Visualizza messaggio citato
Facciamoci forza insieme! Forse essendo un esame così importante è normale avere ansie...anche se invece sta andando tutto bene...
Ciao Glenda siamo in 2! Anche noi per fortuna sia bitest che PrenatalSAFE erano perfetti, però ho ansia.... Menomale manca poco a Mercoledì. Anche noi la faremo quel giorno
Di quante settimane sei?? Caspita, io ho dimenticato di chiederle la lunghezza totale, lei misurava solo le “singole” parti/organi.... pensa che mio marito è 1.94!!!!!! Io 1.60..... 😱😱😱🙈
Purtroppo io sono in ansia da morfologica. Sono due giorni che mi prende l ansia al pensiero. La mia ansia è dovuta da una brutta esperienza di una gravidanza di mia sorella..... Ma anche se mi ripeto che gli esami fatti fino ad ora... Compreso bi test e DNA fetale... Siano andati tutti bene... Mi sale cmq l ansia. E devo aspettare mercoledì! Non so come fare
Ciao ragazze, fatta morfologica anche io oggi! La mia patatina sta benissimo, si mette i piedi in testa!!! Pesa 375g... la lunghezza totale non gliel’ho chiesta..ma ha misurato le singole cose... ed era pienamente nei tempi, oggi sarei 20+1...ma quando inseriva le lunghezze diceva 20+4 o 20+5...quindi è un pelo più grandina del tempo... io ho messo su 4kg, pensavo un pelo meno! Cercherò di mangiare cmq meno schifezze! Siamo felicissimi 💗💗💗💗💗
Ciao a tutteeeee😁😁😁 Oggi abbiamo fatto la morfologica.. La nostra piccolina è 21.centimetri per 450.grammi è più grossa ha detto la dottoressa 😂😂🥰🥰Io sono piccolina ma mio marito è 1.80 quindi sicuro dal papà ha preso 😂
Allora io facevo acqua tiepida....mi avevano consigliato anche dei sali minerali per i piedi da mettere nell acqua....ma io lo facevo una volta alla settimana con quelli....
A me è successo con la prima gravidanza ogni mattina tenevo controllata la pressione e poi alla sera mettevo i piedi in ammollo con acqua e sale grosso....funziona 👍
Bè ragazze visto che siamo in fase di confronto con i vari acciacchi anch'io ho una domanda per voi 😂 anche voi la sera vi trovate con caviglie e piedi gonfissimi? Io sembro proprio un maialino 😭 e anche tenendo su le gambe la sera è come se non si sgonfiassero proprio del tutto... Durante il giorno bevo circa 1 litro e mezzo (+ un paio di bicchieri la sera a tavola) e faccio un lavoro d'ufficio dove sto piantata alla scrivania seduta per 8/9 ore
Si vale infatti sto andando avanti con magnesio e potassio e banane! Sembra che va già meglio! Comunque si avevo letto che era tipico della gravidanza! Che ci tocca sopportare!😂
An lo uso via vagina non mi da fastidio....so che alcune lo prendono via orale....e causa un po di problemi tipo nausea .....
Lo sto usando da inizio agosto sempre per crampi....secondo il mio ginecologo avevo delle contrazioni ....poi alla visita di metà agosto me l'ha prescritto di nuovo per sicurezza che va sempre bene per l utero...ma ora se faccio sforzi o sto in piedi mi ritornano.....che scatole....
Giulia da quando prendi progeffik? Io praticamente da inizio grabidanza, prima per un distacco e ora per utero contratto.. ma non ne posso piu! Voglio smetterlo! A te da fastidio?
Ciao Tania! Mi succedeva spesso a fine della prima gravidanza proprio al polpaccio quando mi stendevo d tiravo i piedi verso di me.. era l’acido lattico che poi mi diede il magnesio e andò meglio.. comunque si una brutta sensazione
Ciao ragazze!! Come state? l’altro ieri notte ho avuto un crampo al polpaccio sinistro mentre a letto cercavo di girarmi!! E poi domenica al mare all’improvviso ai piedi! Che sensazione brutta😖 a voi è mai capitato??