Visualizza messaggio citato
Che bello!!!! Anche noi abbiamo scoperto che sarà un maschietto con il PrenatalSAFE!! Da giorni sento sfarfallio e bolle, mentre ieri io e mio marito che aveva la mano sulla pancia abbiamo sentito il primo calcetto bello forte!!😍😍😍😍
Wow che bello! A me non è ancora successo che mi risponda, né se gli parlo né se lo stuzzico... Lo sento giusto per qualche secondo quando vuole lui... Ma solo 1 o 2 volte al giorno, mai di più. Non vedo l'ora di sentirlo meglio anche io!
Buongiorno ragazze, io oggi sono a 19+4 e ieri per la prima volta io e mio marito abbiamo sentito 2 calcetti😍😍😍non ho mai sentito bollicine.. bho? sarà perché ho la placenta anteriore?
È vero Maria ❤️ tutti mi chiedono "ma non vedi l'ora che nasca??" e io rispondo a tutti che ovviamente sono curiosa ma che no... voglio godermi e assaporare ogni momento di questa gravidanza, non ho fretta, voglio vivermela tutta ❤️
Davvero Dedee..Io non voglio più pensare ai brutti momenti passati ma voglio godermi a pieno la mia panciotta! Ce lo meritiamo♥️♥️
No alta o bassa non c'entra con anteriore e posteriore. Io ce l'ho alta e posteriore per esempio. Non è altro che la posizione della placenta: se è posteriore è tra il bimbo e la schiena, se anteriore è verso la tua pancia. Non implica nessun problema e sono entrambe assolutamente fisiologiche. L'unica cosa è che dicono che con la placenta anteriore senti i movimenti del bambino un po' più avanti quando sono più decisi semplicemente perché avendocela avanti ti attutisce i colpi
Ah nn lo so..sono nel quarto mese (15+2) e niente pancia..placenta alta significa anteriore o posteriore? Giusto per farmi un idea..
Assolutamente nulla è solo la posizione della placenta (l'importante è che non sia bassa). Semplicemente se dovessi avercela anteriore dicono che i movimenti del bimbo si sentono un po' più avanti
Io oggi pomeriggio non lo sentivo dalla mattina presto, anche da sdraiata e rilassata. Allora gli ho proprio parlato, gli ho detto che deve farsi sentire ogni tanto per non far preoccupare la mamma... Tempo 2 secondi e ha iniziato a tirarmi una scarica di colpetti 😍😍 e io morta 💙💙💙
Verissimo... Anche a me dopo un po' fa male la spalla... Come si fa a stare tutta notte sul fianco sinistro, tutte le notti, per diversi mesi? Aiuto!
Io sono al mare, l'altro ieri non l ho sentito per tutto il giorno e mi sono troppo preoccupata! Avevo paura che col caldo e il sole fosse successo qualcosa (anche se tengo sempre la pancia coperta e nelle ore più calde non scendo mai in spiaggia e cerco di stare il più possibile sotto l'ombrellone)! Invece poi ieri l'ho risentito... Che sollievo e che gioia! Per ora lo sento più che altro se sono stesa e rilassata!
Io penso che l'ultimo scoglio grosso sarà proprio la morfologica, spero che ci dicano che tutti gli organi siano a posto💙 passato questo vedo tutto sicuramente più in discesa 😊
Anche io non so come farò! Ho sempre dormito a pancia in giù... E per ora ancora ci sto riuscendo, ma non tutta notte... Ogni tanto mi sveglio e mi metto sul fianco sinistro... Ma non resisto molto così!
Anche io entro oggi nel 5°mese! E ormai la pancia si nota! Come vola il tempo!! Adesso non vedo l'ora del 26 agosto per la morfologica... Sono più di 3 settimane ormai che non lo vedo! Che ansia!!!
Io le bollicine le ho sentite alla sedicesima settimana e ora che sono alla diciassettesima sento proprio i colpetti! Vediamo i bozzetti anche a occhio nudo 😊😍 abbi pazienza, è questione di giorni ormai! Tu hai la placenta posteriore o anteriore?