Visualizza messaggio citato
Purtroppo non mangio e cucino carne quindi non so aiutarti per la cottura ma credo che il tacchino debba cuocere abbastanza, e soprattutto per darlo.ai bambini, credo basti che non fosse proprio il color rosa sangue. Ti capisco perché mi faccio tantissimi problemi anch io ma vedrai che era cotto😊😊😊
Ti metto qualche foto ma ce ne sono tantissime! Guarda il sito! Io sono freddolosissima per cui la devo prendere pesantissima!
Ragazze, sono molto agitata, non riesco a calmarmi.... ho mangiato dello spezzatino (bocconcini) di tacchino, e dentro erano un po’ rosa. Capisco non fossero crudi perché la carne era tenera cmq, lì per lì pensavo ho pensato fosse normale... Poi era a scuola dove lavoro e lo danno anche ai bambini..... ma adesso mi chiedo se quel rosa fosse il colore che deve avere anche se cotto o fosse il segnale che era ancora un po’ crudo.... mi sono andata a vedere delle foto su internet sull’aspetto dei bocconcini crudi e sono molto molto rosa, non era cmq quel tipo di “crudo”, quello che prima vedevo nella tagliata al sangue per intenderci.... Mi sono proprio agitata e ora ho il pensiero fisso 😔 voi lo mangiate? O cmq qualcuna si intende anche solo di cucina x dirmi se un po’ di rosa è normale in uno spezzatino? La mia parte razionale mi dice che in una scuola se servono carne cruda sono da denuncia..... però... la mia parte emotiva sta prendendo il sopravvento 😢
Ce ne sono tanti che vanno bene anche per poratre bambino in fascia, si attacca un inserto in quel caso, a breve sarà il mio compleanno r pensavo di farmela regalare! Cerco qualche foto!
La stessa cosa nostra fra tanti abbiamo scelto lui xk lo vediamo molto pratico ed elegante noi abbiamo preferito il telaio bianco xk risalta il blu della navetta😍
Sceglierò lo stesso trio e stesso colore💕💕.. Tra mille ricerche è spiccato peg perego.. Io lo prenderò con carrello color titanio.. Ora devo vedere dove conviene prenderlo nel kit cicogna che proporranno..
Be mia mamma deve fsre una tac domani perché ha gli esami di controllo (a fine gennaio è stata ricoverata poi sembrava stesse bene) un po’ sballati.. babbo è caduto e picchiato la testa..la mia cabina forse ha una malattia metabolica :/ Mai una gioia
Ragazze, ma voi sentite pesantezza alla vagina? 😅 nel senso io ad esempio anche quando alzo le gambe sento un male come ai muscoli li sotto, come quando diciamo si va in palestra dopo mesi e il giorno dopo fa male tutto.. voi??
Ah bello!😍 io ho preso uno dei colori nuovi che è molto simile a lo tuo leggermente più chiaro ma con le rifiniture nere! L’ho preso direttamente da catalogo perché ancora non sono arrivati! Speriamo che sia bello come il catalogo😂🤞🏻 A me hanno fatto una super offerta e alla fine l’ho pagato 870 compresa borsa e base normale per l’auto! Tu?😘