Ciao.. vedo che ancora non è stato creato.. teniamoci aggiornate... io sono a 5+5 E ho il termine il 14 febbraio 2019 finché non mi ridata il medico...
Ciao.. vedo che ancora non è stato creato.. teniamoci aggiornate... io sono a 5+5 E ho il termine il 14 febbraio 2019 finché non mi ridata il medico...
Visualizza messaggio citato
Ciao Jennifer.. anche a me aveva detto di aspettare all'inizio..l'ho introdotto un mesetto fa..noi andiamo da settembre ad acquaticitá :-) Come è andata?
Si sì io pomodoro quasi da subito! Oggi baby riso con pomodoretto e parmigiano! Gradito moltissimo ♥️ Pesce in vasetto mai dato, ma ho frullato filetti di merluzzo e sogliola a devo dire che le piace tantissimo!
Ciao! Ad Arianna piace molto la classica torre con gli anelli colorati oppure giochini che può mordere.... Penso che le prenderò le costruzioni morbide appena riesco che sicuramente le piaceranno essendo colorate....
Si pure io avevo letto ma poi avevo visto che s sono caldi come le coperte. Quando farà più freddo gli metterò il pigiama in ciniglia
Questa notte provo a metterle il pantalone! Mi avevano detto di stare attenta perché questi Sacchi tengono molto caldo e sono andata a vedere un po’ come funzionavano gli spessori! Mi sono comportata in base alle linee guida ma non mi sono sembrata perfette per lei! Considera che addirittura dovrebbe stare così vestita in quel sacco fino a 18 gradi! 😅
Non so è 90 cm senza maniche. Io gli metto il body mezza manica e il pigiama in cotone lungo . All inizio suda ma poi rimane bello caldo e non suda più. In casa anche noi abbiamo 22/24 gradi
Che TOG hai? Come lo vesti? Io questa notte per la prima volta ho provato ad utilizzarlo! In casa c’erano 22 gradi e le ho messo solo il body in caldo cotone, ma questa notte lei aveva comunque le manine con le gambe un po’ ghiacce!! Quindi stavo pensando di metterle anche il pantalone questa notte! Il mio è da 2,5 TOG senza maniche!
Ogni giorno cambia 😂😂😂 si è scelto un peluche che tiene anche quando dorme poi adora rincorrere la palla e tutto ciò che fa rumore o s illumina Palestrina non la usa più. Ora volevo costruirgli un pannello montessoriano ma non ho ancora ben deciso come
Noi si. Dipende dalle notti più che altro s arrabbia perché fa fatica a gattonare. Io ho preso quello di 90 cm perché non gli piace stare stretto
Ciao gioia gioca un po' con tutto... diciamo Che ama tutto ciò che suona e che può mordere 😅😅😅 comunque io la metto su un tappeto grandino in soggiorno e lei li ha la Palestrina ( che le avevo preso a 3 mesi) un paio di giochini della Chicco che hanno parti in plastica e parti morbide... ultimamente le ho pres0 " betta L orsetta" della clementoni che canta, parla e ha un cuore rosso sulla pancia che si illumina e lei impazzisce!!!! Ma in generale ama di più rotolarsi o strisciare a toccare le cose che non dovrebbe 😅 È molto curiosa ❤️
Alla mia bimba piace molto giocare con le chiavi di plastica della Chicco, poi le piace un peluche di un cane, è un peluche con della frutta che suona quando la scuote
Ragazze anche per Alessandro ancora niente lallazione. Per ora sta molto bene seduto ma non gattona, da qualche giorno se lo prendo si irrigidisce perché vuole stare in piedi ma niente più di questo. Per i denti ancora niente mentre sul cibo andiamo bene... In questi giorni devo introdurre pesce e uova. Settimana scorsa pesava 8,450 kg x 69 cm. Il 18 fa 8 mesi
Anche Desy continua a svegliarsi 3/4 volte a notte. anche lei rotola e striscia. si tiene bn eretta ma nn fa i passetti(cosa che a 7 mesi faceva il mio primo bimbo...ecco perchè è inutile fare confronti).inizia a lallare ma niente di chè. lei pesa 10.200 per 72cm...è una palla😅
Ecco, la mia puzzola ha una diversità la notte, ancora almeno 3/4 risvegli 😭😭😭 Però si hai ragione è proprio una coccola ♥️ Lei 8 mesi il 19 ottobre!Circa 20 gg fa era 67 cm per 8,4 kg😁
Rebecca già da 4 mesi dice da da Adesso dice pa pa ta ta te te Insomma lalla tutto tranne mamma 🤣Sta seduta bene rotola ma stopIo non vedo l’ora di vederla gattonare se lo farà, speriamo!!Comunque è vero che ognuno ha tempi diversi tra poco saranno tutti uguali 🥰