Ciao.. vedo che ancora non è stato creato.. teniamoci aggiornate... io sono a 5+5 E ho il termine il 14 febbraio 2019 finché non mi ridata il medico...
Ciao.. vedo che ancora non è stato creato.. teniamoci aggiornate... io sono a 5+5 E ho il termine il 14 febbraio 2019 finché non mi ridata il medico...
Visualizza messaggio citato
Il mio crolla da solo 😂, non devo far nulla, quando ha sonno si autodondola sempre e poi giù come una pera cotta. Fa cosi mattina, pomeriggio e sera. Giusto la sera lo portiamo in camera dove ha il suo lettino della notte, spengiamo le luci e gli diamo il suo coniglietto che suona le ninne nanne spingendo il bottone sulla pancia che si illumina nel buio: questi sono i segnali per lui che è notte e si deve dormire.
Anche noi non ci capiamo niente, ma aspetteremo ancora che mettano più informazioni a riguardo...troppa confusione...
Ma i vostri bimbo durante il giorno dove fanno il riposino e come fate a farli dormire? 🤗
Infatti io ho optato per l’originale del seggiolino, così sono più certa della norma e dell’omologazione. Allora, la proroga delle sanzioni è una proposta di emendamento al decreto fiscale che dovrà essere convertito a fine novembre. Allo stato pertanto l’unica legge è quella che prevede l’entrata in vigore del dispositivo il 7 novembre.Come a solito, in Italia, hanno le leggi sul banco per anni poi promulgano all improvviso creando il panico
Guarda leggevo proprio questa mattina che i produttori di seggiolini dichiarano che aggiungere questi dispositivi universali rende non oMollgato il seggiolino auto pertanto se così fosse anche il tippy bebe care e tutti quelli che si trovano in commercio universali non vanno bene 😂 io L ho preso, sperando che si chiariscano le idee perche hanno fatto un caos con questo dispositivo! Praticamente prima era sanzioni da marzo, poi sanzioni da subito poi si sta tornando su marzo.. e ad oggi non é ancora chiaro cosa è a norma e cosa no... boh che si chiariscano le idee prima di lanciare delle bombe! Vi lascio un Link https://www.google.com/amp/s/it.businessinsider.com/caos-seggiolini-anti-abbandono-per-i-produttori-sono-omologati-solo-i-loro-accessori/amp/
Verissimo 🤣🤣🤣 Noi trovato originale della bebe confort come il nostro seggiolino. Ma il negozio li aveva finiti.Lo abbiamo provato appena ti allontani suona come un matto🤦🏻♀️ Che ansia 😭😭😭😭
Ciao..io non l'ho ancora preso..sto aspettando perché vorrei capire bene cosa c'è in commercio e che caratteristiche richiede la legge..c'è troppa poca chiarezza tra i produttori, venditori e noi consumatori..per questo sto aspettando un po' per capire..comunque sono già esauriti nella maggior parte dei posti in cui li vendono..
È un caos con questo dispositivo... noi abbiamo preso il tippy... comunque ho letto sul sole 24h che le sanzioni dovrebbero partire da marzo quindi se così fosse c’è tempo per chiarirsi le idee.. in zona comunque trovare un dispositivo è come cercare l’acqua nel deserto 😂
Io sinceramente ancora no! C’è ancora troppa poca chiarezza! Anche per quanto riguarda la tipologia di dispositivo! Oggi si parlava addirittura di prolungare il tempo per iniziare a sanzionare (si parla di marzo 2020!) Aspetterò qualche altro giorno per procedere con l’acquisto!
Ciao Jessica, io ho un maschietto come te e anche io mi lamentavo che non lo vedevo coccolone. Lui è molto dolce ma lo evidenzia con altri atteggiamenti..di mettersi accoccolato non ne vuole proprio sapere. Poi da 4 giorni è accaduto il miracolo: appena mi sente o mi vede ma è accanto o in braccio a qualcun altro, allunga le braccia deciso verso di me perché mi vuole. Finalmente vuole la sua mamma! Credimi non ci credevo, ma ora sono 4 giorni che fa cosi pure se sta col papà che finora era lui il suo amore. Massimiliano ha compiuto 9 mesi 3 giorni: credo che più crescono, più comprendono le figure della mamma e del papà. Stai tranquilla, sono sicura che anche il tuo cucciolo si rivelerà quanto prima un coccolone dolcissimo con la sua mamma 😉
Secondo me è ancora presto, adesso sono troppo presi a scoprire il mondo ♥️ Ma vedrai tra un po’, saranno le coccole più uniche del mondo, ne sono certa♥️♥️♥️♥️♥️
Gioia per esempio non si addormenta mai in braccio.. solo la sera con mio marito e quando magari non sta bene... lei ama molto stare per terra strisciare sedersi e andare ovunque... magari si può essere che sia perché è maschio... sai ogni bimbo è diverso:. È magari fa parte del suo carattere.. capisco che tu vorresti coccolarlo di più però!
