Visualizza messaggio citato
In ufficio ho la bottiglia vicino. Tutte le volte che la vedo, bevo un goccio. Ma a fine giornata non riesco a bere di certo 2 litri come vuole la mia ginecologa.
Non mi riprende in altre cose, ma sul bere è tosta!
Anche io non credo di bere quanto si dovrebbe... Nel pomeriggio un po' di più, ma la mattina ad esempio è raro... E con il finire dell'estate sarà ancora peggio... Quando inizia a far più freschino di solito mi dimentico per ore di bere... invece quest'anno dovrò trovare una strategia per ricordarmi e sforzarmi di bere anche se non ho sete!
Per fortuna anche a me non vengono tutti giorni. Anche perché settimana scorsa nelle ultime analisi mi è risultato un brusco calo nell'emoglobina (prima era sempre stata bassa ma nel limite consentito), perciò ora oltre al natalben supra mi ha aggiunto anche altro ferro da prendere tutti i giorni perché va rialzato assolutamente
Ecco...il bere tanto è un problema. Da quando sono in ferie bevo pochissimo, in ufficio invece sono più costante.
Il magnesio lo sto già prendendo dai primi episodi di crampi che ho avuto inizio 4mese..
Anch'io prendevo dav per i crampi nel primo trimestre! Ora sto prendendo il magnesio supremo e devo dire che va abbastanza bene, mi vengono solo a giorni alterni!
Io dolore allo stomaco per ora no, però crampetti al basso ventre sì, ieri la ginecologa alla morfologica mi ha detto che è tutto apposto e la cosa migliore da fare è bere tanto... E in più mi ha detto di prendere il magnesio che aiuta... Quello che mi ha prescritto lei si chiama dav
Da ingerire si chiama locolgel, non so se si trova in Italia perché io vivo in Svizzera e tante cose hanno il nome diverso ma alla fine sono uguali. Domani vado a prenderlo 😪
Io spesso ho crampi al basso ventre.. proprio tipo quelli che vengono al polpaccio.. mentre quello allo stomaco é un dolore completamente diverso 🤷🏻♀️🤷🏻♀️🤷🏻♀️🤷🏻♀️
Giusy lo spero! Cioé mia mamma dice “sono i capelli” 😂 i detti di una volta.. immagino siamo quelli ma sono proprio dolorosi 😫😫
Eh anche io vorrei non prendere nulla ma sembra che va e viene.. boh mi ha prescritto un gel da prendere al bisogno, vedo come va
Esattamente come sento io! Poi ho anche pensato che con il bimbo che cresce probabilmente schiaccia qualcosa.. comunque mi ha dato un gel da prendere al bisogno..
Mi é capitato anche a me una sera.. Un dolore allucinante mi sono dovuta distendere perché non riuscivo a respirare...una volta distesa mi é passato. Mi é successo solo un'altra volta poi é passato da solo senza prendere niente.. Bohh🤔🤔🤔
Io devo andare domani alle 15 e nn vediamo l ora e verranno pure i miei genitori che non stanno più nella pelle che vogliono vederlo...speriamo vada tutto bene cosi finalmente possiamo acquistare qualche tutina e comfermiamo il trio cam decò che appena l ho visto mi sono innamorata di lui 😍😍😍😍😍
Noooo sono spasmi considerate che gli organi si spostano io ne ho spesso anche ai lati e sotto pancia la gine mi ha detto che spesso é l’intestino di stare tranquilla
Eh sì! Nel calendario avevamo già segnato maschietto, perché ci avevano detto che così sembrava alla tn, ma avevano aggiunto che era presto per esserne sicuri... Ora è proprio confemato! 💙
Non ti so spiegare bene.. é una fitta trasversare da destra a sinistra.. mi manca quasi il respiro dal dolore e ho difficoltà a stare in piedi e camminare..secondo me dipende se mangio qualcosa che non riesco a digerire!
A me sono capitate due fitte alla bocca dello stomaco. Una volta in mare mentre cercavo di stendermi e una l altro gg mentre stavo aprendo il cassetto dle comodino.
Fitta durata due secondi ma forte.. Ansia. Mi sono coricata in entrambi i casi e poi è passato. Io non ho scritto alla gine perché sono passati subito, ma non so se magari le gambe del pesciolino arrivano già li....