Visualizza messaggio citato
Ieri sera mi sono concessa dei biscotti che mi piacciono molto e prima di dormire, eccolo! Un colpetto l ho sentito io e l altro mio marito... Cosi belli sereni siamo riusciti a riposare! 😁😁
Assolutamente si.. da che avevo una pancina piccolina a che è ingrossata in una volta😍😍❤️ Io ho sentito il primo movimento a 16+1 e prima non avevo sentito ne bollicine ne niente.. ogni gravidanza è a se❤️
Un maschietto!! Poi a dir la verità, l’ultima visita è stata il 19 luglio e la prossima sarà il 9 settembre, un’infinità di tempo senza vederlo! Le ansie sono tante ma sono positiva!
Ciao io ho il termine il 29 gennaio...l ho sto sentendo benino ora.....con il primo molto dopo non ti preoccupare comunque....ogni gravidanza è a se....andrà tutto bene...un abbraccio
Ciao ragazze!! Io mi sa che sono la più “piccola”, sono ancora a 17+2, dpp 30gennaio e ancora non sento nulla! Però quando vi leggo mi emoziono tanto, non vedo l’ora che succeda anche a me! Non sento nemmeno le bollicine, forse a volte dei fruscii ma non ci scommetterei! Non riesco a distinguerli ancora dai movimenti normali dell’intestino! Ora sono in vacanza e ho l’impressione che la pancia sia duplicata in cinque giorni! Anche a voi è successo che dal giorno alla notte è uscita la pancia tutta insieme? Stupendo ma non vorrei fosse solo gonfiore!
Anch’io uguale!! Il tempo di far mettere a mio marito la mano in un punto che subito tirava un altro colpo nella parte opposta 😂😂
Si, l ho letto anch io!! E dello spazio si, hai ragione... In questi giorni che lo sentivo, l ho sentito in tutte le posizioni... 🤣🤣
Io avrò la morfologica il 06.09 comunque anch’io non lo sento benissimo tutti i giorni, solo da ieri ha iniziato a farsi sentire più chiaramente. Comunque ancora sono piccoli e hanno tanto spazio quindi è normale che non li sentiamo sempre. Ho letto poi che ora dormono dalle 16 alle 20 h fondamentali perché il tutto si sviluppi correttamente 😊😊
Io quando lo sento poco ho imparato che se mi metto in un paio di posizioni lo sento chiaramente dopo pochi minuti, prova a farci caso anche tu. Inoltre sto già imparando a conoscere i suoi orari dov'è più attivo e quelli di quando dorme 😊 se proprio non lo senti vai di dolce e vedrai come parte! 😂
Io invece sono due giorni che lo sento poco...mi aveva abituata a farsi sentire chiaramente...e invece in questi giorni sento come un eco del calcio😞 spero che sia tutto ok... Perché devo attendere il 4.9 per la morfologica
Ieri sera ho iniziato a sentire il mio piccolo più chiaramente!! Dopo cena si è scatenato!! Anche mio marito mettendo la mano ha sentito tanti colpi 😍😍
Idem come te Elena!! Ma proprio 1 ora fa ho sentito un paio di colpetti a destra x la prima volta, se no sempre sinistra e in basso.... Nel quinto mese dicono che l’utero sale fino all’ombelico....