Visualizza messaggio citato
Dai che bello, tutto bene! sono molto contenta per voi! io devo andare la settimana prossima a fare la curva e sono un po' preoccupata!mah speriamo bene!
Ciao ragazze per noi oggi visita😊 tutto procede bene siamo a 22+2 ed è tutto apposto...mi ha dato urine e urinocultura di routine mentre per noi niente curva glicemica perchè non dietro nei parametri quindi posso tranquillamente saltarla😌ora la visita sarà l'11 ottobre mentre per la eco dobbiamo aspettare il 31 ottobre💙
È andato tutto bene ad entrambe per fortuna 😊 non so quale sia stato il problema nello specifico per loro però erano convinte che la gravidanza proseguisse normalmente, nessun campanello di allarme insomma. Questo ovviamente non è per creare allarmismo ma ognuno si aggrappa alle esperienze che ha vicino e io avendo visto questo preferisco giocare d'anticipo (che poi non è nemmeno troppo secondo me 😂). L'ultimo mese potremmo essere molto stanche e anche andare per negozi risulterà più faticoso mentre ora è tutto bellissimo e me lo voglio godere 😍 poi come dice anche Valentina magari qualcosa che ci piace ha dei tempi di prenotazione più lunghi... Così stiamo tranquilli! Brava per il fasciatoio!! 😂😂😘
Ma infatto il.tempo vola e natale è dietro l'angolo😅 io non devo prender tantissime cose perché molte me le passa mia sorella, ma almeno la cameretta volevo finirla in tempi brevi!
Al sesto mese?😱😱😱 ed è andato tutto bene?.non avevano problemi neanche con la cervicometria??? Vi scrivo col.fasciatoio in macchina
Ciao Francesca, io con la prima avevo iniziato intorno al 6/7 mese, ma in realtà non aveva una cameretta sua perché eravamo in un 2.5 locali. Ora con il secondo non ho ancora preso nulla se non vestitini copertine ecc, perché avendo la cameretta ora della prima devo un po organizzarla e far star dentro tutto perché abbiamo deciso che li metteremo insieme (non subitissimo le prime settimane). Diciamo che sono un po avantagiata perché ho appunto tutto della prima bimba che per fortuna é tutto color neutro (avevo già pensato ad un eventuale secondo sia che fosse stato maschio o femmina). Comunque tanti dicono che é presto ma se guardiamo bene siamo già a metà gravidanza poi se bisogna ordinare qualcosa non si sanno i tempi di arrivo poi tra una cosa e un altra é già Natale e poi Gennaio é subito qui 😂😍
Ciao Francesca noi abbiamo quasi tutto pronto o comunque prenotato, vorremmo essere a posto per ottobre. Purtroppo ho almeno un paio di conoscenti che (con gravidanza perfetta) hanno partorito improvvisamente al 6 mese. Sono casi eccezionali per carità ma nemmeno tanto e noi vogliamo essere pronti a qualsiasi evenienza 😊
Io con il primo bimbo ho preso tutto dopo l'ottavo mese e con questo penso farò lo stesso ma sono scelte personali fai quello che ti senti non c'è una regola
Grazie per il conforto! Io vorrei sistemare il grosso finché sono abbastanza im forma, non so andando piu avanti come starò e preferirei non dover correre !
Ciao Francesca...io con il primo figlio ho iniziato a prendere le cose dopo la morfologica....secondo me non è presto....anche perché come da mia esperienza mi è capitato che se mi piacevano alcune cose e magari aspettavo a prenderle poi non le trovavo più....adesso sto aspettando mercoledì prossimo per sapere se è maschietto o femminuccia per prendere alcuni vestiti anche se vedo che ci sono ancora quelli di cotone leggero ....
Ciao Francesca! Noi oggi andiamo in giro per il trio, fasciatoio e lettino! L’armadio già l’ho visto da iKea e devo solo andarlo a pagare! Anche mia madre dice che è troppo presto ma io per novembre voglio avere tutta la cameretta finita e tutto già a casa😅
Ragazze! Ma voi vi state già organizzando per la cameretta? Noi abbiam fermato l.armadio ieri e oggi prendiamo fasciatoio... mia madre mi dice che è troppo presto! Secondo voi? Io non vorrei arrivare all ultimo minuto e man mano che vedo le cose che mi piacciono le prendo, sbaglio? Voi che fate?
È una sensazione bruttissima! Mi è venuta anche oggi ed è una rottura! Spero che passi presto non ho mai avuto neanche una nausea mi ritenevo fortunata🤦🏻♀️
Complimenti! Io l ho avuto ieri... Per fortuna alla sera si è un po' rinfrescato e non ho sofforto molto. Sto più soffrendo oggi con male di gambe e mal di stomaco...non mi viene puntuale ma in questa settimana spesso...sono a 20+3
Ciao cara, innanzi tutto complimenti perchè sei davvero bellissima😍 e poi bruciore no, ma qualsiasi cosa mangio mi risale si🤢 sembro non digerire nulla..