Visualizza messaggio citato
Io ne ho preso solo uno per il momento (non so quanto mi aumenterà ancora il seno) da Prenatal. Quelli sono proprio fatti apposta con la "finestrella" per l'allattamento
Bè però effettivamente non si sa mai! Mi immagino se dovesse succedere all'improvviso dare tutte le indicazioni a mio marito su cosa portare per me e il bimbo....... 🤦♀️🤣🤣
Io ho la scadenza il 6 e se dovessi fare il cesareo pare che potrebbe essere il 30 o il 31 dicembre. nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ;(
Anche io oggi 34 settimane❤️ Ieri mi era arrivata la valigia per il bimbo e aprendola ho visto che dentro era macchiata😩 Speriamo che me la sostituiscono presto.. per il resto ho lavato tutto.. devo solo sistemarle in valigia..
Finalmente oggi a 34+0 ho finito la valigia!! Un pensiero in meno..
Sposa Master
Giugno 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si solitamente anche da me a lavoro lo facciamo due settimane prima, più che altro per evitare che parta il travaglio spontaneo (in caso non si possa fare il naturale, come ad esempio la presentazione podalica)...infatti spero aspettino almeno il 2
Sisi basta qualche gg prima! Io pensavo dovessero farlo almeno 2 settimane prima, invece mi ha detto che volendo si puo fare anche il giorno prima del termine previsto 🤣
Sposa Master
Giugno 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Alla grande allora, io ce l’ho il 12 quindi sicuramente faranno anche a me gennaio 😍
Quando hai la scadenza? Io giovedì ho il controllo settimanale, e siccome è ancora podalico, se lo sarà ancora mi fisseranno il cesareo, dato che la ginecologa ha già visto un giro di cordone al collo che probabilmente non lo fa girare...credo me lo fisseranno dopo il 2 gennaio, sarò di 38+4...non voglio fargli perdere l’anno per qualche giorno
Sposa Master
Giugno 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ahah no no, spero sarà troppo piccolo per sceglierlo 😂😂
Vorrei prendere un pigiama della Premamy su internet... ma non so gestirmi per la taglia! Per caso qualcuno di voi ne ha uno di questa marca e sa dirmi come veste?? Purtroppo non ne trovò belli e comodi in giro.... a questo punto pensavo di prenderne uno online!!! Voi quale avete preso? Io avrò una maxi maglia x il parto... e poi ho preso una camicia da notte con i bottoni davanti. Stop! Ora ho visto questo pigiama lungo a due pezzi e ci sto pensando.....
Ragazze magari.. ma lei si muove in continuazione non resta sempre come nella foto.. Credo però che almeno provi a girarsi allora.. Lo sapremo lunedì 🤞❤️
Sposa Master
Giugno 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Immaginavo 🥰 si sì, anche se ne preferivo un altro...quindi nonostante volevo tanto fosse una femminuccia, adesso vorrei anche il 2 maschietto per poter scegliere io 🤣 comunque si Leonardo è un bellissimo nome...gli altri che mi piacevano tantissimo sono Edoardo e Francesco, che però ho già scelto per i miei due fratelli ☺️
Si, abbiam.messo insieme i nomi delle nostre nonne 😊 Dai se ti piace non ti è costato tanto farlo vincere 😂😂😂 è bello Leonardo!!!
Sposa Master
Giugno 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Wow che nome particolare! Ha una storia? Noi eravamo indecisi ma ho deciso di darla vinta al papà a patto che se avremo un secondo bimbo sceglierò io il nome senza possibilità di veto 🤣 si chiamerà Leonardo, purtroppo col lavoro che faccio l’avevo scartato nonostante mi piacesse perché ne nascono tantissimi...però a papà piaceva tanto quindi l’ho lasciato vincere 😊