Visualizza messaggio citato
Mamma mia così grande? Effettivamente la testa era sotto a xs e i piedi sotto al seno 😂 allora basta che prendo una bambola di mia figlia che piu o meno sono sui 25/30 così per capire 😂😱
Se sai la misura del femore, è riportata di sicuro basta che la moltiplichi per 7 e ti viene la lunghezza.😊 Avevo già letto di questa formula qui sul gruppo e quando l’ho chiesto ieri alla D.ssa ha detto che adesso non misurano più interamente ma appunto fanno con quella formula
Morfologica fatta ieri...tutto perfetto per fortuna solo che sono stata li 4 ore perché dormiva e nn vedevamo con chiarezza il cuore..poi si è deciso finalmente 22 cm 400 grammi..un vitellino ahahaahahah
Dai manca poco a martedì 😊. Penso che lo calcolano in base alle misure che prendono o al peso che ha in quel momento. Lui pesa 450gr ora
Ciao a tutte ieri abbiamo fatto la morfologica. Tutto ok gli organi per fortuna, hanno solo notato che un’arteria è leggermente posts più bassa però ci hanno rassicurato immediatamente che spesso queste cose sono asintomatiche e se non ci sono malformazioni annesse non è niente. Ci hanno chiesto se abbiamo fatto qualche indagine cromosomica in quanto in genere è legata alla trisomia 21, ma avendo fatto il PrenatalSAFE completo e negativo al 99,9% ha detto che non sarà necessaria l’amniocentesi. Per scaricarsi però da ogni responsabilità ci hanno prenotato approfondimenti tra i quali visita genetica con mio marito, ecocardiogramma al piccolo e ulteriore ecografia per verificare il liquido amniotico perché pur essendo nella norma hanno notato un leggero abbassamento ma anche su quello ci hanno rassicurato. Il nostro piccolo è di 21 cm e 376 gr!! Se riesco allego delle foto una delle quali pure lui ci fa il pollice alzato!!
Io ce l ho mercoledì....fanno dei calcoli....comunque è solo un peso stimato...q me con il primo mi ha detto che nasceva sui 3 kg e 3 è nato sui 3.kg 570....però a me lo hanno stimaro
Ma tu li senti già?? Io sono a 19+3 ( o 19.. dipende dal gine) ma nn ho pancia e nn sento niente. Martedì sarò a 20+1 oppure 19+5... chissà quanto peserà e sarà lungo..😍speriamo sia tutto ok..ho una paura
Ciao ragazze torno ora dalla morfologica! Tutto bene grazie a Dio! I miei dolori intercostali sono dovuti al fatto che i suoi piedini sono abbastanza alti perciò é lui che preme 😂 mannaggia é già un monellino! Le misure sono tutte nella norma ed il peso stimato alla nascita é sui 3300/3400 💙 inutile dire che siamo contentissimi e mi/ci siamo tolti il peso della morfologica yeeeh 😍💙