Visualizza messaggio citato
Mi hanno detto che l altra sede di una altra città vicina ne hanno alcuni di più. Venerdì vedo se riesco ad andare a vedere se ne vale la pena come filiale o se devo cercare altro!
Noi siamo indecisi... Al primo posto c è Tommaso, al secondo posto a pari merito Francesco e Leonardo... Però avendo io già un cugino di nome Leonardo, stiamo pensando di escluderlo... Scelta difficile!
Io aspetto una femmina, ma il primo nome nella lista se fosse stato maschio era Leonardo! È un nome che adoro da sempre!!! Prima non lo si sentiva così spesso.... adesso è di moda!!
Proverò con le app!!! Grazie! Io il pomeriggio bevo abbastanza, è al mattino che non tocco acqua... E se bevo la sera devo alzarmi ogni ora di notte per la pipì🤣
No cavoli, era di più! 558! Anche lì escluso isofix, ha solo gli attacchi per fissarlo con la cintura. Peccato che fossero esposti solo due modelli, perché vederli e provarli dal vivo è tutta un'altra cosa rispetto al catalogo... Dovrebbero tenerne di più!
Leonardo è bellissimo! Noi abbiamo scelto Elia...è stata dura, ma questo è stato il nostro compromesso 🤣 e ci piace tantissimo!
Oggi sono andata alla prenatal di Piacenza... Che delusione!!! Esposti solo due modelli... Peg perego book51 e una inglesina che non ricordo modello ma adatto più per la città.
Commessa super gentile, ha preso il catalogo dei trio che si possono ordinare tramite loro e quando ero interassata mi diceva il prezzo. Io pensavo di trovarli esposti!!!! Cam dinamico up escluso attacchi macchina e isofix e materassino navicella 539! Allo spaccio era meno?
Era già indietro di 20 pagine! 😱 Ma voi con i nomi come siete messe? Avete già scelto tutte? A noi piace molto Leonardo ma ultimamente sembra che stiamo avendo tutti la stessa idea e mi spiace sia così inflazionato 😅 d'altronde nessuno sembra reggere il confronto 💙 diciamo che stiamo comunque mantenendo una porticina aperta in caso di nuove idee
Quali sono queste fantastiche app?? Anch io faccio fatica a bere, la mattina mi dimentico totalmente e se bevo di sera poi mi alzo tutta la.notte😱😱 quindi rimangono poche ore.per bere tutta quell'acqua!!! Visto che ho la pressione bassissima ne approfitto per mettere piu sale cosi mi viene un po' sete
Ciao Elena ci sono delle App che ti ricordano di bere! non so se ti può essere utile.. io invece non ho mai avuto lo stimolo della sete.. da quando sono incinta invece ho sempre sete!
Ciao cara ero a 21+0 quindi siamo lì.. ci ha detto che é piccina ma è normale visto che anche noi non siamo altissimi.. io sono 1, 55 mio marito 1,70
Emoglobina a 10 ed ematocrito scesa a 30.8. Mi ha detto che devo farli alzare! L esame poi l ho fatto appena tornata dalle vacanze, dove a livello di verdure avevo mangiato veramente poco o niente... Magari è stato un po' anche per quello
Stella! A che giorno era 370 grammi! Anche la.mia piccina oggi 369 e sono a 20+5. Io e mio marito diciamo che siamo diversamente alti🤣🤣🙈
Mannaggia a quanto ti è scesa? Io sempre avuta al limite e poi appena sotto ma fatto esame ferritina e sideremia ed eran nei limiti... sto cercando di mangiare cose con più ferro!
Anch'io faccio così in ufficio infatti durante la settimana riesco a bere circa 1 litro e mezzo, il weekend per esempio invece credo di arrivare a fatica a 1 litro! 😣