Visualizza messaggio citato
Io sono in maternità a rischio dal primo giorno ferma sul divano! Figurati zero movimento! Settimana prossima ho il controllo e cerco di capire se è proprio il caso di non farla! Anch io sono stata sempre bene, no nausee, no sete, no problemi vista
No, purtroppo no!!!
Partivo da un peso normale... 54.5... Non sono stata male quindi ho preso 7.5 alla 24 settimana. Per la ginecologa andava bene. Non ho avuto problemi di vista o aumento della sete o altro.L unica cosa è che nel primo esame del I trimestre avevo la glicemia a 92...(il secondo si è abbassata a 85) per scrupolo me l ha fatta fare. È infatti...i risultati del primo e secondo valore sono uguali al limite minore. Non è alta...se fossero stati solo un punto in meno non sarei stata segnatata. Ora vediamo. Ho letto che incide anche la vita sedentaria, io sono chiusa in ufficio dalle 8 alle 18.30 😓😓
Ciao Valentina purtroppo sì..adesso sto prendendo POLIMAG ma mi sono tornati😩 mi erano passati con 2 bustine di POLASE PLUS al giorno!
Mannaggia glenda, mi spiace! Ma avevi dei sintomi ? La mia ginecologa non me la fa fare perché dice mamma magra(pesavo 50 a inizio gravidanza e ora a 26 preso solo 3 kili) e bimba piccolina non serve, speriamo.. nn vorrei non farla e poi avere qlc problema!
Si guarda a me il.seno fa cosi male che il dolore arriva all ascella! La dottoressa mi ha detto che è perché si sta preparando!
A me sta capitando pensavo fosse dovuto ad altro comunque chiedo alla gine domani ho anche il seno che mi fa male ma anche voi?
Buondì ragazze! Io curva e eco giovedì! Non vedo l’ora di rivedere il mio cucciolo 💙 Domanda: la mattina quando vi stendete anche a voi capita di avere dei forti crampi al polpaccio? Io mi ricordo che li avevo anche con la prima gravidanza ma non ricordo cosa mi fece prendere il gine.. giovedì chiederò..
Caspita, mi spiace! Ma tu avevi qualche “sentore”? Una mia collega mi diceva che uno dei segnali è che il piccolo / la piccola è un po’ più grande della norma. Mentre la mamma beve di più perché ha più sete. Dovrebbero darti una dieta senza dolci e carboidrati
Anch'io fatta oggi! Niente di traumatico solo un po' di noia i prelievi che non mi trovava la vena e quindi ogni prelievo una disperazione 😅 giovedì avremo i risultati 🤞
Si mi ha risposto dicendomi che devo entrare nel programma usl per la diabetologia...dove mi daranno il macchinino per la misurazione e poi avrò dei controlli in più per il liquido e per il bambino. Non ho valori preoccupanti per ora. È solo il primo step... Solo come dice lei ora sono più seccature... Che tenuto sotto controllo, non danno problemi.
Ma purtroppo io con l alimentazione sono già controllata...è che non faccio movimento... E quello incide... Ah... Mi ha drtto che sono gli ormoni che mi hanno sballato tutto..
Ciao stella mi dispiace tanto x quello k vi è capitato posso capire perfettamente qll k hai provato xk pure a me successe mesi fa ed ero al terso mese di gravidanza ,noi stavamo parcheggiando e una donna ci tampono' e io k ero sedita dietro ho battuto la schiena e da li ttt le preoccupazioni erano x il nostro piccolo,cosi chiamai la mia gine e mi disse di str tranquilla xk la botta era stata leggera e di andare al pronto soccorso,cosi andammo mi fecero subito un eco interna e il nostro amore era li beato col ditino in bocca tranquillo e tiranno un sospiro di sollievo ed eravamo felici xk lui stava bene...io vabbè come te mal di schiena mal di testa però nn mi interessava dai dolori k avevo l importante k stava bene il noatro amore e non aveva subito danni...e ora k lo sento scalciare è una gioia immensa e quando mio marito torna da lavoro k lo coccola mi vengono sempre le lacrime😂
Piace molto anche a me quel colore. Io inizialmente ero puntata con il mineral grey, ma ora sono indecisa tra il colore che hai scelto tu e il mystic black
Ciao Stella! Ho letto ieri il tuo post! Sono contenta che oggi stai meglio e Sofia ti fa stare tranquilla con i suoi movimenti 🥰 stai a riposo e goditi i suoi calcetti 😍
Brava Sofia che si fa sentire così state più tranquilli! Per la tua schiena stai a riposo il più possibile! Sono contenta che stai meglio 😘😘
Ciao Glenda buongiorno, ho riposato e sto meglio.. ho un po' di tensione alla schiena e al collo ma sopportabili! Sofia scalcia alla grande quindi sono contenta!Grazie di tutto😍😍
No, escono tra pochi giorni nei negozi! Ho scelto intanto da catalogo e questo fine settimana vado a vedere se gli è arrivato qualcosa per vederlo perché altrimenti con i tempi di inglesina era troppo tardi😘
Mi dispiace Stella, chissà che spavento! Ma vedrai che la tua piccola sta bene, spero che ti passino velocemente mal di testa e di schiena!