Beata tu almeno puoi coccolarla..🤩
Il mio è abituato a dormire in braccio e poi lo metto giù così sta più comodo poi ogni tanto sta nel marsupio ma non è amante.. Gli piace molto toccare tutto e stare seduto ma nel box urla dalla paura..Le coccole non gli sono mai piaciute..proprio mi manda via con cattiveria che urla e mi fa male a volte...Un po mi dispiace perché io invece di carattere sono una molto dolce e coccolona, sarà proprio perché è maschio..mah 😭🤣
Gioia va molto a giornate.... in generale è una bambina che non è abituata a stare molto in braccio.. ma perché io ho voluto abituarla così... però è molto coccolona sia con me che con il papà... le piace stare sul divano o a letto abbracciate e le piace ricevere baci e coccole... comunque per quanto riguarda tuo figlio magari è una fase preferisce stare a giocare nel Box o per terra perché si diverte.. i bimbi vanno molto a periodi... stai tranquilla 😊
Ragazze..posso farvi una domanda..?
Ma i vostri bimbi sono coccolosi? Nel senso vi cercano per le coccole o le apprezzano? So che ogni bimbo è diverso ma il mio proprio zero...😭 adesso addirittura non ama essere tenuto in braccio per tanto tempo..
Si ci sono varie marche con i beccucci usa e getta e aspiri.. oppure ci sono quelli elettrici.. ma io ho quello manuale.. comunque sono contenta che vada meglio 😊
No niente tosse, sto facendo lavaggi con la fisiologica ma senza aspirare, anche perché non saprei come si fa (forse esiste un kit vero?), comunque sembra andare meglio. Grazie 🤗
Gioia il secondo dentino L ha messo mentre aveva il raffreddore.. le facevo 4/5 lavaggi nasali al giorno e aspiravo il nasino.. di più non si può fare purtroppo 😢 Se ha tosse qualche aereosol con la fisiologica
Il mio primo bimbo mi ha messo tt i primi dentini così: risvegli continui durante la notte, stitichezza(d solito dovrebbe essere il contrario), muchi che nn si capivano da dv venivano e pure qlche decimo anche se i pediatri dicono che la febbre per i denti nn esiste...a mio figlio sì. Fai lavaggi nasali se nn ha tosse d più nn credo si possa fare...al max aerosol d fisiologica
Poveri, spero passi presto...se penso che deve metterne minimo altri 3 nello stesso periodo...aiuto! Inoltre Lavi ha anche nasino chiuso e non so cosa fare, se andare dalla pediatra o fare lavaggi nasali. A voi è capitato?
Settimana prossima proverò anche io con L uovo! Anche Gioia mangia di tutto a pezzi.. e si li prende lei da sola.. le piace proprio prendersi i pezzetti e portarseli in bocca, e poi si batte la mano per dirsi brava 😂😂😂si diverte tantissimo... e se La aiuto si arrabbia 😅😅😅😅
Ciao Jennifer anche noi abbiamo introdotto l'uovo, però solo il tuorlo, settimana scorsa. Ho iniziato mettendone un po' nel brodo con omo e verdure, poi settimana prossima provo a fargli proprio la pastina con uovo e formaggio. Ale ormai mangia pezzetti di biscotto, di pane o di qulasiasi cosa gli proponga però non riesce a portare i pezzetti da solo alla bocca perché "li perde per strada". I vostri?
Non tocchiamo questo tasto🤦🏻♀️ Anzi mi sento così felice a non essere sola (scusa il pensiero egoista 😂😂😂 ma la condivisione con altre mamme di questo punto dolente mi fa sentire meno “inadeguata” 😊)