Per noi oggi ultima visita...Matteo è in posizione ma ancora alto...il ginecologo ci ha detto che da ora ogni giorno è buono...Non rimane che attendere😍
Visualizza messaggio citato
Ancora il giorno preciso non lo so, mi controlla in ospedale in base ai turni che ha.. per la fine della settimana prossima comunque.. e tu?
Io ho approfittato dello stare a casa e sto studiando per dei concorsi pubblici e per magistratura...ma con calma😅si dai spero proprio che la visita vada bene😥per l'università hai fatto benissimo a prendere una pausa
Pensa che ho ho le scale interne in casa e per andare da un piano all'altro ormai ci impiego cinque minuti perché ho l'affanno come se stessi scalando una montagna 🤦🏼♀️😅... immagino che sia un vero sollievo non avere più la pubalgia...bravo piccolo 💙
Vero Ylenia...a me la piccola di è posizionata cefalica il sesto mese...speriamo non cambi proprio ora mamma mia 🙏🏻🍀..tu quando hai la prossima visita?
Ciao a tutte, ho sentito parlare del massaggio perianale con olio Weleda, per aiutare ad aiutare la lacerazione. Qualcuna di voi lo sta facendo o sa se funziona davvero?
Grazie! Anche io più stanca, inizio ad avere il fiato corto se esagero nelle cose... E ho iniziato a prediligere l'ascensore alle scale! 😂 Però una cosa positiva c'è... Da quando si è girato in posizione cefalica mi è passata la pubalgia che avevo... È stato un sollievo!
Mamma mia io devo ancora lavare tutti i vestitini 😂 fino a qualche tempo fa dicevo: ma si ce ancora tempo.. invece ora il tempo sta per scadereee 😁💙
Anche io ho questo stesso timore🤦🏻♀️ Si è posizionato cefalico si può dire quasi subito dopo la morfologica e fin ora è rimasto sempre così.. vediamo adesso a questa visita😅 anche perchè si possono girare in qualsiasi momento..
Che bello! Anche io dovrò decidermi a prepararla... È ancora inscatolata in garage!! Nei prossimi giorni dovrò darmi da fare con ciò che manca!
Body cotone normale a maniche corte. Abbiamo ricevuto poi body in prestito in caldo cotone ma li useremo a casa per la notte
Andrà sicuramente bene! Anche io in questi mesi ero impegnata con lo studio perché a settembre ho deciso di ricominciare l'università... Però con oggi ho concluso le lezioni obbligatorie e fino alla prossima primavera ho deciso di prendermi una pausa... Più che necessaria direi! 😊
Beneeee😍...io la prossima visita il 13 speriamo che sia sempre cefalica... è che si muove così tanto che ho timore si giri 🙏🏻