Visualizza messaggio citato
Ma no dai ragazze! Io neanche lo sapevo! La prima gravidanza l’ho passata in inverno quindi trucco a gogo eppure nn e successo niente ... forse ho fatto una figlia piu vanitosa 😂
Anch'io non ci ho mai pensato... Devo provvedere perché appena non ci sarà più l'abbronzatura mi servirà il fondotinta per non sembrare un fantasma😕😕
Si esatto, anche io sono già a casa (lavoravo a scuola con bambini con disabilità ed è considerato lavoro a rischio) e perciò non mi trucco così spesso. Però controllerò. In estate ero stata attenta più che altro attenta alle varie creme corpo/bagnoschiuma... Adesso sto usando quelle di aveeno
Wow! Bellissima! Anche io 24! Fa effetto pensare che mancano solo 16 settimane! E mi sa che sembreranno lunghissime... Perché più si avvicinerà il giorno più sarò impaziente!!
Io tra estate e il fatto che sono a casa da lavoro mi trucco pochissimo, ma oggi mi è venuto questo flash e guardando il correttore mi è venuto un colpo. Ovviamente ora è in pattumiera 😅
Nemmeno io ho mai controllato... A parte che nel periodo estivo mi trucco veramente poco! Adesso che pian piano sto perdendo il colore, starò attenta, più che altro alle creme colorate/fondotinta
Ragazze ma voi avete controllato tuttini vostri trucchi appena scoperto di essere incinta? Io mi sono accorta ora che il correttore per gli occhi che ho sempre usato è pieno di parabeni😪😪😪
Grazie a tutte ragazze! Ieri è stata una giornata sicuramente più tranquilla rispetto alle due precedenti...e come avete scritto voi....ieir sera prima di addormentarmi eccolo... Movimenti belli decisi e continui! È riuscito a sentirli anche mio marito!
Ora sono serena... E stanotte sono riuscita anche a dormire! Grazie a tutte 😘😘
Ciao Glenda com'è andata poi ieri? Hai avvertito qualche movimento? Anche io sono stata con la stessa ansia! Fino ad una settimana fa sembrava un terremoto tanto da svegliarmi anche di notte poi all'improvviso piccoli movimenti quasi impercettibili. Ho chiesto al ginecologo quando mi ha fatto la strutturale e mi ha spiegato che ora ha una posizione più distesa rispetto a prima (che aveva le gambe sul viso tipo contortionista) e quindi i movimenti possono risultare attenuati, ma in ogni caso dipende anche e soprattutto dal mio grado di relax perché non so quale ormone passa velocemente attraverso la placenta ed è in grado di stimolare anche il bambino. Insomma mi ha detto di stare tranquilla!... No stress! 😅
Ciao Francesca anche io ho scelto l’inglesina! Mi sono innamorata soprattutto della sicurezza che mi trasmette l’ovetto! Per quanto riguarda il colore io ho preso il nuovo colore 2020 è un grigio chiarissimo con bordi neri😍
Io per il mio Tommaso che nascerà a metà novembre ho scelto inglesina aptica mineral Grey. La scelta del colore é stata difficile sono tutti così belli💙penso che sia ottima come marca e poi ha la navicella molto grande che per chi nasce in inverno è più sfruttabile
Ciao anche noi abbiamo scelto alla fine inglesina antica Niagara blu..io ho già avuto inglesina ed oltre ad essere un marchio italiano, elegante è anche molto robusto. Io con la mia prima figlia ho utilizzato sempre inglesina 🔝
Ciao ragazze, oggi ho girato con mio marito a vedere qualche trio..... abbiamo sempre valutato più Pegperego, Chicco l’abbiamo escluso... e poi abbiamo visto lnglesina Aptica... colpo di fulmine!!!! Chi l’ha scelto? Noi siamo tentati... che colore l’avete preso? Vi lascio la foto
Esattamente come te giorni che sento a malapena e sembra mi sbagli e altri che lo sento bene mi preoccoqnd per parecchi giorni lo sento poco ma tutti mi dicono che d normale perché non è detto che si muova sempre uguale