Visualizza messaggio citato
Ascolta solo la tua ginecologa! Gli altri, non considerarli.... Perché se avessi messo su qualche kg di troppo avrebbero commentato perché ne avevi troppi da perdere dopo!!
Anche continuano a commentare la pancia...perché è piccola...e considera che ho messo su sola pancia! All inizio mi facevo delle ansie ma dalla morfologica è risultato tutto ok.
Alla tua milza cosa è successo? Hai avuto delle cadute prima della gravidanza?
Quindi tu ad oggi non hai preso niente? Ecco allora possono smettere di stressarmi che è normale anche non prender 10 kili al mese! Grazie!
Io ho ripreso i 2 kg persi all’inizio della gravidanza per ora. Oggi sono a 21+2. Comunque l’importante appunto è che ti senti bene te e il piccolo!😘
La piccola alla morfo di 10 giorni fa stava bene, purtroppo su di me stanno indagando per delle lesioni alla milza e uno dei sintomi della peggiore ipotesi è il dimagrimento, ma io non sono dimagrita! Ho preso 3.5! Non so che pensare, mi stanno veramemte stressando! Non ho avuto nausee all inizio ma mangio tutto quello che mi va e diciamo che le schifezze le controllo abbastanza (ma l.ho sempre fatto!) La mia gine allo scorso controllo mi ha detto che ero in linea con quanto avrei dovuto prendere! Ma tutta sta gente "eh ma ingrassa..nn sembra neanche che sei incinta" mi sta stressando proprio
Se stai bene te, il piccolo e il liquido.. Tutto ok! L importante è che mangi quello che ti senti.
Io anche se sto controllata...non mangiando schifezze... Ho messo su 6kg e sono a 21.3...domani ho il controllo 🙏
Io dal peso iniziale sono a +2, ma calcola che nei primi 3 mesi ne avevo persi 3! Praticamente ne ho ripresi 5 nel giro di 2 mesi! Partita a 52kg, arrivata a 49 kg a fine 3 mese... Come sono finite nausee e vomito e ho ripreso a mangiare ho iniziato ad aumentare... Tornata dal mare il 16 agosto ero tornata ai miei 52 kg di partenza e ora, a meno di un mese di distanza sono a 54kg.
Pensa che io all'ultimo controllo non avevo messo nulla ed ha cominciato a stressarmi per il futuro con mille raccomandazioni..di non prendere peso..due facce della stessa medaglia.. 🤣🤣💪 povera me al prossimo controllo🤣🤣🤞
Se il bimbo, il liquido amniotico e tutto sono giusti fregatene di quello che dicono! Io sono a 21+6 e ho preso 5kg e mezzo circa
Ragazze, ma posso chiedervi quanto peso avete preso? Io sono a 22+3 e ho preso 3,5 kili e tutti (compreso medico di base non ginecologo) mi stressano che è poco 😱😱😱 ma io mangio normalmente! Nn mi va di abbuffarmi anche se non mi va per prender peso! Che stress!
Eh si...il tipo della cam ci ha fatto una bella offerta, compreso di base fissa carrozzina/ovetto, kit macchina per carrozzina e materassino.
Mentre per il book51 non c'è compreso tutto questo...ma ce lo scontono molto. L indecisione è per la struttura per mio marito che essendo alto 2mt ha bisogno di un telaio che si allunghi molto...e il peg perego è ideale... Però nello stesso tempo ci sono cose positive nella cam..... Un decisione difficile!
Anche noi eravamo indecisi tra quei2 passeggini, alla fine abbiamo scelto il trio dinamico up della cam solo perché avevamo trovato l'offerta allo store cam prendendo il colore della vecchia collezione, mentre per il book 51 della peg perego non avevamo trovato offerte. Altrimenti sarebbe stato difficile scegliere. Non sarebbe male avere uno sconto con nuovo telaio ma stoffa della collezione 2018 per il book 51!
È vero.. Purtroppo la card è solo su abbigliamento... O eventuali promozioni in volantino... Fino al primo settembre per esempio c erano in offerta 2 lettini con la card... Ma erano "nudi", solo ad aggiungere materasso e paracolpi non conveniva rispetto ad es. All'offerta della pali che ho trovato in un negozio per bambini vicino a casa mia...
Noi ieri siamo andati ancora per il trio. Abbiamo fatto la tessera bimbostore /toys e compreso ci sono buoni per i vari acquisti.
Ora siamo indecisi tra il trio cam dinamico up (visto in cam store) e il trio book51 s della peg perego (visto da bimbo store). Oltretutto non pensavo ma per quest ultimo per venirci incontro con il prezzo ci darebbe il telaio 2019 con la "Stoffa" 2018....
Anche io ho fatto la card prénatal, hai sempre degli sconti molto buoni... Pensa che io ho preso un pacco con 5 body felpati a maniche corte, 2 tutine e una felina e con gli sconti già mi ero ripagata la tessera! Conviene!
Anche io ieri ho prenotato la stessa offerta... È il regalo che ha voluto farci mia suocera... Sono troppo contenta!!! Lettino completo di materasso, paracolpi e piumino, più fasciatoio con vaschetta e in regalo il seggiolone, tutto pali... Però noi modello birillo! 😊
Certo che conviene poi per il secondo bimbo già hai tutto pronto 😆😆 si fa una spesa bella e grossa una volta sola😂😂 comunque mi devo fare un giro sono troppo indecisa
Ciao cara noi per adesso abbiamo ordinato il fasciatoio e il trio, la next2me ce la prestano.. abbiamo fatto la lista nascita e la card da Prenatal, abbiamo comorato qualche tutina, un vestitino, una copertina, un accappatoio e qualcosa ce l'hanno regalato! adesso siamo work in progress in casa per fare un po' di spazio in cameretta e mettere tutte le cosettine di Sofia!
Il modello si chiama birba della pali😊 è molto carino e insieme al lettino +fasciatoio mi danno in omaggio il seggiolone della stessa marca. Per il trio dopo averli confrontati e visto ho scelto di prendere l’inglesina aptica ,sono solo indecisa sul colore anche se confesso che è un vero salasso!😔 mio marito dice che tanto poi li riutilizzeremo con il secondo quindi conviene😅