Visualizza messaggio citato
Quando sono andata ad ordinare il trio, la commessa mi aveva sconsigliato la cam xk non aveva il passeggino reversibile.. Questo modello lo ha?! Sembra una cosa da nulla, ma noi mamme alle prime armi di sicuro le prime volte vogliamo avere il bimbo fronte mamma!! Cmq a parte ciò, a me la cam sembrava poco consistente ma questi poi sono gusti!! Il modello sinceramente non è di mio gusto, io aspetto una femmina e cmq non avrei mai preso uno merlettato e con le tendine, ma questo xk non piace a me!!! Se a te piace, che ti frega!!
Hahaha cindi hai sbagliato persona ma non ti preoccupare 😂😂😂cmq grazie x avermi risposta,a me piace tanto mi rispecchia tantissimi amo le cose retrò romantiche però vedremo xk qst mi piace il telaio il modo di alzare e abbassare la cappottina mi piace in tutto😁
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
È bellissimo il modello Però io non la vedo adatto per un bambino..... Tutti Sti cuori e fiocchi a me non x il maschietto non piacciono.... non credo che ti prenderanno in giro prendi quello che insomma piace a te non deve piacere agli altri.. ( Più che altro mi sembra che hai già un maschietto giusto? Il suo trio non ti piace più? 😅... se ho sbagliato persona ti chiedo scusa)
Si quello è vero però con la prima gravidanza non mi ricordo di questi continui crampi.. poi ovviamente stare dietro anche al primo sicuramente mi affatico e quindi non aiuta....
Tranquilla Giulia io prendo le compresse DAV a base di magnesio x i dolorini al utero e nonostante ciò ogni tanto mi vengono e il dottore ieri mi ha detto di str tranquilla xk è una cosa fisiologica xk è l utero k cresce😘😘
Ragazze ho bisogno del vostro aiuto....dopo aver saputo ieri di aspettare un maschietto in questi giorni dovremmo ordinare il trio,mio marito mi ha dato carta bianca e posso scegliere quello k voglio l importante k sono felice... però oggi ho un dubbio k mi assale...sono innamorata di qst trio cam come l ho visto im negozio l ho sentito mio sapendo già di avere una probabilità fosse maschietto e quando l ho visto ho detto be questo è quello k voglio... però oggi pensando mi è venuto un dubbio cioè so k è romantico però ho paura mi prendono in giro x aver comprato a mio figlio un passeggino cosi... voi k dite ragazze aiutatemi😥a me piace veramente tanto l ho sentito mio tanto da prenderlo al istante però ho voluto aspettare la morfologica e poi vorrei ordinarlo cosi mi arriva più o meno x qnd e prevista la nascita xk nn posso tenerlo qui da ora...k dire ragazze?😘
Io dal 7 agosto....speriamo che stia bene....è da una settimana che ho crampi al basso ventre...prendo progeffik....e un po mi passano
Anche io sono in ansia da morfologica...finalmente sarà mercoledì, ma mi sembra ancora un eternità..è dall inizio di luglio che non lo vedo.
Siii Vale😍😍😍io me lo sentivo troppo fosse un maschio eppure nn avevo preferenze xk pr le femminucce mi piacciono tanto alla fine è nostro figlio il dono più bello k abbiamo potuto ricevere dal signore e nn avevamo preferenze xk lo amiamo tantissimo a presc
Grazieeee cara!!.stanotte non ho chiuso occhio perche negli ultimi giorni mi ero fissata pensando che sarebbe andata malissimo! Adesso mi rilasso😘😘😘
Noi abbiamo deciso per Sofia.. che é moooooolto inflazionato.. ma ci piaceva già prima che rimanessi in attesa..abbiamo provato a valutare delle alternative ma nessuno piaceva così tanto ad entrambi come Sofia!😍😍😍se vi piace io lo chiamerei Leonardo! è un bellissimo nome!mio nipotino si chiama Leon!
Bella tania😍 Noi abbiamo deciso per il nome Nicholas💙 piaceva anche a noi da morire Leonardo ma poi ci siamo resi conto che qui a Roma è un sacco gettonato!