Visualizza messaggio citato
Ciao Giusy non preoccuparti sono a 19 settimane alla seconda gravidanza e neppure io lo/a sento sempre....è normale ....con il primo figlio a queste settimane non lo.sentivo per niente
Si infatti è stato stupendo vedere quel pollice alzato!!😍😍 Anche noi la pensiamo così anche perché la dottoressa in primi ci ha rassicurati e successivamente anche il mio ginecologo dopo che gli ho mandato il referto. Faremo comunque i dovuti controlli, vi farò sapere. ❤️❤️
SÌ, li sento. Ma è seconda gravidanza e comunque sono due.. come ti dicevo, per la prima quando ho fatto la morfologica non lo sentivo ancora. Per la pancia penso sia soggettivo.. ti potrà scoppiare da un momento all’altro. Idem per i suoi movimenti. Resisti che martedì è qua dietro!!!❤️💪🏻Immagino comunque la paura.. ce l’hai ora che non li senti, l’avrai quando li sentirai se per qualche ora non si fanno vivi, ecc.. la paura non passerà mai più. Hai smesso di non aver paura quando hai scoperto il positivo 😂
Duccio non l’ho mai sentito! È originale come nome.. almeno non si sente in giro. Ad esempio mia figlia si chiama Selena e non l’ho mai sentito in giro ed anche per lui vorremmo qualcosa che si sente poco..
A noi piaceva Niccolò, Diego e io avevo proposto Duccio ma di quest'ultimo e basta mio marito non pare d'accordo. Sono d'accordo con te per i maschi è un pò più complicato..
Si non è così semplice scegliere il nome, soprattutto per i maschi (secondo me). Noi non abbiamo ancora deciso, ma per ora abbiamo in mente o Santiago o Thiago.. vedremo se più avanti ci verranno altri nomi.. comunque cerchiamo di rimare sui noni spagnoli visto che mio marito è spagnolo almeno una gioia anche per lui 😂💙