3
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Marzo 2016 Bologna
    Elisa1991 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L eutirox è un farmaco a base di levotiroxina, non un integratore di iodio. Per lo iodio ci sono altri integratori e cerca di usare il sale iodato
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Marzo 2016 Bologna
    Elisa1991 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio tsh a inizio gravidanza era 4.2, secondo me ti ha dato un dosaggio troppo basso, doveva darti la 50mg. Io oggi ho il controllo, con 50 mg dal lunedì al venerdì e 75mg sabato e domenica, il mio tsh è 1.52. Mi ha aumentato a 75 nel week-end perché sto aumentando di peso e la tiroide deve lavorare di più.
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah cavoli alora si chiama magari l’ostetrica cosi ti puo consigliare. Io lo dovevo prendere pure gia prima della gravidanza, ma ci e voluto un po di tempo fino che siamo riusciti a trovare il dosaggio giusto per la gravidanza. Non ti vorrei dire una cavolata ma verso i tre mesi ci abbiamo messo. Ora sto prendendo la mattina due pastiglie intere del 0.05 e 0.1 che é abstanza alto. E poi una volta a setimana devo prendere due del 0.1. Percio per stare più tranquilla magari domani chiama, ma non ti preocupare perche pure da me ci e voluto un po di tempo. Anzi da me al inizio stava a 11.0! Faci sapere cosa ti dice 😘
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla mi hanno spiegato che in gravidanza tende ad aumentare...io prendo 25 dal lunedì al venerdì.. sabato e domenica 50...domani chiama chi ti segue prima delle feste x rimediare
    • Rispondi
  • Isabella
    Super Sposa Giugno 2018 Bologna
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una pastiglia al giorno da 25. Ma io mi chiedo neppure rimasto tale, ma addirittura aumento?!?
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Senti ostetrica o gine ,hai sicuramente bisogno di aumentare il dosaggio...qnt prendi?
    • Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si. Avete perfettamente ragione. Mi sono espressa male perché non mi ricordavo il nome del farmaco specifico. Sto prendendo proprio Eutirox per integrare lo iodio ma pare che non abbia fatto effetto. Ho pensato domani di chiamare l’ostetrica che mi segue per esporle il problema. Per quanto riguarda l’endocrinologa, è quella dell’ospedale, e non ho il numero privato 😢
    • Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si scusate ragazze. Mi sono espressa male perché non mi ricordavo il nome del farmaco specifico. Sto prendendo proprio Eutirox per integrare lo iodio ma pare che non abbia fatto effetto.
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Agosto 2018 Reggio Calabria
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si soprattuttonil sapore si ql coso hahahaha
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si pure da me é codi infatti 😂 vabe ti faro sapere come andra 🤣
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io se fossi in te la proverei a chiamare cosi che ti possa consigliare gia prima del 29.4. Cosi magari ti dice di prendere l’eltroxin (o un medicamento simile) e poi quando vai al controllo il 29.4 puo vedere se sta faciendo il dovuto effetto o se deve dinuovo cambiare qualcosa con il dosaggio 😊
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Strano che ti abbia dato un integratore...di solito prescrivono il farmaco specifico eutirox che si può assumere anche in gravidanza...strano
    • Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze 😘 buonasera. Stamattina ho fatto il prelievo di routine. Toxo negativa ed urine perfette, con glucosio assente. Ma purtroppo il valore del TSH non è sceso, anzi, sono passata da 4,28 del mese scorso a 4,40 nonostante stia prendendo da un mese l’integratore di Iodio più il Natalben. Sono preoccupata veramente. Ho letto di altre mamme che con l’integratore è sceso drasticamente ma a me no!! Forse non lo assimilo bene, non so, eppure lo sto prendendo a stomaco vuoto così come mi ha prescritto l’endocrinologa. Il 29 aprile per fortuna ho già prenotata la visita di controllo e vedrà anche lei questo valore piuttosto alto, ma nel frattempo?! Impazzisco?! Aiutatemi..
    • Rispondi
  • Nadia
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia se devo bere qll cosa sn sicura che sverrò dalla fame andando digiuna. La piccola peste se nn riceve nnt da mangiare inizia ad agitarsi hahahahaha. Si teniamoci aggiornate😊😊
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehhh pure io🤣 poi che devi andare a stomaco vuoto e bere quella cosa 🙈 haha ora ci possiamo tenere un po aggiornate stando tutte e due in svizzera e piu pratico😄👍🏼
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco allora proverò scaricando l’app pure io 😂 speriamo perché soprattutto i pagliaccetti che hai preso sono bellissimi ne vorrei un po’ così ma femminili
    • Rispondi
  • Nadia
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si alla fine ogni medico fa come meglio crede. Io spero davvero di nn doverlo bere il glucosio. Sn sicura ke vomito hahaha
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma pure qua ogni ginecologo fa un po come crede meglio lui quando si trattano di queste cose mi sa. O una amica che sta 10 setimane piu avanti di me e pure da lei ci sono cose diverse. E poi sono due Ginecologi che lavorano nella stessa clinica (pero anno i propri studi).
    • Rispondi
  • Nadia
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nono se e sotto il 4.2 posso tornare a casa. 2 ore devi stare se devi bere quello schifo. È strano cmq ke nn te l hanno detto
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhh no a me questa cosa non l’anno detta!! 😭 mi a solo detto che cmq sia dovro bere quella cosa e che non mi piacera tanto🙈🙈 e poi se e soto il4.2 puoi andare cmq a casa o devi stare lo stesso due ore li?
    • Rispondi
  • Nadia
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anke a me l hanno dato il foglio. A me hanno detto ke faranno prima il prelievo la mattina e se il valore è sotto il 4.2 allora nn devo bere il glucosio. Invece se lo supera si. Quindi speriamo bene 🙈🙈🙈🙈
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure a me la volevano far fare il 9! Pero io questa setimana sono in vacanza alora era piu pratico farla ora 😁 ehh mi sa proprio di si. Mi anno dato un foglio dove ce tutto scritto sopra a te ancora no? Poi due ore la dentro che noia 😅
    • Rispondi
  • Nadia
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene ottimo. Io la curva glicemica la devo fare il 9 maggio. Speriamo di nn dover vere quello skifo 🙈🙈🙈
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si la sono andata a fare giovedi scorsso. E il prossimo giovedi vado a fare la curva glicemica. Tu cosa ai gia fatto?
    • Rispondi
  • Nadia
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oggi a 25+0 hai già fatto la morfologica?
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ora sono a 22+5. E tu?
    • Rispondi
  • Nadia
    Nadia ·