Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa VIP Aprile 2017 Ticino

Mamme di Gennaio 2020 ❤️

Valentina, il 3 Maggio 2019 alle 00:08

Pubblicato in Future mamme 9.875

Apro ufficialmente il nuovo topic mamme di Gennaio 2020! Aggiorniamocii ❤️🥰
Apro ufficialmente il nuovo topic mamme di Gennaio 2020! Aggiorniamocii ❤️🥰

9.875 Risposte

• Sara
    Sposa Abituale Agosto 2019 Bari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si il fatto della dieta lo immaginavo 🙄ma il fatto del parto non è detto perché una ragazza che era più o meno nella mia situazione (diagnosticato molto prima però, io l’ho scoperto a 30 settimane), ha fatto parto naturale e partorito oltre termine 😅 credo dipenda, un po’ come in casi “normali”, dalle condizioni del bambino 😊
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Luglio 2017 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso 2 camicie da notte e un pigiama... Anche da noi tengono 3 giorni...e danno loro tutto il necessario per il cambio del bimbo e per la mamma gli assorbenti, mentre le mutande a rete dobbiamo portarle noi, io ne ho comperato un pacchetto alla prenatal
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Luglio 2017 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi le hanno regalate al corso preparto invece... Ognuno ha idee diverse... Ma perché poi non vogliono? Non ne capisco il motivo... 🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2017 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri ho iniziato...ma mi sento veramente impacciata... è normale che mi bruci?? Appena premo e faccio un po’ di pressione, mi brucia! 😣
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con quei valori credo ti diagnosticheranno il diabete gestazionale, ti daranno una dieta particolare... e che io sappia, si inizia a parlare di cesareo o cmq di non farti andare oltre termine innescando prima il parto... facci sapere ❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io penso sia di traverso... sento movimenti ovunque!! 😅 poi fammi sapere!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Firenze
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti.... Premetto per me sarà il primo figlio ma credo che l’istinto materno avvenga subito.. Poi secondo me una mamma deve fare quello che sente sia meglio, mamma serena bambino sereno 😊😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2017 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È quello che dico pure io....ma se sei al primo figlio ti trattano almeno parlo per me alcune mi hanno trattata come una che non è capace...che secondo me una donna con suo figlio sa come comportarsi è l istinto
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Accidenti, va bene che fanno il loro lavoro ma mi pare esagerato che una mamma non possa decidere cosa ritiene meglio....😱
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Agosto 2019 Bari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon pomeriggio mamme! Non so chi si ricorda.. ma circa 2 settimane fa dopo una visita dal ginecologo, avevo fatto la curva glicemica in quanto era nelle ultime analisi era a 92 nonostante tutti gli esami pretendenti non aveva superato 75!Ecco, oggi ho ritirato i risultati che vi allego. Qualcuna ha esperienze simili? Sono un pochino preoccupata 🙄Sono in attesa comunque di ricevere risposta dal ginecologo..... anche perché dobbiamo ricontrollare la vescica del fagiolo che era un po’ più grande del solito!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da me se le ostetriche ti vedono con le coppette assorbi latte ti mangiano...una del mio corso le aveva portate le hanno detto su...io non capisco....
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Dicembre 2018 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Anche io ho preso 3 camicie da notte e un pacco di assorbenti post parto!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di nulla, non è poco infatti che passino i pannolini. Il 05/12 avrò il corso di allattamento e per sicurezza chiederò conferma a loro dei rifornimenti. Per ora ho messo una confezione di salviette per il cambio del piccolo e una confezione di coppette assorbilatte. In base a quello che mi diranno loro aggiungerò o meno il resto, comunque qualche assorbente lo metterò così da averli per le dimissioni
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Valentina....da me ospedale ti da l.assorbente e.la mutanda a rete quando appunto hai partorito...dopo per il cambio deve prendere i tuoi assorbenti.....almeno passano i pannolini
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho messo in valigia 4 camicie da notte (di cui 1 per il parto aperta davanti e maniche corte, altre 2 maniche corte e 1 maniche lunghe) 2 coprispalla e una vestaglia. Ho comprato un pacco di assorbenti post parto (18 pz) ma credo lo userò a casa in quanto l’ospedale dove partorirò dovrebbe fornire pannolini, mutande di rete e assorbenti.
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    An ragazze un consiglio....visto che è il secondo bimbo e partoriro naturalmente....sempre che non faccia scherzi....nel mio ospedale ti tengono dentro per 3 giorni....io mi chiedevo quanti pigiami servono?...ne ho uno poi una vestaglia per il parto e il cambio per le dimissioni....devo prendere un altro pigiama??...sono in crisi...ho già preso gli assorbenti tena lady però non mi ricordo più quanti pacchi servono....😱ne ho tre da sei pezzi....
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vale, tutto ok. Anch’io penso che sia messo di traverso perché si scatena a destra e a sinistra!! Domani farò l’eco di accrescimento💙💙
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh davvero! Non ti preoccupare se hai visto che è cefalica non ci dovrebbero essere problemi!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmh anche il mio è un continuo movimento a volte mi domando se è normale che si muova cosi tanto 😂
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina sto bene dai ...il bimbo è un terremoto....anche di notte non sta fermo....e poi sempre di corsa per stare dietro all altro bimbo....
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavoli speriamo di no....💙💙io giovedì ho la visita dal mio ginecologo di routine vedremo cosa mi dirà....perché è da giorni che ho delle fitte all interno alla vagina.....
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze! Oggi 33+0 💙 ho la visita con tampone ed eco il 5/12. Non vedo l’ora di rivederlo.. tra l’altro credo sia messo di traverso perchè sento calci e pugni ovunque.. non sta fermo un attimo 😱😂.. sono contenta di sentirlo almeno non mi viene l’ansia. Voi come state?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Febbraio 2019 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok!, l.ho preso anche io dal primo trimestre! Come va oggi?
    • Rispondi
  • Deedee
    Super Sposa Luglio 2017 Milano
    Deedee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria, sì grazie dolori spariti ma la pancia sempre sempre dura... 😩
    • Rispondi
  • Deedee
    Super Sposa Luglio 2017 Milano
    Deedee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me il ginecologo ha dato da prendere il dav
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo via.. Il 19/12 avrò l’ecografia dal mio ginecologo quindi intorno alla 35 settimana. Se per allora sarà podalico o comunque si è rigirato dovrò probabilmente fare il cesareo.
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pensavo che fosse ancora podalico invece no!...magari si è girato anche il tuo bimbo...
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene sono contenta!! Io ce l’ho domani non vedo l’ora!! L’ultima volta era ancora podalico spero si sia girato anche se ho come l’impressione che adesso sia messo di traverso..
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze eco accrescimento fatta....il mio bimbo sta bene è tutto apposto....è cefalico fortunatamente👍👍.....e a differenza del primo hanno visto che ha i cappelli😂.....e che non sta fermo un secondo
    • Rispondi
  • Glenda
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Lodi
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si aiuta!! A me piace un sacco il periodo natalizio... E non vedo l ora di far passare ancora questa settimana e poi dedicarmi alle decorazioni!
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2011 Brescia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Deedee, tutto bene?
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie del confronto!! Penso mi debba creare delle mie routine! Sicuramente cmq penserò alle ultime cose x il suo arrivo e penserò ai regali di Natale!! Per fortuna da dicembre tutt’intorno si respirerà aria di Natale!! Mi distrarrò un po’
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione