Visualizza messaggio citato
A noi hanno già regalato tantissime cose😱 Domani andiamo a prendere lettino e fasciatoio abbiamo trovato un offerta di un modello che ci piaceva😍
Io di solito compro alla Prenatal o alla chicco.. però ho visto su internet che ce un negozio al centro.. "I sogni di Zelda" che ha cose stupende.. ci devo andare 😍
Mamma mia.. non faccio l’amore da maggio, prima del positivo. Ho paura per i gemelli.. la gine ci ha dato il permesso ma ho paura e mi blocco. 😢
Eleonora dovrebbe essere normale.. l'utero si contrae quando proviamo piacere.. inoltre si scatenano un sacco di ormoni.. come adrenalina, ossitocina e serotonina tutti ormoni del piacere.. voi siete contenti e lo é anche il piccolino nella pancia😍😍😍
Ragazze scusate ma anche a voi capita che quando avete quasi concluso il rapporto con il vostro marito/compagno la pancia si indurisce tantissimo e il bambino scalcia?😂 mio marito si preoccupa😅
Tranquilla che ti uscirà il pancino non sei l’unica molte ragazze gli esce dopo proprio il primo movimento ben definito l’ho sentito ieri ho visto anche la pancia muoversi
Ciao! Anche io 19+2 e Nn l ho mai sentito..solo del fruscii e bozzi ma nn so se è lui. La morfologica è martedì 10..speriamo bene
Ciao!!! Io sono a 19+2 ed ancora praticamente non lo sento .. ogni tanto mi tira la pancia ed allora penso sua lui! Ho cominciato il corso gestanti in piscina e è un sollievo stare in acqua!! Com è lunga aspettare fino al 16 settembre per la morfologica!!!! Ancora 9 gg .. è un mese e mezzo che non lo vedo 🍬🐥