Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa VIP Aprile 2017 Ticino

Mamme di Gennaio 2020 ❤️

Valentina, il 3 Maggio 2019 alle 00:08

Pubblicato in Future mamme 9.875

Apro ufficialmente il nuovo topic mamme di Gennaio 2020! Aggiorniamocii ❤️🥰
Apro ufficialmente il nuovo topic mamme di Gennaio 2020! Aggiorniamocii ❤️🥰

9.875 Risposte

• Maria
    Super Sposa Settembre 2011 Brescia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dicono che è il corpo che si abitua a dormire poco... Per dopo😜 purtroppo non ci sono molte soluzioni.... Io cerco di dormire il mattino o dopo pranzo
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa fare contro l’insonnia?? 😫 ormai le 4:00 é un orario fisso.. e chi dorme più. Anche se sono stanchissima non riesco a riaddormentarmi 😖
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Lorila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E questo riposo, questo sconosciuto 🤣. Ho una bimba di 2 anni, qnd posso, se posso riposo...
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le ho cominciate ad avere anche io da 32 ora sono quasi a 35...tanto riposo, magnesio e bere molto
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Lorila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dolori da 8 mese... Cosa fate?sono di 31 settimane Mal di schiena, fitte in basso la pancia e avvolte dolori da ciclo.... Ancora non ho contatto la ginecologa, so che è normale, sono contrazioni, se peggiora o continuano la chiamo, ovvio....
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Firenze
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo anch’io mi chiedo sempre se è tutto ok e quanto è cresciuto!! La dottoressa che ho trovato oggi (menomale ho un ginecologo che è oro in confronto a lei) è stata veramente scorbutica e me lo ha fatto vedere poco. Mi aggiornava che era tutto ok e mi ha fatto vedere i suoi occhi e basta... Comunque Giovedì avrò un’altra ecografia e vediamo se me lo faranno vedere meglio. Comunque non credere anch’io pensavo fosse di traverso anche se avevo la sensazione che si fosse girato a testa sotto in quanto sentivo colpetti in basso.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Luglio 2017 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Vale! Menomale si è girato! Io la visita l'avrò giovedì... Ma sento che è ancora in posizione trasversa! 😞 Io giovedì sarò a 33+3...chissà quanto peserà e quanto sarà lungo...e se sta procedendo tutto bene... Nei giorni vicini alla visita vado sempre in ansia!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii!!!! 💙💙💙💙😍😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Vale 😍😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si per fortuna si è girato!! Vedrai che tra poco si girerà hanno ancora spazio/tempo
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ... Wow Valentina menomale. Io oggi 35+0, entro nel nono mese, e lei è ancora podalica...
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, visita di accrescimento fatta a 32+4 lui è già 42 cm e pesa 2030 gr!! Per fortuna si è messo cefalico💙💙
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2017 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine anch'io mangio tutto ma prendo poco peso...poi penso che anche se sono a casa non sto un attimo ferma....😂
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono più sollevata grazie ☺️.. in questi giorni non so perchè mi vengono questi pensieri di peso.. che poi i kg è il mio ultimo pensiero tanto poi piano piano si smaltiscono.. però pensavo magari lui non prende peso boh 😖 devo dire che lavorando comunque a mezzo gg facevo fatica a mangiare.
    Ma ora che sono a casa mangio di piu e sto piu ferma 😅 per modo di dire 😂
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché anche se prendi pochi kg il bimbo cresce comunque tranquilla🙂
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va bene Valentina...io della prima gravidanza ho preso 19 kg...fa conto che il bimbo era 3.570kg ora con questa ne ho presi 7 più meno e il mio.ginecologo ogni mese mi controlla che non sgarri visto che ho ancora alcuni kg della prima gravidanza....per
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, eccoci a 33+1 😍
    Io partivo da 49kg, secondo voi è giusto ora il peso 61,3 kg (vestita) calcolando che con la prima gravidanza ho preso 16/17kg.. spero solo che il baby cresca bene.. mi preoccupo un po perchè all’ultima visita del 4 novembre avevo messo solo 1kg in un mese ed ero 60kg..Mamme di Gennaio 2020 ❤️ 1
    • Rispondi
  • Deedee
    Super Sposa Luglio 2017 Milano
