Visualizza messaggio citato
Anche a me. Senti all inizio ti dirò , a me piaceva anche (se ti piacciono le cose dolci) poi dopo uh po stucca. Sono stata make dopo 45/50 minuti. Mi veniva da vomitare. Ho fatto un paio di ruttini dolci dove è salito tutto ma ho trattenuto sennò avrei dovuto ricominciare da capo. Poi è passata ed è andato bene. É subentrata la boia perché comunwue devi stare lì due ore... una ragazza però si è sentita male (secondo me aveva il diabete gestazionale). Però é molto soggettivo. Vedrai che ce la farai!💪io miei valori sono perfetti per fortuna. Quando devi farla?
È presto. Io con la placenta posteriore ho sentito i primi movimenti a 20 settimane. Tipo una settimana prima della morfologica 😉
Ciao, allora io fatta ieri. Diciamo che te la “consigliamo vivamente “ se hai familiarità di diabete, alterata glicemia a digiuno pregravidico, BMI >27, casi di bimbi grandi, diabete gestazionale in precedenti gravidanze, età >35
Veramente? A me le mie amiche che hanno già dei bambini hanno detto tutte che è obbligatoria e l'hanno dovuta fare. .. Magari varia da zona a zona? Se non necessaria la eviterei volentieri...
Si veramente 😂😂😂😂 però adesso la mia ha 4 anni ed è tremenda. Diciamo che lei vorrebbe essere già grande e quindi pensa di poter fare quello che vuole 😱😅
Ciao Francesca non è obbligatoria, un sacco si mie amiche non l'hanno fatta! io la devo fare perché mia sorella è diabetica e c'è familiarità!
🤣🤣 ti capisco perfettamente.. Con mio marito scherziamo perché con la prima era tutto un cantarle canzoni, farle sentire musica classica e parlarle..questa sente solo urla...basta smettila stai ferma adesso conto fino a tre poi vedi🤣🤣 Povera
Se vi interessa potete calcolare il peso dalla lunghezza del femore. È un metodo. In internet si trovano facilmente apps per il calcolo
Ciao ragazze come state? Io in questi giorni sono veramente sfinita con mia figlia! Mi fa urlare dalla mattina alla sera..😫 non vedo l’ora che riapre l’asilo 😂 chissà lui in pancia cosa pensa 😅😖
Anche a me capitato di sentirla molto per 4 giorni poi il nulla per 2 e mi sono molto preoccupata ma la dottoressa mi ha detto che in questo momento è normale! Stai tranquilla !