Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa VIP Aprile 2017 Ticino

Mamme di Gennaio 2020 ❤️

Valentina, il 3 Maggio 2019 alle 00:08

Pubblicato in Future mamme 9.875

Apro ufficialmente il nuovo topic mamme di Gennaio 2020! Aggiorniamocii ❤️🥰
Apro ufficialmente il nuovo topic mamme di Gennaio 2020! Aggiorniamocii ❤️🥰

9.875 Risposte

• Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Firenze
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie!💙 Bene! Noi invece si fa al contrario il trio andremo ad ordinarlo i primi di Ottobre. Per me scorsa settimana ho preso da Prenatal dei jeans premaman skinny molto comodi rinnovati oggi! Ora invece ho preso da h&m un altro paio di pantaloni e da Primark felpa e dei body per lui!! Insomma un altro po di acquisti 😍
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2011 Brescia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho scelto proprio quello dell'immagine del mio post. Il precedente trio era blu e volevo cambiare un po' nonostante sia il mio colore preferito. Ho visto il modello bianco ed è meraviglioso ma non fa per me. Lo laverei ogni giorno. A te che colore piace? Posso chiederti quanto lo hai pagato (borsa esclusa)?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Agosto 2018 Foggia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze noi abbiamo scelto il trio luxe Mirage della peg perego col telaio bianco, è molto leggero rispetto ad altri trio,il telaio ha una bella chiusura compatta anche quando useremo il passeggino e poi è un bel trio elegante,abbiamo capito che fra tanti era quello giusto x il nostro principino 😍e questi sono culla e fasciatoio erbesi color avorio con gli Swarovski come la nostra camera da letto
    Mamme di Gennaio 2020 ❤️ 1
    Mamme di Gennaio 2020 ❤️ 2😍
    • Rispondi
  • Glenda
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Lodi
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Braviiiiiiiii!
    Io ho comprato solo il trio per ora....per i vestitini mi sa che andrò i primi di ottobre...
    Ora sono alla ricerca dei vestiti per me 😅 visto il cambio temperatura
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!💙 Si infatti ne ho parlato anche con il Ginecologo e anche lui è d’accordo nel farmi il certificato. Ormai aspetto il prossimo controllo tra due settimane anche per dare il tempo alla titolare di prepararsi..
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii infatti!!💙💙
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!! Anche noi!! Oggi andremo da Primark a prendere dei body..😍😍
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Maggio 2016 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bel cucciolino💙..anche a me il dottore mi ha fatta andare in maternità anticipata per i 60 km di macchina😬
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Dicembre 2018 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maria! Anche io sabato vado a fermare inglesina aptica! Hai visto i nuovi colori? Quale hai scelto?😊
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ora vedo probabilmente se trovo una buona offerta la prendere anche io🤔 ora vedo casomai anche dopo la nascita😄
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io vorrei fare così😄 solo che ho paura che se cresce troppo rimarrà per poco in camera con noi e poi io dovrò alzarmi 1000 volte😅
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tuo marito penso che è come il mio😂 anche lui è fissato! Bello quello della Stokke😍
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Luglio 2017 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella notizia, bene!! 😊
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello! Quando l'abbiamo preso noi bicolore era disponibile solo nero/verde... Dove il tuo è grigio chiaro era una specie di verde oliva, ma volevo qualcosa di neutro, non si sa mai che in futuro arriverà anche una femminuccia 😊 allora l'abbiamo scelto tutto grigio!
    • Rispondi
  • Glenda
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene!!! Sono felice!!!
    • Rispondi
  • Glenda
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mamme di Gennaio 2020 ❤️ 3
    noi questo...Si anche noi abbiamo pensato che con i soldi risparmiati, riusciamo a prendere altro!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Maggio 2016 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo preso l'inglesina Trilogy Plus per la nostra bimba 💝.. è stato amore a prima vista 😍..poi abbiamo preso lettino e fasciatoio Erbesi perché con un'ottima offerta
    Mamme di Gennaio 2020 ❤️ 4
    Mamme di Gennaio 2020 ❤️ 5
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mamme di Gennaio 2020 ❤️ 6Ciao ragazze oggi altra ecografia di controllo per quella famosa arteria più bassa trovata (arsa) ma fortunatamente è benigna in quanto non presenta altri problemi e per il controllo del liquido amniotico che me lo trovarono basso se pur nei limiti, per fortuna non si è abbassato ancora ma mi hanno detto che probabilmente sarà meglio che vada in maternità anticipata non tanto per il lavoro che faccio (impiegata) ma per la strada facendo 60 km al giorno in macchina. Comunque fortunatamente lui sta bene e ad oggi è 28 cm e 576 gr 💙💙 Dovrò fare ulteriori controlli però li faremo volentieri!
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Reggio Calabria
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non sai mai se fai la cosa davvero giusta😏
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Reggio Calabria
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti va di parlare.. ❤️
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Giugno 2016 Cagliari
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ele io ero indecisa poi l'ho trovata in offerta con anche sacco nanna e l'ho presa!
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi fortunatamente abbiamo quasi tutto della mia prima bambina. Abbiamo deciso di acquistare il trio nuovo perché era già di seconda mano e vorrei poi eventualmente passarlo a mia sorella. Noi abbiamo scelto inglesina antica con base (costa una fucilata ma alla fine mi piaceva proprio e mio marito è un maniaco della sicurezza in auto!). Poi ieri ho trovato in offerta il cuscino allattamento che non avevo..me l'avevo prestato. Poi se finalmente rinfresca un po' la prossima settimana andrò con la mia bimba è le farò scegliere la tutina da mettere alla sorellina appena nata♥️
    Mamme di Gennaio 2020 ❤️ 7
    • Rispondi
  • Germy
    Sposa Abituale Giugno 2018 Roma
    Germy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Menomale mi rincuori! Si riposo, no rapporti, no scale e vita tranquilla! Speriamo bene!!
    Grazie mille ☺️☺️
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La next to me deve essere bellissima, l'idea piacerebbe molto anche a me! Noi alla fine abbiamo deciso di non prenderla perché le cose che servono sono già molte. Se poi vedremo che con navicella e lettino non ci troviamo bene, potremo sembre cambiare idea 🤣
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sì, anche io ho la base normale... Ci vorrà un po' più di tempo ma abbiamo risparmiato anche qualche soldino che potremo utilizzare per altro... Servono talmente tante cose! Noi grigio, ci hanno detto che è il colore della passata collezione! Questo:
    Mamme di Gennaio 2020 ❤️ 8
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Febbraio 2019 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso next to me sentendo esperienze positive di tante mamme! La voglio a portata di mano il più possibile per tranquillità sua e mia (e anche magari dormire di più rispetto ad alzarmi del.tutto se ha bisogno) 😊
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi acquistato il trio e mia suocera ci ha regalato il lettino della pali! La next to me abbiamo deciso di non prenderla, l'idea è che i primi mesi dormirà nella navicella del trio in camera nostra!
    • Rispondi
  • Glenda
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo!! La mia collega aveva un cam anche lei..e anche lei mi ha detto che si è trovata molto bene! L unica cosa è che non c è la base insofix....ma va beh...ci metteremo qualche attimo in più
    Che colore l hai preso? Da noi era solo ordinabile nero e grigio!

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è sembrato comodo e maneggevole! In più è adatto al terreno sterrato! Speriamo di trovarci bene! Una mia amica ha il modello a 3 ruote e lo sta usando anche per il 2°figlio, è ancora bello!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Aprile 2017 Ticino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ele!! Che bello tutti questi acquisti 😍 guarda io con la prima avevo solo il lettino che ho messo accanto a me almeno per le prime settimane e devo dire che è andata bene! Volevo prendere anche io la nextome ma alla fine nn l’ho presa. Il lettino userò quello che ho già (almeno quello mio marito nn vuole cambiarlo 😂) è quello della stokke quindi lo rimpicciolisco e ingrandisco a dipendenza del bimbo 😘
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno!! io ho deciso di prendere l’inglesina aptica ed ho già preso lettino e fasciatoio della pali, secondo voi serve anche la next to me? Ho paura che a 3 mesi sia troppo piccolo per andare a dormire in camera sua, forse più per la mia tranquillità che la sua😅 voi cosa farete?
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, stai tranquilla. Io con la prima gravidanza alla morfologica riscontrano placenta previa centrale. Perciò riposo assoluto. Ma dopo 5 settimane è risalita ed ho infatti partorito naturalmente. Capita spesso. Per ora niente sesso e tanto riposo 🍀🍀🤞🤞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione