Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa VIP Aprile 2017 Ticino

Mamme di Gennaio 2020 ❤️

Valentina, il 3 Maggio 2019 alle 00:08

Pubblicato in Future mamme 9.875

Apro ufficialmente il nuovo topic mamme di Gennaio 2020! Aggiorniamocii ❤️🥰
Apro ufficialmente il nuovo topic mamme di Gennaio 2020! Aggiorniamocii ❤️🥰

9.875 Risposte

• Glenda
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Lodi
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per le dritte! Domani vado a vedere cosa offre di modelli la prenatal di qua....cosi poi valutiamo se andare direttamente allo spaccio...
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Luglio 2017 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, ieri fatta la morfologica! È stato veramente emozionante! Ci hanno confermato che è un maschietto... Quindi oggi mattinata di shopping! 😍
    Mamme di Gennaio 2020 ❤️ 1
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo di sì, che le nuove collezioni abbiano lo stesso costo. Per darti un'idea, il nostro la nuova collezione (uguale solo con nuovi colori) costava 669 e l'abbiamo pagato 558 con il colore della collezione scorsa. Lo stesso modello, dinamico up, ma con set tessile classico anziché top era sulle 100/110 euro in meno, circa 450 mi pare (4 i colori disponibili della scorsa collezione). Poi c è lo stesso modello a 3 ruote (dicono il top per qualsiasi tipo di terreno, spiaggia compresa), x i 2 colori della scorsa collezione se non sbaglio era sulle 520...mi sembra... Non sono così sicura perché più pesante e un poco più ingombrante perciò l'ho scartato quasi subito.
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma quando ti capita cosa senti? Perchè davvero mi vengono di quei crampi forti 😫 spero mi richiama presto
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ora ho preso solo tisane.. aspetto che mi richiama. Troppo fastidioso 😫 poi sono a lavoro sempre in piedi.. immagina 😫😫😫
    • Rispondi
  • N
    Sposa Master Giugno 2018 Firenze
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille della tua testimonianza..mi hai un po rincuorata.. Smiley smile

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Febbraio 2019 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤❤❤😘😘😘grazieeeeeee
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Giugno 2016 Cagliari
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo a me capita spesso.. provo con camomilla.. spasmex e se non passa il gaviscon!
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai Francesca forza! vedrai che andrà benissimo!💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻🤩🤩🤩🤩
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In effetti non mi sono fatta foto ma perché mi sembrava non ci fosse niente da fotografare 😅😅😅 domani finalmente ho la.morfo così magari mi metto tranquilla! Grazieeee
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Putroppo io ce l.ho fisso da mesi.. gastrite e reflusso, sono sempre stata predisposta ma con la gravidanza viene spesso... mi han prescritto malox ma sinceramente preferisco non prendere niente anche se soprattutto la sera è insopportabile
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buondì ragazze come state? Io da ieri ho un dolore fisso alla bocca dello stomaco.. non capisco se è bruciore o crampi o cosa, tanto che ieri ad un certo punto non riuscivo a stare in piedi e mi son dovuta sdraiare.. stamattina ho chiamato il gine per chiedere cosa posso prendere perchè il bimbo si muove tranquillo, quindi nn credo che a lui causi problemi, solo che ora è in sala parto e mi chiamerà più tardi. Nel frattempo a qualcuna di voi è successo?
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2015 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sì 😊

Leggevo il tuo post di là.. quando hai la prossima visita? Volevo solo dirti che quando aspettavo il primo, non ho sentito un TUBO fino alle 20 settimane almeno. E poi direttamente calci! Per dirti che era inizi agosto, avevo da poco fatto la morfologica, ero esattamente un mese avanti rispetto a questa gravidanza, e mi era venuta una vera e propria crisi di panico perché non lo sentivo e la pancia non sembrava crescere tanto. Avevo chiamato la ginecologa sperando mi visitasse prima delle vacanze, a costo di far la figura della rompiballe paranoica. Però non c’era.. già in ferie. Sono rimasta tutto agosto senza sentire nulla, i primi di settembre Sono anche andata al ps per delle contrazioni ma era cistite e qualche gg dopo, finalmente, visita. Era il 6/9, lo ricordo bene. Jacopo si muoveva a dismisura, ma io nulla! Pochi gg dopo ecco finalmente un calcio ben chiaro. Da lì tutto un crescendo.. addirittura la pancia si muoveva tipo alien 😂 non ti preoccupare! Dipende anche dalla posizione della placenta, dalla tua sensibilità ecc.. ❤️
    • Rispondi
  • Glenda
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io sono fissata con il peso. Da due anni sono stata costantemente a dieta perché avevo scoperto di avere la tiroidite...poi con il matrimonio alle porte era spronata di più.
    Quando ho scoperto di essere incinta, sono andata da una nutrizionista...non la dietologa che mi seguiva prima, ma nonostante il controllo del cibo prima delle ferie avevo messo su 3.5....la mia ginecologa mi aveva detto che andava bene rispetto al periodo che ero.
    Beh...due settimane di ferie... Di cui una da mio suocero, che cucina moltissimo e non capisce molto le mie esigenze alimentari, ho messo su quesi 2kg 😭😭😭😭In una condizione normale...non mi preoccuperei... Kg da ferie ci stanno...ma in gravidanza sono troppi! Questa settimana che sono ancora a casa...ma sola... Sto facendo un po' di detox... Sperando di riuscire a smaltire quello in eccesso!
    • Rispondi
  • Glenda
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo la necessità della sterrato.
    Noi abitiamo in piccolo paese di campagna...ma poi i nostri genitori hanno la seconda casa in montagna...dove ci sono strade anche non sterrate...la prima cosa che guardo sono le ruote! Quello a 3 ruote non mi fa impazzire come modello...
    Non mi interessa collezione di quest anno o precedente...ma solo per capire...la collezione di quest anno costa quanto nei negozi ordinari?
    • Rispondi
  • N
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem..due da una parte e uno dall aktra..domani ti mando foto.
    Andrà bene tranquilla
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La scelta è veramente ampia, il negozio è pieno di trio e passeggini, ci sono tanti modelli e vari colori! Se poi scegli i modelli o anche solo i colori delle collezioni passate risparmi! Noi abbiamo chiesto un trio che andasse bene sullo sterrato e la scelta si era ridotta a 4 modelli (3 a 4 ruote e 1 a 3 ruote), se però non hai questa necessità, la scelta mi sembrava più ampia... E anche i costi un po' più bassi! Poi le commesse sono molto gentili, ti mostrano tutto, rispondono a mille domande, ti lasciano provare ad aprirlo, chiuderlo, sganciare e agganciare le varie parti... A noi è piaciuto molto!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Firenze
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di nulla!!😊😊
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2011 Brescia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No figurati hai fatto benissimo.. Anche io dopo la prima gravidanza ho fatto molta fatica a perderli perché sono diventata ipotiroidea perciò ti capisco benissimo! Ecco perché sono così presa male🤣🤣
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Valentina 🤩🤩🤩🤩🤩
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Francesca!!!😍😍😍😍se non fosse per le foto non vedrei tutta questa differenza.. magari tu non ti vedi ma la differenza c'è.. il nostro corpo cambia ogni giorno!
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Valentina, sei gentilissima!😍😍😍
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok.. scusami per la domanda non volevo essere invadente! io ho preso 3,5 kg.. cerco di stare attenta perché l'anno scorso ho fatto tanta fatica per perderne 10!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me i risultati arrivano insieme agli altri esami del sangue, nei prossimi gg. Ho il braccio torturato! 3 buchi! 1 per il prelievo, 1 per la glicemia a 60min e l’ultimo a 120.
    • Rispondi
  • Glenda
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch io ci vorrei andare! Ci sono tanti modelli? Risparmi molto? Io sarei propensa alla cam....ma dobbiamo ancora andare a vedere per capire se ci piacciono o no dql vivo..
    • Rispondi
  • N
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio era 92... ma poi i valori successi sono usciti perfetti per fortuna e mi hanno detto che ciò che é importante di questo esame é proprio il valore a 2 ore. Io ho sempre avuta la glicemia a 111.. quindi per me è quasi un miracolo 😂
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2011 Brescia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stella, adesso sono al mare e va tutto bene. Io mi faccio pesare dalla dottoressa (a sorpresa 🤣)! Purtroppo ho preso tanto peso nel periodo dei due aborti e la questione peso mi mette molto in ansia. All'ultima visita (31.7) non avevo messo nulla. Adesso mi rivede a metà settembre dopo aver fatto la curva glicemica..speriamo altrimenti la ginecologa mi cuce la bocca 🤣🤣. Conto di non aver preso più di 2 kg in un mese e mezzo anche se al mare é dura ma cerco di camminare almeno due volte al giorno una mezz'ora. Tu?
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..io sono una futura mamma di dicembre..ho scelto aptica..costa di più ma secondo me è di un altro livello per qualità, tessuti, comodità..
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa, leggo ora. Io dpp 17/1. Sto benino.. mi vengono spesso vari dolori e la nausea ancora non mi abbandona. Ho passato dei mesi tremendi. Te come stai?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Firenze
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bella pancia! Come cresce!

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bellaaaaa! Anch'io circa 3.5 ma ancora non si vede molto 😅
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era 76. Te? Sì anche io la prima ora.. poi piano piano meglio. Io nausea.. ma non è una novità. 😂 diarrea no.. però mi sono mangiata un piatto di pasta bello salato 🤪
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione