Visualizza messaggio citato
Magnesio lo prendi? Io ho un fastidio all ovaio sinistro... Non ho ancora voluto scrivere alla gine...spero mi passi un fretta
Eh infatti.. diciamo che non sfregano perché sono coperte dagli slip, ma non passano.. anche farmi vedere da mio marito mi imbarazza 😱
Prudono e, sinceramente, sono anche antiestetiche. Col costume non si vedevano ma mi dava anche solo fastidio sapere di averle..
Anche i miei solo sulle caviglie che effettivamente sono sempre quelle che ho più esposte anche se porto i leggins ma qualcuno ne ho trovati sulle gambe e cosce boh. Adesso vedo con questa crema come va che pare che abbia alleviato per il momento il prurito, se domani vedo che va bene non la metto neanche piu perchè ha un pochino di cortisone
Però il mio era localizzato, sarà stata un'area di 4 cm x 1...una striscia di puntini praticamente. Non si era diffuso da altre parti.
Io avevo provato a contattare la mia dermatologa, ma era in ferie! Il ginecologo mi aveva detto di usare una crema antibiotica solo in caso di pus, che per fortuna non ho avuto. Poi è passato e non ho più indagato...
Io purtroppo mi sono riempita le natiche con questi puntini.. tremendo 😓 mi ha dato da mettere il gentalyn ma non vedo miglioramenti!
Mannaggia proprio come a me.. penso che siano zanzare o ragnetti, ma non ho mai avuto questi strani puntini boh. Comunque il gine mi manderà poi dal dermatologo ma nel frattempo ho preso una crema x calmare almeno il prurito
A me è capitato a fine giugno! Dei puntini rossi sulla coscia... Che poi si sono un po' infiammati e a volte sentivo come aghetti...dopo qualche giorno si sono formate delle minuscole crosticine... Non si capiva bene se fossi stata punta da qualcosa (qualche strano insetto o ragnetto) o se fosse herpes zooster... la dott.sa mi ha fatto fare gli esami del sangue per vedere se fosse quello, ma i risultati l'hanno escludo (la varicella l'avevo già fatta da piccola). Alla fine, dopo una decina di giorni è sparito tutto, mi sono solo rimasti dei piccoli puntini bianchi dove c erano le crosticine... E non si è mai capito cosa fosse stato!
Anche io ho preso la cam, ma un modello diverso! Anche il mio può essere messo sia fronte strada che fronte mamma, ma vari di quelli che ho visto! Anche a me non ne hanno parlato male! Se a te piace non pensare a cosa possano dire gli altri!
La carrozzina è un filino più da bimba... ma essendo piccolo può adattarsi benissimo ad un maschietto per i miei gusti. Lo sfrutteresti solo i primi mesi questo, poi lo metteresti nell’ovetto/passeggino... se non ha troppi fiocchino e fiocchetti ci sta!!
Ciao ragazze a qualcuna di voi è successo di avere bolle/pustole che prudono un sacco?? Io sono piena su caviglie e piedi ma mi pare che grattandomi mi compaiono anche sulle gambe e qualcuna sul braccio! Ho già fatto la varicella quindi fortunatamente quella la escludo. Credo si tratti più di un herpes! Ho gia contattato il gine che mi metterà in contatto con un dermatologo. Ma possibile pure questa? a qualcuna è capitato? Che stress..
Maria non preoccuparti per un trio....a me piace tantissimo....e poi è un colore neutro e si adatta a femminuccia o maschietto.....io per esempio l ho preso blu dell inglesina....e il primo era un maschietto....se questa dovesse era una femminuccia poco importa...ci metterò un fiocchetto rosa attaccato alla carrozzina....a parte che ho notato che ad Elia qualsiasi cosa mettevo.di azzurro me lo scambiavano per una femminuccia e si vedeve che era un maschio....certa gente non la capisco.....😡
Ciao Maria se ti piace tanto prendi questo.. io ho preferito un telaio scuro per terrore che si vedesse troppo lo sporco.. ma capisco che sono gusti e le motivazioni per prendere questo o quel modello sono tantissime!
Allora vai se ti piace prendi quello!!! Forse quello che avevamo visto noi non era proprio ultimo modello 🤗 alla fine infatti abbiamo preso inglesina trilogy city!! 😘😘
Si si Francesca ha il passeggino sia fronte mamma k fronte strada e a me hanno nn parlato bene della cam di questi ultimi modelli con navicella ampia i nuovi telai ammortizzati ecc😁mah vedremo 😂