Visualizza messaggio citato
Io ho messo per me: una vestaglia, ciabatte , 3 camicie da notte con i bottoni, mutande a rete e assorbenti, cambio per l'uscita, prodotti del l'igiene, salviettine multiuso, reggiseno per l'allattamento, coppette assorbilatte, calze in cotone, crema per il seno... Invece per Aurora ho portato 4 cambi (tutina, body, ghette) , copertina, sacco nanna per l'uscita,prodotti per l'igiene in caso di emergenza e per precauzione (pasta protettiva, pannolini e detergente neutro), camicia portafortuna, documenti miei e della gravidanza...mi pare barra😁
Siiii giuro è da inizio gravidanza che ci sto dietro 😓😓 mi passa e poi ritorna la ginecologa non mi vuole dare l’antibiotico
A me l ‘ospedale ha dato una lista di cose da mettere ( tutto in pratica) perchè non forniscono niente.. giusto il letto per me e lui😂😅 per adesso mi sembra di avere tutto.. forse mi mancano le infradito e una cuffia in caso volessi fare la doccia.. anche perchè pensare di voler lavare i capelli significherebbe portarmi anche phon e il resto🙈 tutta casa alla fine.. ho tutto ma non sistemato in valigia.. devo fare ordine e man mano cancellare dalla liste le cose infilate in valigia.. cosi sono sicura di non aver dimenticato niente..
Io non so perchè ma è dalla morfologica che mi fa prendere per 10 giorni ogni mese ovuli, che odio🙈 come prevenzione.. fino al parto..
Io la preparerò tra qualche giorno.. il 20-21-22 andiamo in montagna, sperando che non decida di arrivare prima, altrimenti torniamo indietro 😁 in realtà mi mancherebbero 41gg ma siccome ho il cesareo programmato me ne mancano 35 😍
Buongiorno Vale!! Che bella!! Io ora mi metto a riguardare e ad aggiungere le cose alla valigia. A me segna -45 giorni!! Spero che passino alla svelta non vediamo l’ora di conoscere il nostro cucciolo 💙💙
Ciao! Che bella pancina! Io bene anche se un po’ stanca, ho iniziato da poco a studiare per un concorso, più le faccende di casa....
Noi oggi siamo a 35+4...sono molto stanca perchè tra l'altro bimbo piccolo, i preparativi per il nuovo arrivo, la casa e lo studio ho veramente poco tempo. Domani ultima visita speriamo bene💪🍀
Io l'ho preparata, mancano le ultime cose che metterò all'ultimo momento! Io ho messo 5 sacchettini con body, tutina e calzini per il bimbo, un cappellino in cotone e uno in ciniglia per lui, una copertina, alcune salviette piccole e un accappatoio per me, beauty e intimo, mutande a rete e qualche assorbente in cotone x post parto (anche se dovrebbe darli l'ospedale), un cardigan che userò come vestaglia, 2 camicie da notte aperte davanti e un pigiama, ciabatte, salviettine umidificate... Dovrò pensare al mio cambio per il ritorno e magari a un reggiseno x allattamento... Anche se al corso ci hanno consigliato di aspettare la montata lattea per acquistarlo perché la taglia potrebbe cambiare ancora
Ylenia ti prescrive gli ovuli per la candida ogni mese??? Io ci soffro da inizio gravidanza ma non mi è passata completamente 😩
Che belloooo, sono felice per tutte voi speriamo anche la mia si sia girata, si muove davvero tanto e ne dubito ma.. mai dire mai💪❤️eco lunedì 9 non vedo l'ora 😍
Penso proprio di sì.. Mi ero scordata di scrivere che ovviamente ho messo vestaglia e body maniche corte oltre alle tutine! Il mio ospedale dovrebbe passare pannolini, assorbenti e mutande di rete, comunque il 5/12 avrò il corso allattamento e colloquio per epidurale e chiederò conferma a loro. Intanto gli assorbenti li ho messi, al massimo li tolgo
Io ho due camicie notte, una vestaglia più pesante e un pigiama, un reggiseno allattamento e basta per me😅devo prendere ancora assorbenti,coppette assorbi latte, ciabatte, Reggiseni.. i miei non mi vanno più e mi danno un fastidio.. E slip.
Per la piccola tutine di ciniglia, calzini, bavaglini, camicia della fortuna, body mezzamanica, 2 cappellini, quadrati, copertina e pannolini (da me non passano nulla) devo prendere le salviette e poi non so 🤔credo ho tutto??
Per me ho messo le camicie da notte, ciabatte per doccia,beauty, assorbenti post parto (dovrebbe fornirmeli l’ospedale però chiederò conferma) e vari reggiseni e canottiere allattamento, coppette assorbilatte. Per il cucciolo 3 cambi 0-1 e 3 cambi 1-3 in quanto all’accrescimento non mi hanno dato un peso per la nascita quindi porto entrambi, salviette per il cambio, bavaglini, asciugamani piccoli, copertina, calzini e un cappellino. Devo ancora mettere tovagliette per i vari pasti, posate, ciabatte da camera, il mio cambio per quando lascio l’ospedale ed altre poche cose
Io ancora non lho fatta... E che non so come gestirla ho paura che manchi qualcosa, voi cosa avete messo in generale, cioè sia per voi che per i bimbi? 🥰