Ciao mamme! Io oggi ho fatto la morfologica e il piccolo sta benissimo! L’unica cosa che mi preoccupa è che ho la placenta ancora bassa ma marginale e quindi deve risalire per forza sennò cesario che proprio eviterei se potessi.. esperienze sull’eventuale e tanto sperata risalita con l’ingrandimento dell’utero? A quante settimane?
Quante cose belle! 😍 Io acquisterò qualcosa dopo la strutturale che faremo venerdì. Però domani andrò anche io a dare un'occhiata per trio, passeggini, culle e quant'altro. Il trio lo vorrei con la struttura piccolina e maneggevole... andrò da un grosso rivenditore, spero di farmi un'idea!
Sposa Master
Giugno 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Eheh per fortuna c’è tempo! è un po’ di saldi 🤣
Ci credo! Quando si inizia non si smette piu! Adesso appena ho un attimo di tempo continuo con lo shopping! Ho appena messo apposto gli armadi e ho messo via un sacco di vestiti che nn le vanno piu, perciò shopping x due 😱
Wow!! Quante belle cosine!!! 😍
Sposa Master
Giugno 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato Meravigliosi!!! Anche noi ci siamo dati alle spese pazze dopo la morfologica (abbiamo voluto aspettare perché abbiamo avuto con mia cognata una bruttissima esperienza di malformazione cerebrale per cui ha dovuto fare un aborto terapeutico a 23 settimane)... solo che non sono riuscita a mettere un freno a mio marito, il risultato è stato tragico 🤣🤣🤣
Ragazze Ciao 😍 la mia dpp è il 28 gennaio ma il gine è più propenso per i primi di febbraio... Avete già scelto trio etc?? Vorrei iniziare a dare un'occhiata... per la mia Vittoria 💖
Noo, qualche segnetto di usura ma é ancora in buono stato. Perché mio marito per ogni novità vuole cambiare tutto. Ti dico anche per gli ultimi 2 traslochi ha voluto comprare tutto nuovo 😖😅
Io per la prima bimba ho usato il trio Urban della Chicco. La navicella diventa passeggino per quando il bimbo diventa piu grande e non é stato ingombrante. Anche la chiusura occupava poco spazio. Ce l’ho ancora li in ottimo stato, ma seppur mi son trovata bene credo che lo cambieremo
Si quello si è facile da chiudere... unica pecca è che è un po ingobrante.....però hanno dei belli modelli....aspetti una femminuccia?🙂