Ciao.. vedo che ancora non è stato creato.. teniamoci aggiornate... io sono a 5+5 E ho il termine il 14 febbraio 2019 finché non mi ridata il medico...
Ciao.. vedo che ancora non è stato creato.. teniamoci aggiornate... io sono a 5+5 E ho il termine il 14 febbraio 2019 finché non mi ridata il medico...
Rebecca sta solo seduta, da seduta si muove, Gira su se stessa oppure si lancia a pancia in sotto, poi rotola, ma Gattonare o alzarsi in piedi proprio no 😫 Però se la metto io in piedi le piace e fa i passettini (mentre la sorreggo ovviamente)
Visualizza messaggio citato
Eccomi! Come te! Mi Chiedo ancora come faccio a resistere, svegliarmi la mattina e poi guidare per 60 km😭 solo la forza e l’amore delle mamme guarda Ma a cosa saranno dovuti i risvegli? QuaNdo passerà? Perché alcuni si altri no? Sono domande che mi faccio da sempre a cui non trovo risposte 😟 Anche lei si riaddormenta ma la devo attaccare alla tetta.Per chi allatta ancora al seno e lavora: come fate per la colazione? Le date il vostro latte prima di andar via? A che ora? E basta fino a pranzo?
Io per forza di cose devo lasciarla.. non sono gelosa devo dire la verità, perché vedo che comunque come guarda me non guarda nessuno.. e in ogni caso L amore che può provare per me e mio marito non lo prova per nessuno 💕 comunque si, ho sentito la pediatra e mi h detto che c’è in giro un virus.. probabilmente L ha preso sabato da un amichetta 😒
Da sola pochissime Volte... anche io preferisco tenermela io 😊 La lascio solo se strettamente necessario.. ma purtroppo dovendo rientrare al lavoro dovrò farlo! Anche Gioia in generale ride a tutti e sta con tutti... ma sono curiosa di vedere come reagirà a non vedere me e il papà per qualche ora! Speriamo bene... sono abbastanza preoccupata... ma anche sicura che si adatterà più facilmente lei di me!
Beh immagino allora il dispiacere..è già stata da soli con i nonni?
Io non l'ho mai lasciato, solo al papà 😅 ma vedo che essendo curioso non gli darebbe fastidio, ride persino alla cassiera del supermercato 🤣
Anche il mio non ne ha, ma un sacco di saliva e morde con rabbia i giochi..ma diarrea niente...
Non saprei...sei andata dal pediatra? Io per fortuna non lo lascio a nessuno a che perché sono super gelosa😅 non lo do in braccio a nessuno solo al papà..non so perché mi da fastidio...Cmq ho notato anch'io che se mi allontano i in braccio al papà mi cerca sempre e ride come un matto..spero crescendo che mi dimostri ancora il suo affetto...🥰
Guarda non so se sia un virus o stia per mettere un dentino (non ne ha ancora nemmeno uno!).. probabilmente è nella fase “scopriamo il mondo” ma la mamma è sempre la mamma... io mi accorgo quando rientro da lavoro, quando la lascio le do un bacino e lei non mi calcola va avanti a far le sue cose guarda i nonni.. ma quando rientro sorride, si agita tutta e se non la prendo subito in braccio piange...
Si guarda se ci penso mi viene già da piangere 😢 Ma purtroppo devo rientrare.. starà con i nonni Fino a giungo poi io luglio e agosto e inizio settembre sarò a casa ( lavoro a scuola) e poi valuteremo se da settembre mandarla anche al Nido mezza giornata... vedremo un po'... immagino come si arrabbia quando dici no 😅😅😅 e per i capelli anche Gioia me li prende e ci gioca 😅😅😅
Oddio povera.. io appertw i prime 2 mesi poi ho sempre dormito perché cmq si svegliava alle 5 magari ma fino alle 8 dormiva..adesso si sveglia o alle 6 o alle 7 e poi dorme fino alle 8.30..sono fortunata 😅😍
Ah caspita immagino il dispiacere..io casalinga ma appena va all'asilo cercherò lavoro se riesco..😢 starà dai nonni o al nido? Ah si poi si arrabbia se gli dico di no e tiro il via le cose che non vanno bene , anche perché lui non vuole mai i suoi di giochi ma le cose nostre tipo il giornale o le nostre posate ecc..ama tirare i miei capelli ..😅
Grazie 😊 il tuo tra un po'! Guarda da una parte anche io non vedo l ora che arrivi il natale.. ma dall'altra no perché si avvicina il mio rientro al lavoro ( il 7 gennaio) 😢😢😢 comunque è una bella cosa che sia curioso... amvhe lei lo è e come il tuo mette tutto in bocca.. infatti deve stare attenta a tutto!!! Dobbiamo avere mille occhi 😅😅😅
Tanti auguri allora 🥰 il mio il 22...non vedo l'ora che arrivi natale..il primo per i nostri angioletti..
Beh meglio allora che brava, il mio ogni 5 minuti bisogna cambiare, e poi si stufa di stare sempre sul tappeto, vorrebbe andare ovunque è un bimbo troppo curioso, anche perché ogni cosa che trova lo vorrebbe mettere in bocca 😅
Eh sì.. oggi fa 9 mesi! Amvhe lei striscia a arriva ovunque 😅😅😅 lei si mette a gattoni ma dopo un po' si sdraia e striscia... si vede che lo trova più comodo 😂😂 per quanto riguarda i giochi guarda lei i suoi giochi li usa più che altro per morderli.. però non si stanca, diciamo Che a volte si annoia ma quello dipende un po' dalle giornate... io Le metto spesso anche la musica e lei con le canzoni sta più tranquilla...!
