Visualizza messaggio citato
No non guardare internet...tanto ti dirà tutto e il contrario di tutto...vedrai che già alle prossime urine sarà tutto debellato😄io del primo bimbo ho fatto a 38 settimane il tampone vaginale e rettale ed era appunto per vedere se ero positiva allo streptcocco se lo fossi stata semplicemente mi dovevano fare una flebo di antibiotico prima del parto per non trasmetterlo ad Andrea nel passaggio nel canale del parto...quindi comunque una cosa in caso risolvibilissima
Speriamo bene Cristina.. si effettivamente non è comune far fare l’urinocultura alle nostre settimane, ma lei me le ha prescritte comunque.. meglio così, almeno la teniamo sotto controllo, infatti ad ogni esame farò anche questa... si infatti lei ha detto di non preoccuparmi, meglio che non giro su internet..😅
A me il ginecologo per ora mi ha fatto fare solo gli esami del sangue e delle urine del primo trimestre quindi il 31 maggio...deve ancora prescrivermi le prossime ha detto che le farò in settembre😐comunque non preoccuparti se la ginecologa ti ha detto che non è nulla di ché in questo momento..l'antibiotico debellarà tutto
Trovata.. uno studio canadese ha fatto un calcolo probabilistico (90%) in cui se l'embrione fosse a sinistra sarebbe stata una femmina, viceversa maschio.. per te è azzeccata questa affermazione
Ciao ragazze! Voi tra le varie analisi avete fatto anche l’ urinocultura? A me è positiva😕 praticamente ho lo Streptococcus agalactiae... la ginecologa mi ha prescritto l’antibiotico, l’Augumentin per combatterla. Ma dice che al momento non è pericoloso, quanto invece lo potrebbe essere per un eventuale parto naturale dove il bimbo viene a contatto con il canale... 🤦🏽♀️ Qualcuna ha sentito parlare di questo batterio?😒
Noi invece eravamo indecisissimi sul nome.. ma quando abbiamo fatto una lista di ipotetici nomi, quello più bello ci è sembrato proprio quello! Non è neanche troppo sentito in giro! 😁 bella scelta😍😍💙💙💙
Ciao a tutte sto facendo un sondaggio personale per capire (scioccamente) in anticipo il sesso del mio bebè (Marzo 2020). Dove avete avuto l'impianto? a destra o a sinistra ? e sopratutto cos'è maschietto o femminuccia?
No non era sicuro comunque si era sbilanciato ma non era messo al meglio...quindi ci stava il cambio😊si hai assolutamente ragione la morfologica ti da un senso di tranquillità impareggiabile 😌
Ma come un maschietto?? Non era sicuro il tuo ginecologo? 🤣 cmq augurissimi! Non vedo l’ora tocchi a me per tranquillizzarmi un po’
Di nulla!! Comunque ripeto almeno io lo mangio perché seppure più buono quello fresco, penso che quello industriale sia ancora meno a rischio toxo.. Poi non ne posso fare a meno!!