Ragazze ciao.. mi hanno regalato navicella e ovetti ingkesins senza ruote poiché la mia amica usa ancora il passeggino.. Secondo voi esiste un telaio universale o dell inglesina (senza spendere un mutuo)? Graxie mille
Visualizza messaggio citato
Io ho preso la base normale per l'ovetto... La isofix c'era ma costava tanto... Mi pare più di 100 €! La base normale che si allaccia con le cinture solo 29€. Abbiamo preferito quella, anche se meno comoda, perché tanto quanto servirà? Quando non ci starà più nell'ovetto sarà cmq da cambiare!
Poi alcuni ospedali quando nasce non ti lasciano portare a casa il bimbo/a con la navicella, ma solo se hai l'ovetto!
Anche h&m ha la collezione premaman? Buono a sapersi! Anche io non vorrei spendere troppo, giusto lo stretto indispensabile! Dopo il parto spero anche io di rientrare nei miei jeans in non troppo tempo! 😁
Ieri abbiamo preso il trio! 🎉 Alla fine la nostra scelta è finita su il trio cam dinamico up.
In negozio ci hanno detto che non ha base insofix e quindi l ovetto dobbiamo attacccarlo con le cinture. Ora siamo indecisi se prendere il kit auto per la navicella per i primi mesi...in negozio dicono che è più sicuro l ovetto... Voi l avete preso?
Io li ho presi da h&m e devo dire che sono comodissimi. Poi sto guardando bon prix e zalando.... Non voglio spendere tanto.... Confido di ritornare a mettere i miei jeans presto dopo 😅😅
Anche a me è esplosa! Prima e dopo ferie c è un abbisso.
Anch io con i pantoloni ho qualche problema....sopratutto se si abbassano le temperature... Ho preso già due pantaloni premaman... Ma aspetto quando inizia il fresco. Per i mestieri... Si devo stare attenta a piegare bene le ginocchia....
Sposa Master
Giugno 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si chiama babypics, è a pagamento ma ne vale davvero la pena ❤️
Li cercherò anche io così mi sa! 😊 Qui la sera inizia a fare freschino, in settimana ne devo acquistar per forza un paio, non vorrei averne bisogno e non aver nulla nell'armadio che mi sta! In queste sere me la sto cavando con jeggings o leggings!
Io ne ho presi intanto un paio da Prenatal con tanto di fascia sono skinny. Molto bellini e comodi! Ancora li devo rinnovare in quanto per ora fa caldo ma non vedo l’ora di metterli 😊
Anche la tua è aumentata, è una bella pancina! Io non ero pronta a questa esplosione! Poi in estate nel vestirsi uno se la cava con poco, adesso che inizia a far più freschino diventa più difficile! Settimana prossima vorrei proprio acquistare dei pantaloni premaman con la fascia... Pensavo di andare alla prénatal, visto che ho fatto la card per gli sconti! Altrimenti ci sono altre catene di negozi dove si possono trovare? In internet ne ho visto tanti... Ma vorrei prima provarli per capire come funzionano le taglie!
Sposa Master
Giugno 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Prendi quelli premaman, hanno il fascione apposta e non danno assolutamente fastidio! Anche la mia pancia è esplosa, anche se ancora è molto piccina per le settimane...tu tra l’altro sei super magrissima, quindi sei tutta pancia 😍😍
Sposa Master
Giugno 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Eheh è quello che mi ha proposto lui, ma già Leonardo è lungo, ci odierebbe per le firme 🤣🤣 pensa che erano gemelli, poi uno non si è sviluppato, avremmo risolto con la questione nomi 🤣🤣
Ciao ragazze... Nelle ultime 3 settimane ho la sensazione che la mia pancia sia esplosa! Inizio ad aver fastidio nel fare certi movimenti e soprattutto certe faccende di casa (come abbassarmi per caricare/scaricare la lavastoviglie, pulire i vetri delle porte-finestre..). Chi come me??
Questa è una foto di come era la mia pancia 3 settimane fa e di come è ora... Inizia a starmi tutto stretto... Non sopporto più nemmeno i jeggings, soprattutto da seduta... Mi sa dovrò prenderli di una taglia in più!!
Stella come andata? Ripresa?
Sposa Master
Giugno 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ahah purtroppo ci piacciono solo questi...in realtà Leonardo mi piace, solo che lavoro in neonatologia e ne ho visti nascere tantissimi quindi sono un po’ condizionata anche da quello. Forse cederò a patto che mio marito firmi un contratto in cui si è obbligati a dare il nome Dante al secondo se sarà maschio 😁
Sposa Master
Giugno 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Eheh grazie mille, è uno dei miei tesori, l’altra è lei 😍😍 comunque ho usato babypics, è a pagamento 😊😊 però ne vale la pena anche per quando nasce ❤️
Io di nomi sono a quota zero....non ho idee....avevo nomi da femmina...ma alla morfologica mi hanno detto maschietto😂....il primo bimbo si chiama Elia....mi piacerebbe un nome corto....ma non saprei
Ciao ragazze sono a 20 + 6, ma lo sento leggermente la sera distesa sul letto, è la mia seconda gravidanza, si dice che si sentono prima i movimenti, ma ripeto durante il giorno nulla, solo un po' la sera... Qlcn cm me???
Sposa Master
Giugno 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bellissimi! Io e mio marito siamo in lite totale, io vorrei dargli Dante, mentre mio marito Leonardo, vedremo chi la spunterà 🤣
Respira piano e non agitati. Io ero seduta su una sedia ma ogni tanto mi alzavo ed andavo verso l'ingresso per prendere un po' di aria fresca. Tieni duro💪