Visualizza messaggio citato
Ciao Nina stai tranquilla vedrai che era tutto apposto.. sicuramente la ginecologa non stava bene di suo! anche io non ho sentito NULLA fino alla ventesima e anche io ho la placenta anteriore! tutte mi dicevano non senti tipo un pesciolino nella pancia? uno sfarfallio? e io "nooooo" poi un giorno ho sentito 2 calci.. poi due giorni niente.. adesso la sento tutti i giorni! stai tranquilla andrà tutto bene!
Ciao Nina, stai tranquilla, probabilmente non era in forma neanche la ginecologa. Figurati che il mio aveva le mani davanti al viso e non le spostava proprio! Vedrai che martedì sarà in una posizione piu semplice da controllare 😘. Per i movimenti anche la mia prima era abbastanza tranquilla e si muoveva poco, ora hanno ancora molto spazio quindi sono ancora comodi, vedrai che piu avanti si muoverà di piu 🍀
Ciao a tutte. Ieri morfologica. Lego chevtante vi siete emozionate. Io no. Ero così tesa. L eco é durata tantissimo. E la faccia della ginecologa era molto contrita. Poi si è fermata per un calo di zuccheri suo. Poi mi ha fatto uscire camminare e mangiare cioccolata ma niente, nn si è spostato. Quello che ha visualizzato andava bene per L età (apparte un canalino di 3/10 di mm più largo ma nei maschi spesso succede per lo sviluppo postero del pisellino). Morale? Devo tornare martedì mattina perché ha visto un orbita ma nn il cristallino perché aveva la mano davanti, e un aktra volta era dietro il mio fibroma. Si muove a rallentatore.. sono un po’ preoccupata. Dice che è un bimbo tranquillo. Ma io ho lo stesso ansia. Ho fatto L eco al limite del tempo (19+3).. spero sia per quello. Ho anche la placenta anteriore..speriamo che sia per quello che nn lo sento ancora. Poi ha girato il video è mi ha mostrato i piedini, il cuore, lavtesta, la colonna vertebrale. Tutto qui. Ho tanta paura. Scusate lo sfogo. Ma fino martedì stato in ansia
È bellissima la morfologica! Forse la più bella, perché l’ecografia dura tantissimo e vedi ogni minima parte del suo corpo💙🥰
Amore é già furbetto 😂💙 sono contenta che va tutto bene 😍 anche con il mio ha fatto un po fatica a prendere la pressione dei vasi sanguigni del cervello e cervelletto perché era un continuo movimento 😂
Eccoci! Finalmente morfologica fatta! Tutto perfetto! Il mio piccolo è 28 cm per mezzo kg d’amore😍 solo che per prendere le misure della testa ce n’è voluto un po’ perché praticamente stava già in “posizione” e la testa era troppo bassa! Allora ho dovuto camminare e magiare cioccolata!😂 e finalmente si è fatto misurare! Ha già capito come funziona!!😂😂💙 Tania+Diego 22+5🥰
Ciao Germy noi visita giovedì sera, non vediamo l'ora! 😍 A me non succede ma dovrebbe essere la pelle che si sta tirando 😊 metti tanto tanto olio di mandorle!
Che emozione che sarà la morfologica💙...sia la la pancia che il seno prudono anche a me.. sicuramente perché si stanno allargando 😀
Mi sembra di ricordare di aver letto che i sottaceti si possono mangiare perché l'aceto è una sorta di disinfettante naturale... Considerato che stanno ammollo per diverso tempo non dovrebbero esserci problemi
Ciaoo a tutte!! Ieri anche io visita dal ginecologo, il cucciolo non stava fermo un attimo ed è lungo 20cm! Settimana prossima morfologica, non vediamo l’ora! 💙💙 Ma a voi capita che vi pruda la pancia? Ieri mi sono scordata di chiederlo al ginecologo e forse meglio così perché è una domanda strana 😅 Ma a voi capita?
Presente spesso a volte come pizzichi ad elastico ...non saprei spiegare cmw si uso spasmex all’occorrenza...le ho sempre con me
Ragazze qualcuna di voi usa al momento del bisogno spasmex? Oggi ho avuto delle fitte come degli spilli fortissimi sotto l'ombelico! A qualcuna capita di avere queste fitte??
Anche io almeno uno al giorno! Fino a poco tempo fa era più che altro un gelato a merenda... Ora che non fa più così caldo o una fetta di torta o brioche o biscottini vari! Ieri poi sono stata a un matrimonio e non ti dico... Ho fatto un assalto al buffet di dolci, a parte tiramisù o pasticcini con frutta fresca (ho sempre il terrore della toxo)!