    Deedee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerco di mangiare un sacco di fibre a partire dai biscotti per la colazione, pasta integrale, verdura, prugne, kiwi... Facendo così mi scarico massimo ogni 2 giorni
    • Rispondi
  • Cris
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Maria per la dritta...da domani mattina proverò 😊
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io risolvo così : appena sveglia un bicchiere grande di acqua calda e mezzo limone spremuto. Poi un kiwi maturo. Preparo la colazione a mia figlia e poi la faccio anche io. Mi scarico ogni giorno
    • Rispondi
  • Glenda
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Lodi
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne ho parlato appunto ieri sera con la mia ginecologa.
    I valori del mio bimbo per fortuna sono tutti nella norma. Leggermente un po' di liquido in più, ma è normale per chi ha il diabete.
    Se non prendero l insulina, in un ospedale non mi fanno andare oltre al termine.. Mentre con l altro aspettano le 40+5. Dipende dai protocolli degli ospedali. Io sono ancora indecisa tra due. Mentre se purtroppo andrò con l insulina, mi induranno il parto a 38 settimane. La cosa non mi fa felice...mi auguro sempre che il mio Elia decida di nascere da solo. Il cesareo da noi te lo fanno solo se il bimbo è molto molto grosso o se ci sono ovviamente delle complicazioni con il parto naturale.
    • Rispondi
  • Cris
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze voi per la stitichezza cosa fate?Io da quando sono a riposo ho questo problema e mi innesca anche contrazioni (ieri sera alcune molto forti) e il medico mi ha detto che probabilmente sono dovute a questo problema intestinale😔
    • Rispondi
  • Glenda
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Lodi
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno trovato il valore della glicemia uguale "alto"... Due valori uguali al limite.
    È niente da quel momento sono in cura con dieta e tanta ansia.
    È l ansia non aiuta....giorni sono normali e altri gg è alto. Ho il controllo il 5 e temo l insulina anche solo per un pasto
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cindy, come stai? Ogni tanto sbircio come ti vanno le cose... Io sono seguita da una ginecologa privata che si appoggia al 100% in Poliambulanza. Suo marito è primario lì... Tuttavia io non ho indicazioni per la poliabortività perché non sono stata seguita da quell'equipe.
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari visto che sono le prime volte non sfregare troppo: del resto basta idratare. Io con la prima gravidanza avevo iniziato con olio di mandorla ma a me dava prurito, anche sulla pancia. Hai chiesto in farmacia se il gel è adatto ad un massaggio perineale? Puoi usare anche dell'olio evo.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria.. Scusa se ti disturbo maa volevo sapere da chi ti fai seguire e in che ospedale partorirai.. (nn sono incinta..) e solo perché appena ci rimango di sicuro vorrei farmi seguire da qualcuno bravo in poliabortività e mi ricordo che sei di Bs... Grazie...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria.. Scusa se ti disturbo maa volevo sapere da chi ti fai seguire e in che ospedale partorirai.. (nn sono incinta..) e solo perché appena ci rimango di sicuro vorrei farmi seguire da qualcuno bravo in poliabortività e mi ricordo che sei di Bs... Grazie...
    • Rispondi
  • Maria Grazia
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Torino
    Maria Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A qualcuno di voi è stato riscontrato il polidramnios?Io ce l’ho da meno di un mesetto e sono un po’ preoccupata per il parto anche se cerco di non farmi tante paranoie...Ho fatto pure la curva da carico e non ho il diabete..
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2017 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri olio di mandorla ma avevo più bruciore, stasera un gel ed è stato più gestibile! Ho letto che dovrei sentire del formicolio dopo un po’, che è indice che sta facendo effetto....ma io sentivo bruciore lo stesso, anche se molto meno di ieri, ma penso sia per il gel! Il movimento cmq è quello a U diciamo, giusto? A mezzaluna...?
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Elena....non vogliono le coppette perché favoriscono l.insorgenza di batteri da quel che ho capito...ma io a casa le ho usate perché perdevo latte ....quindi 👍
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto Valentina❤❤
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una zona delicata... Un pochino sì. Ma cosa stai usando?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione