Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa VIP Aprile 2017 Ticino

Mamme di Gennaio 2020 ❤️

Valentina, il 3 Maggio 2019 alle 00:08

Pubblicato in Future mamme 9.875

Apro ufficialmente il nuovo topic mamme di Gennaio 2020! Aggiorniamocii ❤️🥰
Apro ufficialmente il nuovo topic mamme di Gennaio 2020! Aggiorniamocii ❤️🥰

9.875 Risposte

• Francesca
    Sposa Saggia Febbraio 2019 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Al ristorante se non voglio una cosa dico che sono allergica! Voglio vedere se si mettono a rischiare! Cmq con parenti e affini mi sono stufata presto di commenti fuori luogo, quando abbiam detto ai miei suoceri che aspettavamo un bambino e mio marito ha versato vino a tutti tranne a me per il brindisi mia suocera "perché non bevi?" " tipo perché sono incinta" e lei xon faccia sufficiente "mai sentita questa storia che non sinpossa bere" e io " a vedere certe uscite di mio marito alcuni giorni non faccio fatica a credere che abbia bevuto in gravidanza " 😅🤣🙈😱 e da lì ho tolto tuttini freni alla lingua 🤣🤣🤣 possiam sempre dare la colpa agli ormoni!
    • Rispondi
  • Denise
    Super Sposa Giugno 2018 Catania
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma invece voi il prosciutto cotto lo mangiate ???
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2017 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava!! Per ora mi sono limitata solo al “Ognuno fa quello che vuole, la gravidanza è mia e la mia proprietà è stare tranquilla”.... però arriverò anche alla tua frase successiva entro il nono mese di sicuro! Tanto x cambiare ieri nel primo ho visto 4 pezzettini di prezzemolo.....avevo chiesto senza.... io non devo più mangiar fuori, basta!!!!!!!
    • Rispondi
  • Glenda
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Lodi
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che brava! Io invece mando avanti mio marito....perché io non ho abbastanza confidenza e temo reazioni.
    Io mi limito a dire che porto un grembo una creatura e sono responsabile io al 100%....e se loro hanno voglia di mangiare quello, che lo mangino pure...(potrebbero evitare per non farmi venire l acquolina... Ma non esageriamo dai)....
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dopo giorni di discussioni con tutti su "sei esagerata a non mangiar questo e quello" li ho presi di petto: ognuno fa quel che vuole nella sua vita. Io faccio così e se mi lasciate in pace bene se no sto a casa mia e facciam a meno di vederci." Da quel giorno non ho più sentito un fiato Smiley winking
    • Rispondi
  • Glenda
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi sono entrata nel 5 mese!!!! E ieri sera finalmente mio marito ha sentito il primo calcetto.... Effettivamente era bello forte... E lui? Si è spaventato perché non pensava che si sentiva così presto! 😝
    • Rispondi
  • Glenda
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch io sono come voi. Sono arrivata da mio suocero ieri...ed è un continuo... Questo non posso, questo non è consigliato, questo preferisco evitarlo...
    In più oggi hanno prenotato un posto dove le specialità sono cozze e vongole, ma avevo letto che in gravidanza sono sconsigliate....e quindi...paranoia assoluta!
    In più lui vive con un gatto....e sono sempre con mille occhi attenta ad ogni suo movimento.... Lo so che non è pericoloso lui, ma le sue feci...ma l ansia sale di continuo
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Giugno 2016 Cagliari
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Maria 😍😍😍😍sarà bellissima!
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho una pancia molto piccola e nessuno si accorge che sono in attesa.. sembra solo che ho mangiato tanto o bevuto un barile di birra😂😂😂in realtà io la vedo gigantesca ogni giorno di più rispetto al normale.. però meglio che sia piccolina sennò chissà poi tutta la fatica per farla tornare come prima!
    • Rispondi
  • N
    Sposa Master Giugno 2018 Firenze
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà mi pareva dalla 20..comunque 19+5 sarò nella 20..anzi alla fine..speriamo bene Graxie
    Ps voglio la pakcia!! Tra poco entro nel quinto mese e nessuno ci crede..
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli stessi identici pensieri!!! Io non voglio più guardare su internet perché peggioro! Allora chiamo il pronto soccorso ginecologico😅😅😅 ormai devo camuffare la voce🤣🤣🤣 ogni volta poi penso..con quanto la volevamo e la fatica poi magari rovino tutto per una distrazione e mi maledico! E sono appena a metà 😅😅😅
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono nella tua stessa situazione!! Per ogni cosa scrivo su internet “**** in gravidanza” per capire se si può o no! Chiedo al ristorante un piatto senza prezzemolo a crudo, mi arriva con prezzemolo dentro e vai a capire se è stato cotto o no nel riso! O oggi non sentivo le bolle/sfarfallio fino a poco fa, ero in pensiero! E un altro giorno il grana sulla pasta aveva la muffa.... via con le paranoie! Pastiera sì o pastiera no?? Olive sì o olive no?? Rosmarino nel piatto mi contamina tutti gli spaghetti o no e basta toglierlo? E la fitta che sento è normale o no? E se starnutisco/tossisco mi tengo la pancia se no fitta.. me la tengo anche mentre cammino!
    Eccc.....ecc.....ecc... purtroppo quando desideri da tanto una cosa, e finalmente arriva, vuoi proteggerla come non hai mai protetto nulla nella tua vita, a costo di passare x esagerata o paranoica!!! ❤️🙈
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No va benissimo sarai comunque alla ventesima settimana! si fa a partire dalla diciottesima mi sa!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino!!! Poi un po' me.le.cerco! L.altro giorno non ho aperto bene la.sdraio e sono caduta quindi paranoia si fosse fatta qlc la.bambina.. ieri ho dato un morso a una torta e dopo mi sono accorta che c era muffa.. altra giornata di paranoie! Non faccio un giorno tranquillo! Secondo me dovrebbero istituire un numero amico per le.donne in gravidanza anche se temo sarebbe sempre intasato 😅😅😅
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meno male🙈😅😂
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo esattamente tutte sulla stessa barca, credetemi!!! 😅😅😅😅
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per fortuna sto leggendo un po' di libri su questo delicato momento e ti posso confermare che siamo normali 😅😅😅
    • Rispondi
  • Cris
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti esattamente così...anche alle volte penso di risultare abbastanza fuori di testa😅
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!!!!! 😍😍😍😍😍😍😭
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati, anch'io mi limito con altri perché se no sembro pazza ma credo che chi non lo viva non possa davvero entrare in questo stato d animo e non l avrei mai immaginato di poter vivere cosi queste sensazioni
    • Rispondi
  • Cris
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero tantissimo Francesca😊di queste cose parlo solo con voi che potete capirmi...presumo siano stati d'animo normali ad ogni futura mamma che chi non li sta vivendo fatica a capire...
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Maria! Chissà che gioia! Adesso puoi finalmente rilassarti e goderti la tua nocciola ❤❤❤
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ridicola no! Ti capisco! Però sarai sollevata!!!🍀🍀🍀❤❤
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2011 Brescia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, sono felicissima! Morfologica andata benissimo! Il dottore è stato molto scrupoloso anche perché nocciola lo ha fatto faticare non poco visto che non stava ferma in attimo! Tutta sua sorella 😍 per vedere bene il cuoricino vi dirò che mi ha fatto pure un po' male e lei ad un certo punto si è messa la mano sul cuore giusto per farlo impazzire ben bene 🤣 Comunque pesa quasi 400 grammi ed ha le gambette lunghissime. Ragazze che emozione... Mi sento il cuore leggero. In bocca al lupo a tutte...vi penso 🍀
    • Rispondi
  • N
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vola vola..sembra ieri che L ho scoperto (24 maggio) e sono già a più mi metà del quarto mese..
    • Rispondi
  • N
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2015 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che io ne ho due, sono a 17+4, e non li sento quasi per nulla.. anche per il primo l’ho percepito bene a 20 passate. Speravo che due si facessero più vivi ma forse non ho sensibilità io 😂
    • Rispondi
  • Cris
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero Francesca...non so è da domenica che sono così negativa..Non capisco nemmeno io il motivo e presumo sia solo uno stato d'animo passegero...sicuramente domani mi sentirò ridicola ad aver avuto così tante paturnie😅
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda anche io ieri questa piccolina la sentivo poco e ho passato la giornata a stuzzicarla per farla muovere... quindi ansia.. oggi si sta vendicando e non sta ferma un attimo! Vedrai che sono momenti e domani ale 10 starai festeggiamdo!
    • Rispondi
  • Cris
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me lo auguro...oggi sono un pò negativa🙈vabbè a domani alle 9 ormai manca poco
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo!!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooooooo!! Mi cambierei subito con te!!! Pensa come starai bene dopo!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione