Visualizza messaggio citato
Al ristorante se non voglio una cosa dico che sono allergica! Voglio vedere se si mettono a rischiare! Cmq con parenti e affini mi sono stufata presto di commenti fuori luogo, quando abbiam detto ai miei suoceri che aspettavamo un bambino e mio marito ha versato vino a tutti tranne a me per il brindisi mia suocera "perché non bevi?" " tipo perché sono incinta" e lei xon faccia sufficiente "mai sentita questa storia che non sinpossa bere" e io " a vedere certe uscite di mio marito alcuni giorni non faccio fatica a credere che abbia bevuto in gravidanza " 😅🤣🙈😱 e da lì ho tolto tuttini freni alla lingua 🤣🤣🤣 possiam sempre dare la colpa agli ormoni!
Brava!! Per ora mi sono limitata solo al “Ognuno fa quello che vuole, la gravidanza è mia e la mia proprietà è stare tranquilla”.... però arriverò anche alla tua frase successiva entro il nono mese di sicuro! Tanto x cambiare ieri nel primo ho visto 4 pezzettini di prezzemolo.....avevo chiesto senza.... io non devo più mangiar fuori, basta!!!!!!!
Che brava! Io invece mando avanti mio marito....perché io non ho abbastanza confidenza e temo reazioni.
Io mi limito a dire che porto un grembo una creatura e sono responsabile io al 100%....e se loro hanno voglia di mangiare quello, che lo mangino pure...(potrebbero evitare per non farmi venire l acquolina... Ma non esageriamo dai)....
Io dopo giorni di discussioni con tutti su "sei esagerata a non mangiar questo e quello" li ho presi di petto: ognuno fa quel che vuole nella sua vita. Io faccio così e se mi lasciate in pace bene se no sto a casa mia e facciam a meno di vederci." Da quel giorno non ho più sentito un fiato
Oggi sono entrata nel 5 mese!!!! E ieri sera finalmente mio marito ha sentito il primo calcetto.... Effettivamente era bello forte... E lui? Si è spaventato perché non pensava che si sentiva così presto! 😝
Anch io sono come voi. Sono arrivata da mio suocero ieri...ed è un continuo... Questo non posso, questo non è consigliato, questo preferisco evitarlo...
In più oggi hanno prenotato un posto dove le specialità sono cozze e vongole, ma avevo letto che in gravidanza sono sconsigliate....e quindi...paranoia assoluta! In più lui vive con un gatto....e sono sempre con mille occhi attenta ad ogni suo movimento.... Lo so che non è pericoloso lui, ma le sue feci...ma l ansia sale di continuo
Anche io ho una pancia molto piccola e nessuno si accorge che sono in attesa.. sembra solo che ho mangiato tanto o bevuto un barile di birra😂😂😂in realtà io la vedo gigantesca ogni giorno di più rispetto al normale.. però meglio che sia piccolina sennò chissà poi tutta la fatica per farla tornare come prima!
In realtà mi pareva dalla 20..comunque 19+5 sarò nella 20..anzi alla fine..speriamo bene Graxie Ps voglio la pakcia!! Tra poco entro nel quinto mese e nessuno ci crede..
Gli stessi identici pensieri!!! Io non voglio più guardare su internet perché peggioro! Allora chiamo il pronto soccorso ginecologico😅😅😅 ormai devo camuffare la voce🤣🤣🤣 ogni volta poi penso..con quanto la volevamo e la fatica poi magari rovino tutto per una distrazione e mi maledico! E sono appena a metà 😅😅😅
Sono nella tua stessa situazione!! Per ogni cosa scrivo su internet “**** in gravidanza” per capire se si può o no! Chiedo al ristorante un piatto senza prezzemolo a crudo, mi arriva con prezzemolo dentro e vai a capire se è stato cotto o no nel riso! O oggi non sentivo le bolle/sfarfallio fino a poco fa, ero in pensiero! E un altro giorno il grana sulla pasta aveva la muffa.... via con le paranoie! Pastiera sì o pastiera no?? Olive sì o olive no?? Rosmarino nel piatto mi contamina tutti gli spaghetti o no e basta toglierlo? E la fitta che sento è normale o no? E se starnutisco/tossisco mi tengo la pancia se no fitta.. me la tengo anche mentre cammino! Eccc.....ecc.....ecc... purtroppo quando desideri da tanto una cosa, e finalmente arriva, vuoi proteggerla come non hai mai protetto nulla nella tua vita, a costo di passare x esagerata o paranoica!!! ❤️🙈
Immagino!!! Poi un po' me.le.cerco! L.altro giorno non ho aperto bene la.sdraio e sono caduta quindi paranoia si fosse fatta qlc la.bambina.. ieri ho dato un morso a una torta e dopo mi sono accorta che c era muffa.. altra giornata di paranoie! Non faccio un giorno tranquillo! Secondo me dovrebbero istituire un numero amico per le.donne in gravidanza anche se temo sarebbe sempre intasato 😅😅😅
Figurati, anch'io mi limito con altri perché se no sembro pazza ma credo che chi non lo viva non possa davvero entrare in questo stato d animo e non l avrei mai immaginato di poter vivere cosi queste sensazioni
Lo spero tantissimo Francesca😊di queste cose parlo solo con voi che potete capirmi...presumo siano stati d'animo normali ad ogni futura mamma che chi non li sta vivendo fatica a capire...
Ciao a tutte, sono felicissima! Morfologica andata benissimo! Il dottore è stato molto scrupoloso anche perché nocciola lo ha fatto faticare non poco visto che non stava ferma in attimo! Tutta sua sorella 😍 per vedere bene il cuoricino vi dirò che mi ha fatto pure un po' male e lei ad un certo punto si è messa la mano sul cuore giusto per farlo impazzire ben bene 🤣 Comunque pesa quasi 400 grammi ed ha le gambette lunghissime. Ragazze che emozione... Mi sento il cuore leggero. In bocca al lupo a tutte...vi penso 🍀
Pensa che io ne ho due, sono a 17+4, e non li sento quasi per nulla.. anche per il primo l’ho percepito bene a 20 passate. Speravo che due si facessero più vivi ma forse non ho sensibilità io 😂
Lo spero Francesca...non so è da domenica che sono così negativa..Non capisco nemmeno io il motivo e presumo sia solo uno stato d'animo passegero...sicuramente domani mi sentirò ridicola ad aver avuto così tante paturnie😅
Guarda anche io ieri questa piccolina la sentivo poco e ho passato la giornata a stuzzicarla per farla muovere... quindi ansia.. oggi si sta vendicando e non sta ferma un attimo! Vedrai che sono momenti e domani ale 10 starai festeggiamdo!