Visualizza messaggio citato
Ieri ho fatto il controllo... Purtroppo ancora podalica. In realtà lei continua a girarsi tantissimo ma mai nella giusta posizione. A me hanno detto do continuare ma io sinceramente comincio a temere che con tutte queste capriole che le faccio fare non vada bene perciò basta... Lunedì ho la visita con la ginecologa e mi confronto con lei sulla manovra di versione nuovamente. Altrimenti mi devo rassegnare... Sono molto dispiaciuta
Guarda anche la mia ginecologa "non puoi far niente per farla girare.. solo prenotare cesareo" diciamo che mi sembra un po' vecchio stampo, stile "intervento medico facile"... io ci provo! Gli esercizi me li ha dati l ostetrica che mi ha spiegato la.moxa, lei fa proprio un percorso che si chiama " a testa in giù " e spiega respirazione ed esercizi, massaggio alla pancia e rebozo fatti dal.marito praticamente un'oretta di spa ogni sera
Anche io sono contraria a "forzature " infatti mi han proposto la.manovra esterna e non la farò, però la.voglio.mettere nelle condizioni di potersi girare se lo vuole e sto facendo moxa, esercizi e respirazione.. se poi con i metodi dolci proprio non si gira.. pazienza! Me ne farò una ragione
Menomale! Grazieeeee Il mio ginecologo invece oggi mi ha detto che lui è contrario a qualsiasi “forzatura” della posizione. Io sono rimasta perplessa perché non voglio assolutamente andargli contro con presunzione-lungi da me- ma la moxa non è invasiva e un metodo “naturale”. Io comunque continuo a confidare nella natura e nel fatto che il mio piccolo si girerà!!
12esimo giorno? Per quanto tempo te.l.han consigliata? A noi per 10 gg poi eventualmente 1 settimana di stop e poi ancora 10 gg!
Il ginecolo della mangiagalli a Milano mi ha detto che la.moxa è consigliabile dalla 35esima.settimana quindi sei in tempo ad iniziarla il.9!
Ciao ragazze! Visita fatta a 33+4 il mio Nicholas misura circa 46 cm e pesa 2400! È un cicciottone😂 siamo riusciti per la prima volta a vederlo parzialmente perché si è sempre messo con le manine davanti il viso! È bellissimo sono follemente innamorata 🥰
Io gli metterò una felpina con tipo pile sotto come la foto che ho pubblicato poche ore fa e sopra il sacco ovetto più cappellino penso che basterà, altrimenti aggiungerò una copertina sopra
Uscita ospedale... E poi varie uscite dopo... Con ovetto/navicella...come li vestirete sopra alla Tutina? Io ho un sacco di coperte di lana belline.. Non so se prendere il tutone o un giubottino e sopra le coperte
Allora da noi l'ecg non lo richiedono proprio, perché la visita con l'anestesista l'ho già fatta e ho dovuto portare solo alcuni esami del sangue... Che poi dovrò rifare dopo il 20 dicembre da portare al momento del parto perché hanno validità solo di un mese
Io ne ho messo per ora uno in lista della picci e mi pare sia di pile ma l’ho visto sul catalogo quindi non sono sicura, sicuramente è invernale. Alla prossima occasione quando andrò da Primark ne prenderò uno di pile per averlo di scorta 😊
Oggi sono andata con mia mamma in un negozio per bambini e mi ha regalato due felpine per il cucciolo 😍 La prima a sinistra sarà quella che gli metterò sopra la tutina per l’uscita dall’ospedale oltre ovviamente al sacco ovetto 💙
A me nella lista li richiedono a maniche lunghe.. quindi per l’ospedale ho preso solo quelle.. per casa invece ne ho qualcuno a maniche corte..
A me l'ospedale richiede l'ecg al max un mese prima della dpp, quindi dato che ho il termine il 13/01 mi hanno detto di andare il 16/12. Il 20 poi ho la visita con l'anestesista a cui dovrò portare quello più altri esami del sangue per vedere se posso richiedere l'epidurale
Solo a maniche corte! A parte che sono più comodi anche al corso si sono raccomandati di non coprirli troppo ma di vestirli come noi. Penso che body, calzine e tutina di ciniglia per stare in casa sia più che sufficiente e per uscire ha il suo bel tutone e il cappellino!