Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa VIP Maggio 2018 Lecco

Mamme di Aprile 2020

Fede, il 30 Luglio 2019 alle 18:19

Pubblicato in Future mamme 5.618

Buongiorno a tutte! Ho scoperto venerdì il mio positivo...oggi sono a 4+4 e la mia dpp è il 3 aprile 2020. Mi sa che sono la prima! Sono emozionatissima! Adesso aspetto con ansia il 20 agosto per fare la prima visita+eco dalla mia ginecologa...Non vedo l'ora! Vi aspetto numerose in questo gruppo! ...
Buongiorno a tutte! Ho scoperto venerdì il mio positivo...oggi sono a 4+4 e la mia dpp è il 3 aprile 2020. Mi sa che sono la prima!

Sono emozionatissima! Adesso aspetto con ansia il 20 agosto per fare la prima visita+eco dalla mia ginecologa...Non vedo l'ora!
Vi aspetto numerose in questo gruppo!

5.618 Risposte

• Angelica
    Sposa Abituale Settembre 2018 Siracusa
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fin'ora è capitato solo una volta, nelle ore meno calde ed è andatata bene, lui tranquillo. Adesso abbiamo deciso con mio marito di approfittare delle sue ferie per fare tre giorni..in un Villaggio-hotel-. Prossima settimana.
    Sarà un azzardo?....mah vedremo. !!!
    Ci siamo convinti perché Diego è molto tranquillo e ci permette di uscire tranquillamente. E avevamo tutti bisogno di evadere un po'. Vi farò sapere com'è andata.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2019 Pescara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi si! Nelle ore meno calde
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2022 Como
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari vorrei tanto ...
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mammine state portando i vostri piccoli al mare??
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La certezza se non avevano i risultati non potevano averla . Su questo hai ragione . Hanno poco tatto alcune volte .
    • Rispondi
  • Adele
    Sposa Abituale Giugno 2019 Reggio Calabria
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente, ma non la certezza.. aspetta prima i risultati no?
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia 🥰🥰
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mariaaaaaa ma è bellissima ❤ ❤ è stupenda.....
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2022 Como
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mamme di Aprile 2020 1

Mamme di Aprile 2020 2

Mamme di Aprile 2020 3
    Ciao ragazze , oggi la mia bimba si egiratavda sola da pancoa in su a pancia aiutooo adesso non posso perderla d'occhio un secondo ahaha
    Oggi ha fatto anche la "piccola" campagnola

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Luglio 2017 Pavia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche il mio nato il 2 aprile non completamente, magari la tiene per quasi un minuto bella dritta poi prende delle sbandate e picchia contro il nostro mento o il nostro naso

