Visualizza messaggio citato
Stai tranquilla.. a me anche l'altro giorno mi era venuta lansiaa... E invece l'indomani eccola.. Praticamente l ho sentita tutto il giorno dalla mattina alla sera! Se non lo senti è perché dorme o è tranquillo 😍😍😍 poi so che quando dormono si fanno delle lunghe dormite!!!
Si dai prova a sdraiarti e mangiare qualcosa di dolce di solito aiuta😊il mio dopo due giorni di silenzio da mercoledì sta praticamente ballando penso🤣
Probabilmente ognuno ha le sue linee.. la mia è iperattenta.. se pe scrivo per esser tranquillizzata: dottoressa ho delle perditine di sangue è nornale? Lei: non lo possiamp sapere se.non vai al ps e ti fai controllare 😅😅😅
Mah non so spiegarmi perchè non me li fa fare...Vado alla visita tutti i mesi e a luglio gli ho chiesto per li esami e mi ha detto me li prescriverà la prossima volta
È successo anche a me Francesca lunedì e martedì secondo me stai tranquilla perché è ancora presto può capitare di non sentirli sempre...quando hai la visita?
Io faccio tutti i mesi emocromo, toxo, citomegalo, urine. E poi anche la tiroide perché con la gravidanza sono diventata ipertiroidea 😊
Anche io sono seguita in ospedale ma anche privatamente e sto facendo un sacco di visite / esami. Credo d aver fatto almeno 5 eco..
Non penso da quanto ho capito lui me le fa fare una volta a trimestre...devo dire che io sono immune alla toxo e i primi esami non avevo nulla di particolare quindi non so se incide quello...chissà non mi ha nemmeno ancora detto per la curva glicemica e quando lo vedrò sarò a 22+2...
Ciao Cristina! Come ti dicevo a me le fa fare ogni mese/ mese e mezzo🙄 le analisi che faccio sono emocromo, toxo, urine e urinocultura da questo mese😅 beh credo che adesso te le farà fare più spesso?!
Ciao ragazze come state?😊noi tutto bene...mi lamentavo di non sentirlo muovere bene da mercoledì è un continuo🤣🤣🤣mi ha decisamente accontentato...avrei una domanda voi quante analisi avete fatto fino ad ora?Io ho fatto solo quelle del primo trimestre a maggio e il controllo per il citomegalomavirus di cui sono negativa ad agosto...poi basta😦con il primo facevo tantissime analisi(ero seguita non a pagamento dal mio ginecologo come ora ma in ospedale quindi ogni volta un ginecologo diverso)..ora con questo il mio ginecologo dice che si fanno a 6 mesi e poi alla fine🤗