Visualizza messaggio citato
Eh si a me anche...il ragionare si occupa di questa cose e ci ha detto di presentarci da lui semplicemente con il documento del 7 mese che da la ginecologa!
Anche io faccio tutto tramite un caf convenzionato, almeno fanno tutto loro e sono sicura che sia eseguito tutto correttamente! Però a me avevano detto che serve l'attestato del ginecologo, mi hanno detto di presentarmi con quello all'inizio del settimo mese
Buonasera ragazze.. oggi visita e tutto ok però dopo la visita siamo andati in un centro commerciale e uscendo dal parcheggio ci siamo scontrati con un'altra macchina.. io mi sono spaventata un sacco, ho chiamato il ginecologo e mi ha detto di prendere uno spasmex e stare a riposo a carattere preventivo 😩😩😩 avete esperienze simili e consigli da darmi? grazie
Sposa Master
Giugno 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi abbiamo ordinato le cose grosse (trio, lettino e fasciatoio) in attesa di trasloco, poi le ritireremo, e intanto ci siamo dati da fare col resto 😍 abbiamo anche comprato la next to me dream della Chicco 😍
Anche io farò da sola. Purtroppo la mia ginecologa non effettua invio online del certificato. Me ne produrrà uno da portare all'assl. Ho già appuntamento per il 22 ottobre.
Oggi abbiamo ricevuto le prime cosine in prestito per il nostro piccolo!! A sinistra fasciatoio da viaggio, al centro copri materasso e lenzuolino per lettino e a destra una copertina 😍😍
Ciao! Io faccio tutto da sola senza caf. Una volta entrata in maternità obbligatoria, il ginecologo è obbligato a fare un certificato con protocollo che “invia” on line e risulterà all’inps. (Ecco perche al caf dicono che fanno loro perché risulterà il numero di protocollo mandato dal ginecologo). A quel punto, sul sito dell’Inps si potrà procedere con la richiesta del bonus bebè. 😊
Ah ok.. e quindi da te se ne occupa il caf? Vabe poi alla dottoressa glielo dico e in caso mi faccio fare il certificato dal medico di base
Ciao Eli in teoria dovrebbe occuparsi il caf di questo bonus!!! A me quello del caf mi ha detto che si sbriga tutto lui. Penso che la ginecologa non c’entra nulla 😕
Ciao a tutte ragazze... Ieri mio marito si è informato con il ragioniere e gli ha detto che per avere gli assegni di maternità devo presentare un certificato che attesta che sono entrata al 7 mese... (che deve fare la ginecologa) Qualcuna di voi ha fatto questa cosa??
Anch’io!! Stiamo per comprare il trio... per il momento non ho comprato niente!! Puntavo più su novembre e dicembre per sbizzarrirmi con vestiti o accessori