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Giugno 2021 Vicenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente, però quello che ha dato fastidio è il fatto che si vedeva lontano un miglio che nel caso mio, la mia bambina non aveva alcun problema se non l’ipertensione polmonare.
    Comunque per sicurezza le hanno fatto tanti esami per vedere che fosse tutto a posto ed è andato tutto bene ☺️
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che per fare analisi approfondite e accertare che sia down o meno devono chiedere il consenso ai genitori ecco perché i medici quando hanno un sospetto lo riferiscono giustamente ai genitori... mi sembra anche giusto, ovviamente ci sono modi e modi di dirlo, ma la prassi vuole questo . Meglio un’accortezza di più se pur sbagliata che la superficialità
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Giugno 2021 Vicenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Adele, non sai quanto ti capisco...
    A me è andata diversamente ma ho bastonato a parole la dottoressa che diceva che mia figlia era down.
    Praticamente io ho partorito con taglio cesareo a 39+1 nel giorno del mio compleanno perché mia figlia era podalica.Al secondo giorno di vita l’hanno trasferita a Verona xk aveva fatto un ipertensione polmonare ed è stata intubata (dovuta a un errore durante il parto). Un giorno sono lì con lei e arriva la dottoressa in turno x aggiornarmi sui progressi di mia figlia. Bè mi salta fuori che se noto bene ha gli occhi ravvicinati e i capezzoli distanti e potrebbe essere down. Ha iniziato a farmi domande sulla mia gravidanza, alchè io l’ho guardata e le ho detto se avevano fatto analisi per avere la certezza di quello che diceva e lei mi disse di no!Io mi sono alterata ma con molta gentilezza e stronzaggine le ho detto: Lo sa che quanto mia madre era incinta di me al terzo mese di gravidanza le avevano detto di abortire perché io sarei nata down? Bè lei non ha ascoltato i ginecologi e ha detto che come il Signore voleva lei mi avrebbe tenuta con se perché sono sua figlia. Le sembra che sono nata down?!?!
    È rimasta in silenzio e si è scusata.Per di più ha offeso anke me perché la mia cucciolina ha i miei occhi e io li ho ravvicinati e grandi.Purtroppo tra i medici ci sono persone competenti ed incompetenti senza un minimo di tatto.
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non l’ho capito ancora.. io per ora uso la taglia 3 il mio pesa 6500 gr, ma già glieli vedo un po’ stretti. Allora ho pensato che forse dipende tutto da come il peso è distribuito ci sono bimbi a 2 mesi e mezzo com il mio che pesano 6500 e quindi sono “cicciottelli “ e stringono un po’ e bimbi di 5-6 mesi che pesano sui 6-7 kg che quindi essendo più lunghi risultano più magri e quindi va bene la taglia . Io mi sono fatto questo ragionamento
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche avendo la sindrome di down lo sarebbe stata, sana intendo !
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma voi con i pannolini come vi regolate?io compro i progressi e ci sono fasce che vanno da 4/9 kg oppure 4/12 kg..se il mio bimbo pesa 6 kg quale fascia di pannolini devo scegliere?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2018 Latina
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la mia piccola Vittoria nata il 10 aprile tiene la testa da sola.. si muove in continuazione ma gli ho dovuto mettere la mutandina divaricatrice per le anche perché secondo il pediatra che ci ha fatto l ecografia non è ben centrata ancora
    • Rispondi
  • Rosi
    Sposa Precisa Dicembre 2018 Ascoli Piceno
    Rosi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma tu pensa!!! Ringraziando Dio è sana ☺️
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Dicembre 2018 Como
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io inizialmente mi sono preoccupata.. ora non lo fa più ..
    • Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dagli occhi.. li ha come i miei, a mandorla 🥰
    • Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, perché conoscevano la mia storia..
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi gli infermieri piangevano???
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma da che cosa avevano dedotto che era down? Ma sono matti dare una sentenza così senza le analisi
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo 😊
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo ragazze Erika è nata il 13aprile e tiene su la testa già da un po'... È già molto vivace muove braccia e gambe cm se stesse in palestra a fare esercizio🤣🤣🤣 segue le cose in movimento... È già una piccola peste😉
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Benvenute!!
    Mi dispiace x i problemi che avete avuto, spero niente di grave!
    Il mio Mattia è nato il 3 Aprile e tiene su la testa già da un bel po'. Cmq ogni bimbo è a sé quindi non ti preoccupare!
    • Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono una ragazza di 20 anni, mi sono sposata il 20/06/2019 nonostante io sia molto giovane. Mia mamma purtroppo è in metastasi e volevo mi vedesse sposata. Mio marito è figlio unico, mia suocera non c’è più, è morta a 23 anni per un tumore. A settembre abbiamo scoperto che ero incinta, l’abbiamo tanta desiderata🥰partorisco a 37+4 con parto cesareo, appena me l’hanno fatta vedere ho detto subito “è identica a mio marito”. Mentre mi stavano cucendo, mi facevano tante domande per quanto riguarda gli esami fatti in gravidanza ma io non capivo cosa stesse succedendo.. ad un certo punto esce la pediatra e gli infermieri piangendo, la pediatra mi ha detto: “signora, sua figlia ha la sindrome di down”, io non essendo preparata alla notizia e in un momento così delicato, sotto anestesia e con i medici che mi stavano cucendo, beh... mi è caduto il mondo addosso. Hanno chiamato a mio marito dicendogli che Tiziana fosse down, mio marito risponde chiedendo di fare prima tutti gli accertamenti, mentre la dottoressa gli risponde che loro li faranno ma è certo che Tiziana lo fosse. Dopo 7 giorni sono arrivati i risultati dalla genetica, Tiziana non è down! Per me se lo fosse stata non sarebbe cambiato nulla, tant’è che quando ho fatto il bi-test ho detto alla mia ginecologa che se mia figlia fosse stata down per me è la mia gioia ugualmente.. però dato la circostanza, non avere mia madre accanto e tutto il resto, non essendo psicologicamente “preparata” .. abbiamo un po’ tanto sofferto..(vorrei fai seguire da uno psicologo perché mi capitano momenti di confusione da non ricordare nulla, nemmeno quello che dico)

• Rispondi
  • Rosi
    Rosi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma possono richiederla tutti? Ho letto che bisogna presentare la dsu, voi L avete fatto?
    • Rispondi
  • Rosi
    Rosi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Racconta, la mia a detta del pediatra la tiene ma prima dei 6 mesi nn è definitiva la cosa
    • Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno detto che ha l’ipotonia.. se ne avete voglia ve la racconto.. così mi sfogo un po’ 😊
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio non completamente! A volte dà delle testate contro la mia spalla ma ogni bimbo ha i propri tempi! Spero che i vostri problemi si siano risolti
    • Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte! Mi aggiungo anch’io a questo gruppo, la mia piccola Tiziana è nata il 29 aprile 🥰 abbiamo avuto un po’ di problemucci, ci hanno fatto spaventare molto. Volevo chiedervi se i vostri piccoli, nati ad aprile, tengono la testa da soli?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione