Buongiorno ragazze sono in laboratorio per la curva.. per adesso sono un po' così ma mi hanno fatta coricare in una poltrona.. per afesso ho nausea giramenti di testa e mal di testa!speriamo bene!
Visualizza messaggio citato
Per il salmone affumicato ho chiesto direttamente al mio ginecologo perché lo adoro. La risposta è stata che se è cotto non c'è nessun problema!
Bene..io l'avevo già fatta con la prima gravidanza. Molte donne vomitano...chiaramente non è gradevolissimo bere quel Bibione dolcissimo in pochi minuti ma tutto sommato c'è di peggio! Ho sentito nausea, molto caldo ed un po' di vertigini dopo trenta/quaranta minuti ma poi tutto bene. Non partire prevenuta e vedrai che andrà bene 🍀🍀🤞🤞
Oh mamma io l’ho mangiata domenica ma nn mi sono posta il problema 😟 cioé non ci ho proprio pensato avevo fame! Ma nn penso faccia qualcosa perché appunto poi si cucina un po.. 😖
Si infatti.. se non sono sicura di mangiare qualcosa non la mangio anche se so che magari si puo mangiare! 🤦🏼♀️ Ormai il tempo volaa ❤🥰 Nn vedo l'ora!
Ecco lo vedi siamo noi che stiamo diventando pazze 😂😂😂 ci facciamo 300 complessi inutilmente però ormai aspetto tanto il tempo sta volando 😍
Ahhaah ecco visto menonale che non l ho mangiata! Tutti mi dicono che si può mangiare tranquillamente perché quando poi alla fine metti l'uovo nella basta poi si fa cucinare un po a fuoco lento.. Quindi diciamo l'uovo è cucinato!Ma a me infatti sta cosa non mi convince perché ho paura che in qualche parte possa rimanere un po crudo o che cmq non si cucina del tutto bene! Pero figurati che la mia dottoressa mi ha detto di mangiare l'uovo alla cocca che fa Benissimo 😱😱😱
Nooooo per l’uovo crudo che si mette dopo 😭😭 anche se dopo si cucina mi spavento però non ho mai chiesto alla mia ginecologa 😂😂😂 per non parlare ogni volta che mangio fuori ho il terrore 😂😂😂
Ahahahaha madonna hai ragione,questo mangiare ci fa uscire pazze! Cmq io so che prendere la toxoplasmosi è una cosa mooolto difficile! Cioè dovresti mangiare carne cruda o non lavare bene le cose! Ma tutto il resto basta si può mangiare tranquillamente! La mia ginecologa non mi ha mai detto nulla!anzi mi dice sempre mangia quello che vuoi! Quindi stai tranquilla 😁👍Io l'unica cosa che non ho chiesto è la pasta alla carbonara!!!!! Tu la mangi????
Infatti per questo ho pensato che non c’era nessun problema però ho letto che il cibo affumicato in gravidanza si deve evitare per il rischio della toxo 😓 e allora il salmone affumicato che lo mangio cucinato ??? 😂😂😂 sto diventando pazza
Ciao ragazze, eccomi a 24 + 3..è più grande il calo 🤣🤣
Curva glicemica fatta..sono un po' perplessa perché sono ampiamente sotto ai valori limite tuttavia il valore del prelievo a 120 minuti è più alto rispetto a quello a 60. Voi cosa ne pensate?
Io ho chiesto al gine come fosse messo perché sentivo continuamente fastidio in basso, proprio altezza inguine... E mi ha detto che il signorino è bello seduto sulla mia vescica 😂 sto disgraziato... 🙄 So che in realtà si possono girare anche un paio di settimane prima del parto ma spero comunque che si metta presto in posizione 😁 in caso tra qualche settimana inizio a fare gli esercizi per aiutarlo