Vero? Poi mi fa un ridere come striscia come un serpente e te lo ritrovi in mezzo alla stanza..🤣 e il mio quando fa le prove per gattonare invece tira su il sedere come yoga🤣💪
Ma Gioia si stufa facilmente dei giochi?
Anche Gioia sono 2 giorni che si alza in piedi con un appoggio... ma anche lei nn gattona.. lei striscia e rotola, si mette in ginocchio e da ieri a volte in piedi... crescono davvero in fretta.. a volte vorrei fermare il tempo!!!
Ah anche ma il mio adesso si tira su anche in piedi se ha l'appoggio giusto..ma gattonare niente 🤣
Io lo leggo a dormire nel passeggino..così sto tranquilla..poi quando si sveglia si fa ben sentire..🤣
Si sì infatti.. la lascio lo fino a quando vorrà... solo Che ora si tira anche su e quindi non la devo perdere di vista quando dorme li perché appena si sveglia si siede.:: ma no per il peso non ti preoccupare ogni bimbo cresce in modo diverso.. dipende anche dalla sua costituzione... stai tranquilla....
Che bello anche il mio è un dormiglione..ma la notte sta nel suo lettino, io non riesco a dormire con lui affianco..e anche lui fa tutta una tirata fino alle 7..e poi si muove così tanto nella notte..
Beh dai allora mi consolo che ormai non sono tanti che dormono ancora in braccio💪🤩
Ma guarda lasciala lì se a lei piace..fidati che quando sara il momento te lo farà capire..
Caspita il mio preoccupa che sia sotto peso, eppure mangia tanto ma pesa 8 kg per più di 70 cm..😢 Il mio si e di punto in bianco basta..proprio piange eppure penso che sia ancora così bello stare in braccio..ma mi si che devo dire addio a questo aspetto e mi manca così tanto, già non vuole le mie coccole.. Lo pulisco e gli do da mangiare.. 🤨😭
Ciao Jessica! Nicole la mattina fa un pisolino di un’oretta e dorme nel passeggino! Il pomeriggio fa un bel sonnellino e la metto nel mio letto circondata dai cuscini (ancora non si muove più di tanto!) e la notte si addormenta attaccata al mio seno e dorme nella nextome!
Oh mi dispiace povera piccola😭😭 e tanti auguri cmq😍
Guarda finché vuole il tuo calore pelle a pelle daglielo perché come hai detto bene crescono troppo... Il mio sembra già grande, non vuole le coccole e adesso neanche dormire con me😭
Si.. lei comunque quando ero in maternità ha sempre dormito nella nextome giorno e notte quindi tranquilla che non li scambierà! Anche se la mia è una birba, tante volte vuole dormire ancora pelle a pelle con me e... io ne sono felice, questi momenti passano troppo in fretta, è il vizio più bello che posso darle, i miei abbracci 🥰 oggi compie 9 mesi... purtroppo festeggiati con diarrea... da stamattina si è scaricata 5 volte..
Ciao..Mattia la mattina dorme dai nonni nel lettino da campeggio..si addormenta da solo..mia mamma lo mette giù quando vede che è stanco.. il pomeriggio lo faccio dormire a casa nostra in un altro lettino da campeggio in salotto/cucina..si addormenta in macchina quando vado a prenderlo..la sera dorme nel suo lettino in camera con noi..si addormenta da solo con il suo pupazzetto che fa una musichetta..
Si probabilmente 😅😅 ho provato più volte a toglierla ma non dormiva più 😅😅😅 fino a quando ci sta la lascio fare... solo che Gioia non è proprio piccola ( ora sarà circa 10kg per 70 cm) quindi ci sta proprio giusta giusta 😂 Pensa che mia figlia in braccio a me non ha mai dormito, solo se non sta bene lo fa.. la sera ( che è L unico momento in cui si addormenta in braccio) dorme tra le braccia del suo papà... capisco però che ti manca!
Com il latte materno è tutta un altra cosa, per loro è una coccola..il mio solo passeggino, devo ancora provare nel lettino😅
Si vede che la fa sentire protetta 🥰🤣 anche il mio solo passeggino..prima era solo in braccio e solo da me..che triste che sono..😢 so che è un bene per me ma mi manca in braccio così 🤣
Beh anche il mio è un dormiglione, la notte nel suo lettino con le canzoncine luce completamente senza...e parte fino alle 7...
Di giorno dorme ancora nel passeggino e non ho provato nel lettino ho paura che confonda il giorno con la notte.. Qualche settimana fa amava in braccio con la mia ninna nanna, ora lo detesta, piange e vuole solo nel passeggino ovviamente spingendolo..Un po' mi dispiace perché volevo che ancora gli piacesse in braccio, so che più crescono e più sono autonomi ma non così in fretta...
Io sono rientrata a lavoro a giugno, Greta dai nonni fa il riposino nel lettino e a casa o lettone attaccata al seno o nextome ma si addormenta solo ninnata (tranne con me che preferisce il seno)
Gioia nel pomeriggio si addormenta ninnandola nella carrozzina ( eh già nonostante ci stia stretta mia figlia di giorno vuole dormire li 😅😅😅).. oppure nel passeggino... oppure a volte se è proprio stanca crolla da sola mentre sta giocando nel box...