Ciao ragazze! Anche io oggi ho avuto la visita ma il piccolo Nicholas non si è voluto far vedere😖 era di schiena e non abbiamo potuto fare il 3d! È già 33 cm per 600 grammi💙 come crescono in fretta😍😍
Visualizza messaggio citato
Ciao comunque tranquilla finché è rosata va bene..è quando appunto è al sangue o cruda che allora non si può mangiarla.....è normale stare in ansia pure io che sono al secondo bimbo ogni tanto ho delle paranoie.....😱
Hai fatto bene a chiedere! Anch'io lo faccio sempre a costo di sembrare pazza! Ma lo spezzatino cuoce tanto e in due ore puoi star tranquilla!
Su internet scrivono che la carne non deve essere cruda/rossa/sanguinolenta.... non era questo il caso, ok. Però non era nemmeno bianca. Hai presente le parti rosate che magari quando mangi la coscia di un pollo arrosto si vedono? Eppure il pollo è cotto, ma rispetto al petto (che è sempre bianchissimo) nella coscia il colore della carne di pollo può rendere al rosa ma è il suo colore. Pensare a questo mi fa stare un po’ più tranquilla. Ho gli esami del sangue della toxo programmati x sett pross, e ce l’avevo quasi fatta ad arrivarci senza aver mai avuto un briciolo di dubbio.... e tac!!! Oggi ecco la paturnia che non potevo farmi mancare......
Ma sai che per sicurezza , a costo di aver fatto una figuraccia, sono andata proprio mezz’ora fa a chiedere al cuoco della scuola , mi ha detto che ha cotto 2 ore... un po’ di colore rosa dice che è normale, è il colore proprio della carne. Però non cucinandolo mai io non ne avevo idea. Non sono ancora convinta al 100%, ma dopo avermi detto che è stato in pentola 2 ore mi sono calmata un po’.... grazie per la risposta. L’ansia purtroppo è dietro l’angolo !! ❤️
Tu pensa che istintivamente era il primo che vidi, così.. Poi studiando 😂😂 ho scelto lui.. Sarà il regalo di mamma e suocera e quindi voglio trovare l'offerta migliore.. Speriamo💕....cmq non è facile scegliere il più adatto alle esigenze.