Visualizza messaggio citato
Benone! La glicemia a digiuno quanto era? Conunwue secondo me se stai male è più facile abbia il diabete invece se nn vomiti è probabili che metabolizzi bene. Molto soggettivo visto? Io make la prima ora poi piano piano meglio e poi bene, tu nausea ancora. Io invece 3 volte diarrea dopo la bevuta di glucosio..
Fatta! Non ho vomitato.. per fortuna! Una subito dopo di me ha buttato fuori tutto 2minuti dopo che l’ha bevuta! Ora parecchia nausea ma passerà. Fino alla prossima 😳
Grazie Maria!! a te come va? più o meno abbiamo le stesse date se non ricordo male! la tua panciotta cresce? se posso chiederti, quanti kg hai preso?
Buongiorno ragazze io come ogni mese ho fatto la foto di rito! Oggi sono a 21+5 ho messo su 3,5 kg! mi vedo una pancia enormeee🙈🙈🙈domani entro al 6°mese😱😱😱 si vede una netta differenza fra il 3°e il 4°mese.. ma anche tra il 4° e il 5° non scherzo per niente!
Ciao Francesca! Ho visto che sei di Milano! Se sei disposta a far qualche km, noi settimana scorsa siamo stati allo spaccio Cam di Telgate (BG ma è quasi a Bs) solo per dare un'occhiata e invece siamo tornati col trio! Lo volevamo non eccessivamente ingombrante (ho una macchina piccola)e buono anche su terreni un po' sconnessi, per quando facciamo le passeggiate nelle mie zone. Alla fine abbiamo preso, dalla Cam, il trio dinamico up, con set tessile top (solo per il colore altrimenti c era anche il tessile base e risparmiavi ulteriormente). Cmq avendo scelto i colori della vecchia collezione (noi grigio antracite) che erano ancora disponibili, abbiamo risparmiato 110 euro! Li a 5 minuti c è anche la Foppapedretti (si vede il negozio dall'autostrada), noi abbiamo fatto cmq un salto anche lì, ma provandoli abbiamo preferito la Cam.
Io sono la voce fuori dal coro: devo prenderlo gemellare 😂 quelli sì che costano un dirigibile. Noi avevamo un bellissimo Peg Book 51 ma non lo potremo usare, ovviamente 🤪 volevo prenderne uno usato per risparmiare qualcosa ma mio marito, che di solito è braccino corto e io invece mani più bucate, lo vuole nuovo per i gemelli. ❤️
Ciao Francy, io x la prima bimba ho usato il trio Urban della Chicco e devo dire che ci siamo trovati molto bene. Ora siamo indecisi tra il Diamond o Stokke
Sono andata a vedere il tuo in foto, sembra moooolto bello!! Hai ragione, devo girare moltissimo! Anche perché potrebbe volerci del tempo farlo arrivare, quindi meglio affrettarsi e decidere nel mese di settembre massimo!!
Ciao Francesca noi abbiamo fermato oggi il trio!! 😍 Che emozione lo ritireremo a ottobre 💙 abbiamo girato tantissimo e alla fine abbia optato per il Giordani Metropolitan Pro. Per le nostre esigenze era il perfetto compromesso tra costo e qualità. Quello che ti posso consigliare è di girare più negozi possibili, su internet non puoi testare comodità per il bambino, leggerezza del trio, facilità di chiusura e tanto altro. In più io girando tra Chicco, Prenatal e Bimbos tore mi sono accorta che per lo stesso prodotto magari hanno promozioni molto diverse e risparmi!
Ciao ragazze, mi scrivete i nomi dei vostri passeggini/trio?? Se non lo avete ancora, il nome di quello che più vi piace.... noi oggi abbiamo girato un po’, alcuni hanno prezzi esorbitanti, ma molti anche più abbordabili ma esteticamente bruttini.... so che devo guardare la comodità, ma sono proprio inesperta... chiedo a voi consigli! Grazie
Grazie mille della risposta..io poi sono di bacino largo.. partita già in carne e aspetto un maschio..sarà per questi motivi? Conunwue L importante é che cresca bene 🤞
Ciao Nina! Si è vista abbastanza infretta dalla 15/16 settimana ma per le seconde gravidanze è abbastanza normale che si veda subito. Mentre con la prima si è vista verso le 18/19 settimane.. tranquilla 😘
Ciao vale! Che pancia meravigliosa!😍io sto poco indietro di te (17+3/6) ma ancora niente pakcia.posso chiederti quando ti è iniziata a venire? Sono un po’ preoccupata
Che bella panciaaaa 😍😍😍 io sono a 17 settimane ma non si vede ancora così... Mamme siamo fortunate, è proprio bella gravidanza... Si è vero si soffre, si sta in ansia, però è qualcosa di inspiegabile che solo noi donne possiamo provare.. Un abbraccio ❤️