Visualizza messaggio citato
Io è da qualche giorno che sento come se stesse per uscire.. quel peso.. magari sarà incanalato e spingerà giù un pochino e sarà normale.. ma io non vedo l ora di andare alla visita di controllo per vedere com è la situazione.. spero riesca a vedermi per il fine settimana..
Cmq ragazze è qualche giorno che mi sono partiti dei dolori proprio come da ciclo e oggi sono davvero intensi... Speriamo che questo topolino non faccia scherzi, forse è il collo che inizia ad accorciarsi ma in realtà la pancia non mi pare si stia abbassando...
Ti capisco. Mio marito è nato l’1/1 e poche persone uniscono gli auguri per l’anno nuovo a quelli del compleanno.. purtroppo è così..
Si è vero.. ma faccio proprio il lavaggio breve a 30º giusto per dargli una sciacquata, alcuni erano nelle confezioni.. proprio da togliere l’odore e Il tocco di tutti 😂
Che spettacolo di robina!! 🤣🤣Capisco che poi la parte negativa di comprare robina nuova dei neonati è doverla lavare dopo 😅😅
Ciao buongiorno, io soprattutto per il mal di schiena ti capisco ora siamo in un punto che il peso dei nostri cuccioli con liquido amniotico ecc non è indifferente 😅
Ragazze buongiorno ho da un paio di giorni la pancia durissima.. Stamattina poi mi tirava tanto e mi faceva male la schiena in modo esagerato 😭 ancora adesso...
Camicia da notte con le paillettes e via di trenino con le ostetriche ahahaha
io spero di non far parte del club perchè mia sorella è nata il 31 di dicembre e sono 35 anni che ce la mena con la solita storia che nessuno festeggia il suo compleanno perchè tutti pensano a capodanno... non potrei iniziare a sentirla pure da mia figlia ahahaha
Misura 1-3.... sperando di sfruttarla subito in effetti....😅😅 Più che altro pensavo a quando lo porterò a fare i primi vaccino magari usando il marsupio, oppure semplicemente quando si scende di macchina lasciando il sacco ovetto nel l’ovetto... vediamo
La giacchina che misura hai preso? Io l’ho presa da chicco scontata al 50% ho preso una 3/6 mesi calcolando che con i vestiti e tutto almeno nn è troppo stretto e riesco ad usarla almeno finché é freddo
Che bello Vale!! Anche noi ormai ieri abbiamo fatto altre compere da Prenatal e una mensola alla Maison du monde. E sempre un’emozione quando facciamo gli acquisti per il nostro cucciolo 💙💙
Buona sera ragazze! Oggi giornata di shopping! Abbiamo comprato un sacco di vestitini new born e 3/6 mesi da primark. Io e mio marito mettevamo dentro nella borsa a piu non posso, avrei preso tutto davvero! Poi arriviamo alla cassa e abbiamo capito di aver proprio esagerato 😂 vabbè abbiamo comprato anche per la prima figlia quindi dai ci sta ☺️ Abbiamo preso da chicco i pannolini 3pacchix27pezzi 3,68 € ne abbiamo presi 3 pacchi da 2kg/5kg e 3 da 3kg/6kg 🥰 non male dai. Sono soddisfatta, domani va faccio vedere qualche acquisto. Troppo teneri 😍😍
Sposa Master
Giugno 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
No dai speriamo di no!!!! 🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼
Anche io ne ho preso uno solo con la finestrella per lo stesso motivo, termine il 23 e la valigia nemmeno l'ho iniziata,mancano ancora altre cose per me...😅👍😂
Io ne ho preso uno della premamy..ho preso una 5 perché non veste esageratamente grande.. è con lo scollo per l'allattamento
Ciao Francesca. Io farò il cesareo il 30/12.. sarò un’altra Volta -dopo dicembre 2016- una mamma di dicembre. Faranno nascere i miei gemelli a 37+3, perché la bambina è podalica. Capodanno alternativo!