Visualizza messaggio citato
Ciao Francesca io disinfetto tutta la frutta e la verdura con il bicarbonato,compreso melone e anguria.. prima al bar prendevo tutto ma visto che sto soffrendo di mal di stomaco mi fido solo a prendere le pizzette sfoglia che credo esistano solo in sardegna🤦🏻♀️😂il gelato lo bevo tutto l'importante che non abbia pezzi di frutta fresca o topping di frutta fresca ma solo quelli confezionati.Il gorgonzola lo evito anche sulla pizza, le olive le mangio. il mio gine mi ha sospeso l'acido folico e sto prendendo solo natabel supra. io ho sentito i primi calcetti a 19+3!
Ecco la lista dpp: 1 234 Cristina 💙5 6 Francesca ❤️**** Valentina💙-Eleonora💙-Deedee💙-Elena💙14 Elisa ❤️15 Giulia 🎁 (sorpresa)16 Glenda💙-Francesca❤️17 Giulia💙❤️-Valentina💙181920 Federica ❤️**** Denise 💙252627 Roberta ❤️2829 Giulia (a breve)- Emanuela 💙30 Valentina 💙31 Beh, mi sa che é il mese dei maschietti 😂😅💙❤️
Ciao! La frutta la lavo con amuchina, melone anguria invece lavo bene la buccia e poi cmq sbuccio, io il gongonzola sulla pizza non lo mangio ma le olive sì (avevo cercato online e letto che si poteva). Al bar un succo di frutta. Gelato alla frutta l.ho mangiato e non ho pensato ci potessero esser problemi. Se qualcuna ha notizie contrarie me lo dica! Ormai sono in paranoia su tutto quello che mangio! Invece con natalben sospeso folico a parte perché è già contenuto nella stessa quantità (400 mg) in natalben ! Anche io già sentivo alla 19esima, qualche giorno forte, altri meno!
Buonasera ragazze... oggi ho fatto esame del sangue per la toxo e esame urine... Volevo fare qualche domanda soprattutto per chi NON è immune alla toxo..... per togliermi ulteriori dubbi...🤨🤨🤨 1. Voi la frutta in generale (tipo mele, prugne, ciliegie...) come la lavate? Melone e anguria sono a terra, quali accortezze avere? Sbucciate e basta?2. Gelato alla frutta delle classiche gelaterie si può senza problemi?3. Quando andate al bar cosa ordinate di solito?4. Lo mangiate il gorgonzola sulla pizza? 5. Le olive le mangiate? Infine...6. Con il Natalben voi continuate a prendere l’acido folico a parte?7. È possibile che io abbia sentito in questa settimana (19esima) dei primi calcetti ogni tanto?? Però in alcuni giorni non sento quasi nulla... altri tipo oggi 3 calci...! 😍
Ovvio che puoi mangiare la salsiccia ❤️. A me la carne grigliata stracotta non fa per niente impazzire ma la salsiccia è l unica cosa che mangio volentieri 😋😋😋
Che bellaaa ....noi siamo messi così...non.sono cresciuta neanche un chilo anzi li ho persi...è la mia seconda gravidanza ...ho qualche chilo della gravidanza precedente purtroppo e la mia pancia è così spero che il fagiolino cresca...❤
Ciaoo ragazze! Oggi 19+0 😍 alla fine mantengo la dpp iniziale cioè il 13/01 ❤️ Ecco qui il mio pancino.. lui cresce a vista d’occhio 💙 stasera se riesco faccio la lista dpp!! 💋❤️
Potrebbe essere... A una ragazza che conosco era uscita una macchia simile sulla fronte, poi dicono che dopo la gravidanza dovrebbero sparire