Buongiorno ragazze! Noi oggi siamo di matrimonio è appena messi i tacchi ho già i piedi gonfissimi😅 speriamo di riuscire a tenerli per tutta la giornata! Sono un po’ di giorni che ho un gran bruciore di stomaco e mi risale praticamente ogni cosa che mangio! Anche a voi sta succedendo?🤷🏻♀️
Visualizza messaggio citato
Anche a me alla morfologica ha detto la stessa cosa, che per ora corrisponde alle settimane... Ero alla 20,perciò circa 20 cm...mi ha detto che poi più avanti sarà più esatto moltiplicare la lunghezza del femore x 6... io sapevo, x letto da internet, x7... Ma lei ha detto 6...boh!
Congratulazioni😊il mio bimbo alla morfologica il 14 agosto che ero a 19+4 era già 25 cm😅e noi genitori siamo dei tappi🤣🤣🤣 per la lunghezza era al 90%😱
Questo agosto è sembrato infinito anche a me😏 noi giovedì abbiamo la morfologica finalmente.. sono un misto tra ansia che sia tutto apposto e curiosità nello scoprire il sesso❤️ Finora il ginecologo non si è esposto per niente quindi vedremo😊
A me la ginecologa disse che launghezza era circa come le settimane di gravidanza, io ero alla 21 quindi circa 21, in effetti il femore era 3,3 quindi tornano entrambi i conti!
Immagino! Poi con tutto questo caldo!!
Io non so te...ma a me personalmente sembra che il tempo non passi...mi sembra che ci sia ancora un eternità...
Ah fantastico! Però non ricordo la lunghezza che mi disse.. 😪 ero a 17+3 non so quanto poteva essere lungo in quel periodo.. provo a cercare su internet
Speriamo Vale, a me fece un primo controllo organi all’ultima visita il 12 Luglio e sembrava tutto bene. Speriamo in Mercoledì 🤞🏻
Almeno ti distrai un po’, io e mio marito abbiamo le ferie solo a Giugno mentre tutto il mese di Agosto lavoriamo.. Da una parte è passato ma dall’altra questo mese è sembrato infinito.
Il mio gine per farmi alleviare un po l’ansia mi fece una specie di premorfologica dove misurava quello che poteva, ed era tutto ottimo. Ora la farò giovedì e spero che anche le ultime cose che mancavano andranno bene.. ovviamente mi rimisurerà tutto ma comunque ho meno ansia 😥 perlomeno cerco di pensare che l’ultima volta andava bene tutto! Forza che i nostri cuccioli stanno bene 😊😊
Metti in Google "calcolo lunghezza feto femore" ti escono un po' di siti che fanno il calcolo. Comunque è la misura femorale per 7 circa