Visualizza messaggio citato
Io verdura cruda a tavola purtroppo l ho eliminata... Solitamente in vacanza a pranzo puntavo anche io su verdura cruda, insalatone, etc., quest'anno non mi sono fidata e non ho nemmeno trovato una soluzione, purtroppo 😥
Io sono tornata da poco dal mare... Ho fatto fatica per il cibo e purtroppo in quelle settimane ho mangiato più che altro carboidrati (pizza, pasta, panini con cotto e formaggio). Per la verdura me la sono cavata ogni tanto con verdura cotta alla griglia, anche in panini... Per la frutta ho fatto il pieno di anguria e melone, per il resto sono andata in un supermercato vicino, ho preso del bicarbonato e una ciotola in plastica e un po' di frutta sfusa... E me li sono portati in camera. Li lavavo io... Però dipende tu dove sei, se è una struttura isolata o hai la possibilità di un market vicino!
Vabe è soggettivo magari io li sento perché sono più sensibile.. e ogni minimo dolore lo sento... Che poi non sono dolori veri e proprio ma tipo crampetti!! Cmq ora ho preso lo spasmex e mi è passato! E ora sono sdraiata e nel frattempo lei si sposta da una parte all'altra 😂
Allora nulla di grave😊io non ho mai avuto questo dolori nemmeno del primo e per ora nemmeno con il secondo ma ogni gravidanza è a se quindi sto a vedere cosa succede😊
Si la ginecologa mi ha detto che è l utero che crescendo qualche volta può provare dolore perché ovviamente aumenta sempre di più!
Ciao ragazze, ho bisogno di un consiglio: sabato parte partiremo per il mare ad andremo in una struttura. Voi come avete fatto con la verdura e la frutta? Non posso non mangiarne per due settimane! Panico! A proposito io ddp 31 dicembre ma io sono certa 2 gennaio
Ciao Francesca ce l'ho domani a 21+0 ho un po' d'ansia ti dirò ma sono fiduciosa che andrà tutto bene.. ieri non faceva altro che muoversi e scalciare!
Si ogni tanto mi capita e dura pochissimo.. Ma stamattina niente se facevo sforzi che mi alzavo dal latto mi faceva malissimo e non passava.. quindi ho preso una spasmex
Stamattina mi sono svegliata con dei dolori tipo crampi sotto lombelico... E se mi muovo aumentano!! La ginecologa mi aveva detto di prendere lo spsmex al bisogno!Ma a voi ogni tanto vi capitano questi crampi??
Wowwww quante belle cosine!!! 😍😍😍Noi al.momento abbiam preso solo la next to me! Per il resto aspettiamo con ansia la morfologica!
Anche noi ieri primo acquisto! Trio cam dinamico up, kit top! Il nostro però è colore grigio antracite, perché è un colore dello scorso anno perciò era scontato! Speriamo di trovarci bene!
Io ce l'ho questo giovedì!! 😍🙈 Il mio sembra un pochino più grande ma tengono buona il 13 come dpp perché sono sicurissima di quando ho ovulato, inoltre il papà è un gigantone di quasi due metri quindi ci sta sia un pochino più grande (povera me che invece sono piccolina! 😱🤣🤣)
Tantissime!! Lunedì prossimo ho la morfologica, vediamo se confermano il 13 come dpp... L ultima eco sembravo avanti di 3 giorni, ma siccome la prima era giusta il ginecologo non ha voluto cambiare... Ha detto che avrebbe valutato più avanti!
Ciao Francesca! Io lavo tutta la frutta con il bicarbonato, mentre melone e anguria no, taglio sola la polpa, tanto è interna. Gelato l ho sempre mangiato senza problemi, preferisco le creme, ma mi è capitato di mangiarlo anche alla frutta. Al bar ho difficoltà... Sono stata in ferie e ho ordinato quasi sempre acqua naturale, o qualche volta succo in bottiglia o raramente the. Il difficile è stato dover mangiar fuori... Le scelte erano 2: pizzetta o panino con verdure grigliate o panino cotto e formaggio. Insalata in giro sempre evitata. Gorgonzola eliminato completamente, anche sulla pizza... Stessa cosa il brie. Olive sempre mangiate. Io da quando prendo il natalben supra ho sospesa l'acido folico, perché già lo contiene. Domani vado a fare per la 3 volta gli esami del sangue, con toxo etc., speriamo sia ancora tutto negativo! 🤞
Io sono in ferie da due settimane e mi vedo che cresce ogni giorno! Sarà che sono finalmente tranquilla, sola con mio marito lontano da tutti o perché sto mangiando di più... Ma sta crescendo tanto! Ho paura del controllo bilancia 🤣🤣