Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa VIP Aprile 2017 Ticino

Mamme di Gennaio 2020 ❤️

Valentina, il 3 Maggio 2019 alle 00:08

Pubblicato in Future mamme 9.875

Apro ufficialmente il nuovo topic mamme di Gennaio 2020! Aggiorniamocii ❤️🥰
Apro ufficialmente il nuovo topic mamme di Gennaio 2020! Aggiorniamocii ❤️🥰

9.875 Risposte

• Francesca
    Sposa Saggia Febbraio 2019 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quali sono le.pastiglie per le.contrazioni? Anch io ne ho spesso da mesi.. riposo, magnesio, tanta acqua e progesterone Smiley sad facci sapere come va
    • Rispondi
  • Deedee
    Super Sposa Luglio 2017 Milano
    Deedee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel pomeriggio tanta pancia dura ma senza dolori, vediamo un po' come va in questi giorni magari... Il bello è che sono due mesi che prendo anche le pastiglie per le contrazioni
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al.corso preparto ci han detto di andare al.ps se abbiam contrazioni dolore tipo mestruazioni e siamo pretermine! oggi come va?
    • Rispondi
  • Deedee
    Super Sposa Luglio 2017 Milano
    Deedee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze io è da ieri che ho continui dolori mestruali... E ieri anche qualche contrazione. Speriamo bene la prossima visita ce l'ho il 5 dicembre e l'ultima volta il mio cucciolo era già basso... Ho paura faccia qualche scherzo 😅🙄
    • Rispondi
  • Colomba
    Sposa Saggia Settembre 2023 Napoli
    Colomba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'importante e che non è rischioso per la piccola, io posso resistere al fastidio.. Se ne dovrà pur andare 💪 anche se tra herpes labbra secche e brufoletti mi sento e vedo brutta assaiii 😣😣😣
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ti dico anche io che è così nel senso che a me ha fatto gli esami fino al sesto mese visto che non ho fatto il citomegalomavirus perchè poi anche se lo prendi non ha conseguenze perchè il bimbo è già formato. Ma ad esempio io ho avuto spesso l'herpes labiale ma non ho avuto il citomegalomavirus quindi non è detto sia quello
    • Rispondi
  • Colomba
    Colomba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà non ricordo ma non mi pare.. avevo solo qualche prurito ogni tanto ma ad uscire crosticine o altro,no..
    Ora sembra solo una bollicina gonfia che mi da fastidio, prude e tira sul labbro inferiore
    Mese scorso sempre allo stesso punto mi dava fastidio un po ma nn era uscito nulla poi.. Il gine mi ha detto che se lo prendo ora il citamegalovirus non si può fare niente, ma non ho capito in che senso..
    • Rispondi
  • Cris
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai mai avuto l'herpes prima?Io ne sono soggetta ma mi davano dei farmaci sicuramente non compatibili con la gravidanza
    • Rispondi
  • Glenda
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Lodi
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! 😘
    • Rispondi
  • Cris
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora può essere benissimo quello...Io le ho avute da 32 settimane fitte e anche dolori e bevendo tanto e con il magnesio mi sono completamente passate...può essere anche problemi intestinali quindi stai tranquilla e parlane domani😊
    • Rispondi
  • Glenda
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per fortuna domani ho il controllo. Il magnesio lo stavo già prendendo... Ma questa settimana che ho iniziato a stare a casa, ho avuto difficoltà a rispettare le cose.. Tipo bere il magnesio.. Oppure fare merenda ad orari corretti.. O bere il 1.5l di acqua 😕😕
    Oggi mi impegno... Dopo lo spavento di stanotte...
    • Rispondi
  • Cris
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si credo siano le contrazioni preparatorie ma in ospedale mi hanno detto che l'importante è non averle ritmiche cioè regolari con i tempi o almeno non così presto (per il mio ginecologo andrebbe bene se le avessi ora a 34+2) Quindi magari domani dillo al ginecologo forse ti darà magnesio
    • Rispondi
  • Glenda
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stanotte ho avuto un momento di panico. Dalle 2 alle 4.30 ogni 15 minuti mi si induriva la pancia verso zona stomaco, mi mancava il respiro, gambe deboli e male zona reni.
    Sia a pancia in su, sia sul fianco destro. Ogni tanto sentivo qualche ago lì sotto.
    Sono a 32+3...sono le famose contrazioni? Mia mamma mi ha sempre detto che dovrei sentire tipo dolori ciclo... Ma la cosa che mi ha mandato in ansia era la tempistica!
    • Rispondi
  • Glenda
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io è da una settimana che sono a casa. Obbligo di non lavorare all 8 mese. Non era previsto e ci sono rimasta molto male.
    Anche io sono legata molto al mio lavoro...e non sono mai stata abituata a stare a casa.
    Le ferie... Oltre ad andare via, poi mi facevo una settimana di grande pulizie per recuperare tutto quello che avevo tralasciato durante i mesi per colpa del lavoro. Abituata a correre e fare tutto in poco tempo, ho fatto due giorni a girare a vuoto. Poi per fortuna ho i miei genitori vicini che mi coinvolgono nelle loro uscite... E prossima settimana inizio due volte il corso... Altrimenti andrei giù di testa. Sarà diverso quando avremo i nostri bimbi... Li si che saremo ancora belle impegnate!
    • Rispondi
  • Denise
    Super Sposa Giugno 2018 Catania
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2017 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio ogni giorno è super scatenato...a differenza del primo che era un po' tranquillo ❤
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Firenze
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì avoglia!! Diego è scatenato 💙💙
    • Rispondi
  • Colomba
    Colomba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buonasera ieri mattina mi è uscito l herpes sul labbro inferiore,avete qualche rimedio naturali per farlo sparire più in fretta? , il gine ha dett se ne va da solo.. però è fastidioso, l'altra volta sembrava stesse per uscire e forse per questo avevo il citamegalovirus Igg "dubbio" igm negativo. Tra 10 gg ho di nuovo da fare le analisi speriamo non è niente
    • Rispondi
  • Colomba
    Colomba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si la mia da quando è tornato il papà non sta ferma un secondo😅😍è già la ruffiana di papino suo😂😂
    • Rispondi
  • Maria Grazia
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Torino
    Maria Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi il mio non sta mai fermo 😅.Pure il vostro qualche giorno è più movimentato del solito??

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vabbè via pensiamo che un po’ è anche causa del peso dei nostri cuccioli che crescono 💙💙
    • Rispondi
  • Denise
    Super Sposa Giugno 2018 Catania
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla io ne ho presi già 13 😂😂😂
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene mi sono appena pesata e fino ad ora ho preso in totale 12 kg.... E pensare che agli inizi ero preoccupata del fatto che non prendevo peso 😭😭
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Maggio 2016 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si da ieri sera 😉
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Maggio 2016 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimi complimenti 😍
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a casa da un bel po' e sinceramente non ho mai abbastanza tempo per fare tutto quello che vorrei: sto leggendo tantissimo, facendo meditazione, un po' di stretching e respirazione, costruendo un sacco di cosine per la bimba (ho decorato il lampadario e costruito le giostrine montessoriane) nonché lavando tutte le sue cose e sistemando la.cameretta! In realtà anche riorganizzando gli spazi di casa per ottimizzare e avere piu spazio per le sue cose! E poi qualche merenda con le amiche!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! Al mio corso preparto han spiegato un massaggio esterno meno completo e quando ne ho parlato con l.ostetrica che mi ha fatto la.moxa era perplessa! Il tuo invece è quello che suggeriva lei! Grazie!
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2011 Brescia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il massaggio una volta al giorno. Gli esercizi almeno una
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2017 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non mi hanno detto nulla 😣 grazie cmq!! Ora ho capito un po’ meglio!! Per quanto minuti e quante volte? 1 al giorno o di meno o di più?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2017 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, ho un pensiero... settimana prossima sarà la mia ultima settimana di lavoro... per chi è già a casa: voi cosa fate durante il giorno? Come vi siete organizzate? Io sono molto legata al mio lavoro....non mi immagino per niente a casa a far nulla!! Consigli per non sentirmi sola e riempire le giornate....? Grazie 💗
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2011 Brescia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In internet se cerchi trovi tutto. Il massaggio va gatto con un olio oppure con una crema super idratante. Io ho chiesto in farmacia ed uso la stessa che metto sulla pancia e seno. Comunque metti della crema sul pollice e sull'indice, io da in piedi appoggio un piede sulla vasca e devi inserire il pollice in vagina verso il basso e da fuori l'indice lo chiudi e massaggi il muscolo che unisce la vaginina all'ano: il perineo per l'appunto. Se preferisci può aiutarti tuo marito... Per gli esercizi puoi stare sdraiata o seduta meglio se seduta un po' in punta alla sedia. Devi ripetutamente contrarre i muscoli vaginali e rettali (simula di trattenere la pipi e poi le feci) contraenti e rilasciando i muscoli dove la fase di contrazione deve durare più di quella di rilascio. Al corso preparto non vi hanno spiegato? Spero si capisca.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Aprile 2017 Ticino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cos’è il doudou??
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione