Visualizza messaggio citato
Ciao io sia per la taglia 0-1 che 1-3 ho preso solo body maniche corte. Quando uscirò lo coprirò bene ma anche la notte avendo poi tutina di ciniglia e sacco nanna è più che sufficiente
Ciao Franci, io ne ho presi un paio a maniche lunghe perché poi la mattina dovrò uscire per portare l’altra bimba all’asilo, poi vedrò se sarà troppo gli metterò quelli con le maniche corte 💙
Ciao! Speriamo si sia girato, facci sapere! 🤞 Da noi non credo sia prevista la visita ecg... Ieri ho avuto il controllo, mi ha elencato tutte le cose da fare nel prossimo mese ma non mi ha parlato di ecg...
Ciao! Io li ho presi tutti a maniche corte, sia in ospedale che al corso dicono che bastano quelli e alcune amiche mi hanno confermato che loro hanno sempre usato solo maniche corte perché anche i bimbi sono più comodi...Basta vestirli e coprirli bene sopra quando si esce!
Buongiorno ragazze! Anche per me oggi visita e speriamo si sia girato🤞🏻 Io sento molto spesso un dolore sotto le costole dalla parte destra dove se metto la mano sento un bozzo duro, speriamo sia il culetto e non la testa😅! Ma voi la visita egc l’avete già fatta?
Ciao Cara io ne ho preso solo 2 a maniche lunghe 50 cm e 2 56 cm.. tutti gli altri a maniche corte perché so che quando sono piccoli le maniche lunghe sono difficili da mettere e togliere.. ho cercato anche di prendere la maggior parte dei body con l'apertura davanti.. ugualmente per essere più facili da gestire❤
Entrambi...perché per l’ospedale li vogliono a maniche corte ma poi per portarlo fuori penso che userò quelli a manica lunga..
Io conoscevo l'ostetrica e perciò alla 32°settimana sono andata da lei anche se non facevo l'eco da 3 settimane... Lei toccandomi la pancia mi ha confermato che si sentiva essere in posizione trasversa e mi ha proposto la moxa che ho iniziato a fare da subito... L'eco l' ho fatta oggi, a una settimana di distanza. Cmq non so dirti se si è girato per la moxa o se l'avrebbe fatto cmq... Però questo vuol dire che spazio c'è... Non riesci a chiedere al tuo ginecologo per un consiglio?
Ma secondo te/voi, io dovrei fare un’eco di controllo prima del 9 quando sarò a 34 settimane e quindi tardi per fare moxa o aspetto il 9? Ma non è poi tardi? È dall’11 che non so in che posizione ha..
Anche io evidentemente non capisco molto, non mi ero proprio accorta si fosse girato... 2 sere fa avevo sentito dei movimenti strani, ma poi i colpetti li sentivo sempre egli stessi posti... Perciò pensavo fosse rimasto orizzontale!
La moxa a me la prima volta l'ha fatta l'ostetrica, mi ha spiegato come fare e mi ha dato i sigari ... Poi me la sono fatta fare a casa da mio marito o, quando non poteva lui perché era via per lavoro, ho chiesto a mia mamma! Mi han detto che va fatta preferibilmente la sera perché dopo averla fatta è importante rilassarsi e stare al caldo
Io anche ragazze spero proprio si sia girato!! Ho la flussimetria il 9, ora sono a 31 settimane ma non capisco proprio in che posizione sia. Non distinguo bene piedini da manine e dorso/sederino dalla testa! A giorni sento movimenti più in basso (e quindi mi butto giù perché penso siano i piedi), a volte in alto! Ma la moxa come la state facendo? Siete andate da un’ostetrica che ve l’ha fatta una volta e poi ve la fate fare a casa dal marito o come funziona? Grazie 😊 Speriamo si giri anche a meeee 😩😩
Al momento sono propri sicura che nn si sia girata perché sono stata dall.osteopata e l ha sentita proprio in su guarda lo spero proprio tanto! In effetti a me è salito alle stelle il ferro ma.la ferritina è bassa.. le stranezze della gravidanza
A me invece si è alzato di poco, perciò devo integrare ulteriormente. Boh! Anche io ero convinta non si fosse ancora girato perché sentivo i piedi a sinistra e fino all'altro ieri capivo che la testa era a destra, invece ora è a testa in giù! Incrocio le dita anche per te!!! Vedrai che farà la capriola!!
Che bellooooo!! Sono contenta per te! Io sono al 7 giorno di moxa e ancora aspetto il.miracolo! Al momento è ancora e testa in su! Ho la visita martedì!!🍀🍀🍀io son natalben e sideral adesso ho il ferro alle stelle!!! Sopra il limite😅
Ciao ragazze, oggi, a 33+3, ho fatto la visita... e a sorpresa, dopo 6giorni di moxa (era in posizione trasversa), abbiamo scoperto che si è girato ed è pronto in posizione cefalica! Parametri tutti nella media, ha un bel testone ma ha detto che può essere causato dal fatto che si è appena messo cefalico. Boh! Mi ha detto che indicativamente il peso stimato al parto sarà sui 3,5kg,ma sarà più preciso all'ultima visita fissata per il 30 dicembre. Sono proprio sollevata del fatto che si sia girato... Io lo pensavo ancora trasverso! In più oltre al natalben supra e al ferrociplus mi ha detto di aggiungere la folina perché ho il ferro sempre basso nonostante gli integratori... E in vista del parto va alzato!