Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa VIP Aprile 2017 Ticino

Mamme di Gennaio 2020 ❤️

Valentina, il 3 Maggio 2019 alle 00:08

Pubblicato in Future mamme 9.875

Apro ufficialmente il nuovo topic mamme di Gennaio 2020! Aggiorniamocii ❤️🥰
Apro ufficialmente il nuovo topic mamme di Gennaio 2020! Aggiorniamocii ❤️🥰

9.875 Risposte

• Cristina
    Sposa Saggia Maggio 2016 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eppure dovrebbe apprezzare il fatto che tu sia rimasta a lavorare si può dire fino all'ultimo🤷🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima è nata con cesareo d’urgenza quindi preferisco rifarlo ☺️
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Maggio 2016 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusto... è quello che penso anch'io... vedendo la forma della sua pancia rivedo la mia che è cefalica anche se ho sempre il timore fino all'ultimo momento che cambi .. più che altro perché è cefalica dal sesto mese 🙏🏻🍀
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Lorila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa perché fai cesareo??
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Febbraio 2019 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io capisco bene solo quando mi pianta sta capoccia sotto lo sterno perché sento proprio un peso e con le mani sento la testa. Per il resto brancolo nel buio🙈🙈🙈
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh brava, quando sono piccoli hanno spazio e si girano e rigirano alla grande!! 🤣 incrociamo le dita! Tu la riconosci? Io non riesco a capire dove sono piedi/mani e testa/culetto...sett scorsa la testa pensavo fosse il sederino, o forse li volevo autoconvincere per la posizione 😁
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂😂 guarda la mia podalica.. l altro ieri cefalica.. adesso improvvisamente ho risentito la testa in alto! Ma stai fermina!😂😂😂 la mianginecologa oggi me l ha tirata "i bambini cosi piccoli anche se sono cefalici si possono rigirare"😱😱😂😂😂
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Firenze
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sicuramente!!
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che andrà tutto bene 😊😊 non vedo l’ora di settimana prossima per ricontrollarlo...anche se ormai mi sono abbastanza rassegnata che faremo il cesareo...d’altronde non è mai stato cefalico a parte alla morfologica, ma sono dei microbi a confronto 🤣 mi nascerà testa piatta e gambe aperte, di solito prendo in giro i neonatini che mi nascono così, e il mio sarà uguale...il karma insomma 😆
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Facci sapere come va il.tuo controllo settimana prossima!
    • Rispondi
  • Colomba
    Sposa Saggia Settembre 2023 Napoli
    Colomba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sicuramente più comodi e sfruttabili senza problemi 🥰
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! Passo da preoccuparmi a "se mi han detto che va bene" 😅 adesso mi han messa a riposo per contrazioni ma mi han anche dettonche stando a riposo arriva piu sangue alla bimba quindi potrebbe recuperare crescita 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Colomba
    Colomba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii, sono comodi almeno 🥰🥰
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No assolutamente, la deflessione della crescita è importante nel tuo caso se scendesse sotto il 5 centile, non ti preoccupare, va benissimo 😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lei a 34+5 era 2.200 al 12esimo percentile.. loro mi han detto tutto bene è solo piccola di costituzione ma dato che finora era al 20esimo percentile io sono preoccupata Smiley sad
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri era ancora meno di 2 kg, siamo tra il 5 e 10 centile, la mia ginecologa lavora con me in reparto, è molto scrupolosa qui di preferisce controlli settimanali. E la tua quanto è?
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ti posso chiedere piccino quanto? Anche la mia è piccina ma dicono che è costituzione e quindi controlli normali ogni 2 settimane
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto belli!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto belli 😍😍
    • Rispondi
  • Deedee
    Super Sposa Luglio 2017 Milano
    Deedee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io gli ho chiesto un po' preoccupata se si riesce a stimare il peso alla nascita e mi ha detto che se prende peso regolarmente dovrebbe essere sui 3300, perfetto direi 🤣 la mia è proprio dura tutto il giorno e visto che prendo la pastiglietta ormai dalle 25 settimane preferisce continuare a farmela prendere fino quasi alla fine. Come ha detto "se nasce ora non ci sono problemi però meglio farlo arrivare a termine!". Io i vaccini li ho fatti un paio di settimane fa sia diftotetanopertosse sia antinfluenzale e il male alle braccia mi è durato un paio di giorni
    • Rispondi
  • Colomba
    Colomba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco ragazze ho cambiato la felpina anche se mi piaceva tanto.. E ho preso questi due leggins sempre 3/6 però sono di cotone 🥰
    Mamme di Gennaio 2020 ❤️ 1
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Deedee noi siamo uguali anche io 34+3 🥰 il mio oggi alla visita tutto bene pesa 2250 gr piu o meno nascerà poco piu di 3kg 😆 ho fatto anche la vaccinazione oggi.. ho tutto il braccio indolenzito ma per loro questo e altro 🥰 anche io ultimamente ho la pancia che si indurisce ma dice che è tutto nella norma
    • Rispondi
  • Deedee
    Super Sposa Luglio 2017 Milano
    Deedee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi visita fatta oggi! Siamo a 34+3 e il nostro tesoro è 2,5kg per 46 cm circa 💙 per fortuna sempre cefalico 💙 prossima visita fissata per il 30, sarà l'ultima 🤩 unico "problema" che continuo ad avere la pancia contratta e per sicurezza continua a farmi prendere le pastiglie per non rischiare che nasca pretermine e il mio peso che nell'ultimo mese ho un po' lasciato andare 😅
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene!! A noi ci hanno avvisato che arriverà il trio il 16/12. Andremo quindi a pagarlo quando lo vedremo e lo ritireremo quando nascerà il cucciolo 💙💙
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Luglio 2017 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi oggi tolto il trio dallo scatolone e preparato la carrozzina! 🤩 Cameretta non ancora conclusa ma pian piano faremo tutto... Anche perché tanto i primi mesi starà in camera con noi!
    Mamme di Gennaio 2020 ❤️ 2
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sentivo e sento tutt'ora il sederino sulla destra e i piedini sulla sinistra, inizialmente pensavo fosse ancora in posizione trasversa, invece all'ecografia di settimana scorsa mi hanno detto che è cefalico, quindi potrebbe essere così anche per Colomba!
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, bellissima la tua cameretta! Molto belli i disegni degli stickers!! Mi dispiace che tu non sia stata molto bene, mi raccomando ora riposati e rilassati!!!
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Come state? Qui più o meno tutto bene, sono a 34+4, ieri al controllo hanno visto che è ancora podalico il monello, che ha un giro al collo e qui si il motivo potrebbe essere quello, e che è ancora piccino...quindi per noi scattano i controlli settimanali, il prossimo ce l’ho giovedì, e se ancora sarà podalico mi fissano il prericovero e la data per il cesareo...la classica nostra “sfiga del dipendente!”
    Mamme di Gennaio 2020 ❤️ 3
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene dai allora manca poco!!
    • Rispondi
  • Colomba
    Colomba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco proprio quello che intendevo, mi dispiacerebbe non utilizzarli poi, meglio se prendo qualcosa altro magari un altro jeans mi piacciono, magari il jeans questo qui lo tengo perché cmq 6/9 magari posso usarlo lo stesso oppure vedo se hanno una taglia più piccola 🥰
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimii! Dipende tutto da come cresce la bimba.. calcola che poi a quell’età andranno verso i mesi caldi quindi magari sono pesanti.. ad esempio con mia figlia quando aveva 3/4 mesi usava ancora la 56/58 x dirti. Ora che ad aprile fa i 5 anni usa la 104 e a volte ancora la 98 dipende dalla marca 😆 è proprio minuta ma nella sua curva di crescita è giusta
    • Rispondi
  • Colomba
    Colomba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze mia nonna (tra poco bisnonna) mi ha regalato questo completino per la piccola , mi piace tanto ma ha preso 3/6 della felpina(molto calda dentro) e 6/9 del jeans secondo voi vabbene o è troppo pesante la felpina per usarla quando cresce, non so dite che la vado a cambiare?
    Mamme di Gennaio 2020 ❤️ 4
    Mamme di Gennaio 2020 ❤️ 5
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione